Reviews Osteria Cassia Vetus

5
Costantino Cattaneo
+5
Mai mangiato un gelato come questo. Unico per la gestione della materia prima al centro della ricetta, percepibile nella texture e nel sapore. Pistacchio, nocciola e crema fiorentina tra i miei preferiti.
5
Emiliano
+5
Il Tempio del Gelato Tradizionale e Naturale . Quando sono in viaggio in Toscana, spesso devio per questo grande Locale. Propone un'ottima cucina toscana , talvolta rivisita in chiave mediterranea. Bar che propone eccellenti caffè, anche specialty, grandi distillati etc I Fratelli Cavaliere mettono l'anima in questo Locale . Qui è possibile degustare un Gelato fuori categoria..Un prodotto ideato e realizzato da Claudio(è stato il primo Maestro gelatiere a realizzare e riporre il sorbetto al cioccolato) coadiuvato dal bravissimo Pasquale. Artigiani? Artisti? Entrambi. Il prodotto è naturalissimo, con ingredienti di stagione, senza additivi e company, zucchero in quantità davvero ridotta.. Ultima visita il 17 luglio scorso. Complimenti Famiglia Cavaliere e grazie !
4
Daniele Parenti Flash
+4
Il gelato sopra la media come il prezzo. Tutto sommato, certo, da provare. Occhio al Pistacchio che costa di più. Parcheggio grande adiacente ed essendo in centro è molto apprezzabile.
5
Ivan Maurizzi
+5
Una gelateria che non ti aspetti! Gelato a regola d'arte con gusti che seguono la stagione con attenzione al territorio. Fantastico il pistacchio che si paga di più.... buonissimo. Menzione d'onore a: cassata siciliana, crema al vinsanto e cantucci e fichi al forno con noci.... incredibili. Consigliatissimo!
4
Michele Pisano
+4
Buongiorno. Io mia moglie ci andiamo spesso a questa gelateria e devo dire che tutti i gusti che ho assaggiato ho sempre sentito il loro vero sapore senza additivi e sostanze varie che altre gelateria usano senza che nessuno dice niente. Ieri sera 17 giugno ho assaggiato limone e pistacchio. Fantastici, forse il pistacchio era granuloso ma di un vero sapore. Consiglio questa gelateria a tutti soprattutto alle famiglie.
4
Fabiola D'ippoliti
+4
Abbiamo mangiato divinamente, accolti con cortesia e gentilezza, il cibo buonissimo, affettati e crostoni molto molto buoni, ma il top il superlativo: il coniglio porchettato. A fine cena il proprietario, gentilissimo, ci ha fatto assaggiare il gelato, che dire buonissimo, se volete mangiare bene e sentirvi coccolati questo è il posto giusto😉😁
5
stefano mantellini
+5
la pasta con l’anatra fantastica, linsalata di farro superlativa e che dire del gelato tutto ottimo. bella proposta di vini da palati raffinati con voglia di ricerca
5
Vincenzo Vaz
+5
Fantastico posto. Accoglienza in amicizia . Super gelato ma ancor di più, si mamgia da Dio!!!! Lo consiglio vivamente fantastic place. wonderful welcome and friendship. formidable ice cream and you eat divinely!
5
Daniela Raucci
+5
Gelato davvero ottimo, ma soprattutto un'interessante proposta di gusti tra cui scegliere
5
Arianna Gorni
+5
Delizioso. Un cono senza glutine con una gianduia squisita ed un gelato alla mandorla che definire stupefacente è riduttivo 😅 sembrava di mangiare pasta di mandorle. In questo gelato c'è il sapore delle materie prime genuine ed è l'unica gelateria in cui porto la mia bambina perché un gelato così si può darlo ai bimbi senza problemi. Complimenti!
5
Santina
+5
La miglior granita di mandorla con brioche che abbia mai assaggiato al di fuori della Sicilia!
5
Salvatore Di Carlo
+5
Claudio e Giancarlo due padroni di casa eccezionali. Ottima cena accompagnata da un vino molto gradevole. Gelato veramente top. Se andate a Valdarno non potete non fermarvi!!!
5
Fabio Lazzaretti
+5
Bravi, veramente ottimo, dall’ antipasto al gelato, quest’ultimo veramente incredibile…
4
Antonello Rossi
+4
Probabilmente avrei dato anche 5 stelle, perché il gelato è buono, i gusti raffinati e rari.Ma poi secondo me il punto forte sono le granite naturali. Ci andavo anche dove si trovavano prima, abitandoci vicino. Naturali non la fa nessuno. In quella di limone praticamente trovavi i pezzi di limone dentro 😍😍😍😍...Forse un po cari, in generale, anche nel sovrapprezzo pistacchio. Ma un motivo ci sarà. Ambiente esterno gradevole e tranquillo. La ragazza che serve carina e cortese. Sempre col sorriso. Penso di tornarci. Se anche ti siedi sulla panchina di fronte per il cono hai la fontanella pubblica giusta a disposizione per lavarti le mani.
Clicca per espandere