8/23 avrei mangiato un'insalatona perché non avevo molto tempo ma quando ho letto il menù mi sono fatto convincere dai loro piatti. Una bruschetta ai porcini e tagliatelle ai porcini. Non potevo scegliere meglio. Tutto buonissimo e molto rapido. Il caffè e un'acqua naturale hanno concluso il mio pasto. Ho pranzato all'esterno sotto gli alberi che facevano una bella ombra ma potevo stare anche dentro al locale perché di posto ce n'è in abbondanza. L'unico problema le mosche. Dopo che han portato i piatti sono arrivate ed erano molto fastidiose ma nel complesso ho mangiato bene. Consiglio.
Osteria molto carina all Interno se piace il locale rustico ...cibo molto buono io ho mangiato delle zampanelle strepitose tornero ad assaggiare il resto ....consiglio solo al ristoratore di roformare i bagni che sono senza chiusura della porta e anche di aumentare l organico perché i tempi di attesa sono un po lunghi , 2 cameriere nn bastano per sala interna ed esterna per il resto si mangia molto bene consiglio almeno una visita io ribadisco tornerò ad assaggiare tutto il resto 😀
Osteria di montagna vecchio stampo, qui si possono gustare crescentine (in pianura conosciute come Tigelle) e la zampanella (in pianura conosciuto come borlengo) ambienti piacevoli e personale presente.
Piatti ben conditi e di sostanza, una buona posizione per un pranzo domenicale al fresco.
Eravamo in giro con lo scooter e abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa,Ci siamo trovati bene,prezzi non esagerati,unico appunto,le tante mosche che sicuramente mangiando dentro invece che fuori,non ci sarebbero state
Zampanelle classiche buonissime! Non conoscevo questa specialità!
I tortelloni all'aceto balsamico proprio deliziosi! Gusto delicato dove gli ingredienti vengono esaltati dal condimento.
Personale gentile in un ambiente confortevole che fa andare indietro nel tempo
Qui fanno un piatto speciale che si chiama zampanella ed è eccezionale. Ma puoi trovare anche piatti della tradizione modenese. Ottimo il servizio, da provare e poi ritornarci.
Consumato piatti tipici locali, molto buoni e curati.
Tortelloni spettacolari e borlenghi meglio che in tanti altri posti.
Ambiente tipico della vecchia Osteria; con una ristrutturazione mantenendo lo stile, sarebbe perfetto.
Prezzi buoni, con €25 mangi e bevi (vino sfuso).
Ci siamo fermati guardando le recensioni mentre eravamo di passaggio, locale caratteristico e cucina locale buona! Personale gentile. Più che le nostre parole dicono molto le foto con i loro piatti!
L’ Angus era uno spettacolo per le papille gustative! 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Abbiamo mangiato oggi in questa trattoria a pranzo. Buonissimi primi, noi abbiamo preso i tortelloni con funghi e tortelloni con prosciutto e panna. Per finire abbiamo mangiato le zampanelle che erano Ottime. Consigliamo questo locale anche per il personale cordiale e simpatico. CI TORNEREMO 👏👏
Location rustica con camino in questo paesino dell'appennino modenese. Tortelloni burro e salvia e zampanelle. Servizio buono e cordiale. Conto nella media.
An error has occurred! Please try again in a few minutes