Siamo venuti a cena, il simpatico signore ci ha fatto accomodare all'interno di una piccola sala in un ambiente casalingo. Cucina rigorosamente casalinga fatta interamente dalla signora. Tutto ottimo dai canaderli al gulash polenta e anche i dolci ottime le frittelle. All'interno ci sono pochi coperti, conviene prenotare. Bellissimo panorama.
Sapori semplici ma veri, di una volta.
Gentilezza incomparabile.
Non ci si deve aspettare cibo gourmet o chef stellati, questi sono piatti tipici, storici.
Guido ai tavoli è un "vecchio amico" e Rita in cucina come la "mamma" che prepara in modo genuino.
Prezzi in linea
Il signor Guido e sua moglie Rita gestiscono questo ristorante in modo impeccabile, tutte le pietanze sono cucinate in modo casalingo e delizioso. Siamo stati accolti come amici e non come ospiti. Sorrisi, cortesie e piacevoli chiacchiere rendono la permanenza familiare e confortevole.
Anche qui, quando passo per Luserna, mi fermo a pranzo.
Ho sempre mangiato bene e sono sempre uscito soddisfatto. Le frittelle di mele sono una cosa sublime, da provare!
Lo staff è gentilissimo, cortese e offre sempre una chiacchiera.
Lo frequento anche perchè i paesani parlano il Cimbro in maniera fluente, a differenza dell'Altopiano di Asiago (VI) dove è quasi totalmente assente (parlato con la cadenza veneta e purtroppo anche scritto in maniera scorretta) se non all'interno di Mezzaselva.
Piccolo ristorante di montagna nel paesino di Luserna tn. Ambiente molto piccolo e con plateatico esterno usufruibile in estate. Piatti semplici di tradizione per lo piu montana e trentina specialita 2 piatto coniglio e goulash buoni anche I primi, ottimi come dolci le frittelle di mele. Conto un po elevato comunque da provare.
A poche decine di metri dal centro di Luserna si trova un piccolo ed elegante ristorantino.
Si mangia uno dei migliori conigli che abbia mai assaggiato.
Oltre agli ottimi dolci.
Due splendidi gestori vi seguiranno con cortesia ed educazione d'altri tempi.
Il più piccolo ristorante trentino (e forse italiano): circa 15 coperti. Gestito dallo straordinario sig. Guido (81 anni) e dall'altrettanto straordinaria consorte (un po' più giovane), con uno spirito da fare invidia ai trentenni. Cucina tipica trentina, sempre gli stessi piatti, una garanzia!
Ottimo ristorante gestito da persone squisite così come i piatti che servono!!! Frittelle di mele come dessert... Tutti sapori che mi ricordano quand'ero piccolo...
Tutto fantastico... Consigliati I canederli e soprattutto le frittelle!!!!!!
Grandissima Nostalgia!
Ciao SuoerGuido!
An error has occurred! Please try again in a few minutes