Reviews Pulledrari Socalwood

5
Stefano Rossin
+5
Un posto speciale immerso nella natura. Persone giovani davvero gentilissime. Abbiamo pranzato con amici, cucina super genuina fatta con tanta con passione !! Super consigliato, da non perdere !
5
Claudia Pempori
+5
Mi riferisco al vecchio "vivaio " ,come viene chiamato a Maresca in ricordo dei tempi che furono. Veramente bravi i ragazzi che hanno reso vita a questo posto meraviglioso. Geniale l'iniziativa di preparare apericena esclusivamente con prodotti locali ...tutto veramente ottimo. Degna di nota anche la colazione domenicale, veramente eccezionale con prodotti loro, una goduria per la vista e per il palato! Veramente BRAVI...e pure con prezzi più che onesti!
5
Elizabeth F
+5
Luogo fresco e pieno di sentieri facili da percorrere anche senza particolari calzature. C'è anche un bar punto pranzo vicino al rifugio abbandonato (casetta pulledrari)
5
LUCA
+5
BELLISSIMO POSTO, UTILE RICOSTRUIRE IL PONTE SUL TORRENTE MARESCA SCENDENDO DA SENTIERTO CAI
5
Antonio Lombardi
+5
Bel posto, tranquillo e rilassante. Ottimo pranzo con prodotti eccellenti. Giornata molto piacevole. Consigliato
5
Fiorenza Tosi
+5
Siamo stati benissimo! Un pranzo delizioso, al fresco e al margine della foresta.
5
MASSIMO
+5
Luogo veramente bello, ampie foreste, facili passeggiate nel verde e nella natura. Volrndo puoi sbizzarrirti jn più lunghe dolci camminate. In pochi chilometri puoi trovarti, se vuoi, a superare un dislivello di 700/800 metri. Ottimo
5
Alessandro Zazzeri
+5
Una bella passeggiata sulla neve,in una bella giornata di sole Non so se la casetta pulledrari è aperta
5
Massimo Luconi
+5
Dal diario della mia compagna… 19 settembre 2022 Quasi sera, il sole non filtra più dai rami degli abeti... nella Foresta del Teso... ad un tratto Zeus, il nostro  cane, un bellissimo Border Collie, corre sul ciglio sinistro dello stradello e si arrampica a gran velocità... vedo quello che credo un Pastore Tedesco, che corre, poi Massimo che urla: un cervo! Un grosso cervo che sta scappando, inseguito dal Pastore Tedesco, o forse più (Massimo ne vede uno in cima alla scarpata, io in fondo e un pò più distante un abbaiare particolare, ce ne sono altri). L'inseguimento prosegue... Zeus tra il cervo e il Pastore Tedesco... intanto lo richiamo a gran voce, ma scompaiono tutti tra la vegetazione... ora nuovamente silenzio nella foresta... e la grossa preoccupazione che Zeus non torni più... qualche curva più sù, eccolo, rientrato sullo stradello... sfinito... si muove a malapena dalla grossa fatica appena fatta... ora posso tranquillizzarmi, anche se io e Massimo cominciamo a mettere a fuoco che gli animali che correvano dietro al cervo erano lupi... sì, abbiamo assistito ad una battuta di caccia... spero che il cervo si sia salvato. Non è il racconto di un sogno... è successo davvero! Averlo potuto filmare... Sapessi disegnare... che bel quadro sarebbe! Immagini indimenticabili... Elena
5
Ana Daniela Sanda
+5
La Foresta del Teso è il mio posto preferito per andare in montagna. Oltre al campeggio molto comodo, da lì ci sono tanti sentieri bellissimi che portano ai rifugi come il Montanaro e Porta Franca. È un posto meraviglioso in tutte le stagioni!
5
Mirko Palazzetti
+5
Personalmente il posto più bello del mondo, per molti può essere una bella ma "semplice" foresta, ma per me è molto di più,non so il motivo preciso ma all'interno della foresta del teso sento delle vibrazioni uniche. Per il resto che dire,faggi,natura, animali, poche persone, silenzio e passeggiate uniche. Portatevi pranzo al sacco perché lassù non c'è più niente per il ristoro.
5
Denny Black
+5
Affascinante foresta, con un atmosfera magica. Abbiamo trovato una pista da Sci dismessa che regalava un panorama davvero inconsueto. Ottima per una passeggiata con cani o pic-nic.
5
claudia carubi
+5
Luogo incantato e magico nel silenzio della natura... Passeggiare tra i faggi racchiude il fascino della magia, ti aspetti di veder spuntare un elfo o uno gnomo tra radici contorte e massi pieni di muschio... Rigenerante!
5
claudio corridi
+5
Un bellissimo posto per camminare con tanti percorsi da trekking
5
Damiano Palamenghi
+5
Faggete, abetaie, castagni, ginestre, felci, funghi, frutti di bosco, animali liberi, colori che incantano... e rari incontri di altri esseri umani... Fantastico!
4
Ivan Bucelli
+4
Ottimo luogo per fare delle passeggiate al fresco
5
Davide Novelli
+5
Un buon posto per fare una bella camminata in pace e tranquillità
Clicca per espandere