Siamo stati a Ferragosto e ci siamo trovati molto bene in tutto .
Piatti ottimi sia di qualità che di attenzione alla portata .
Varietà di proposte molto interessante .
Il servizio è stato attento e sempre presente.
La gestione familiare aggiunge un valore importante e fa una grande differenza in positivo.
Consigliatissimo!!!
Posto molto bello panoramico.Accoglienza ottima con gentilezza e semplicità.
Ottimi e curati gli antipasti poi 2 assaggi di primi molto buoni.Eccellenti i liquori fatti in casa al basilico,menta nespolino e limoncello!
Mi sento di consigliare questo bel posto sicuramente ovviamente!!
Buongiorno . Fare complimento sarebbe una cosa normale .Provare per credere ... Mi sono sentito immerso nei sapori ormai persi ... Abbiamo assaggiato cibi e sapori unici . Complimenti 💯
Tradizione innovativa con prodotti km0.
Ottima accoglienza al nostro arrivo, che ci ha messo subito a nostro agio.
Bella sala, con arredi curati e servizi in cui traspare ordine e pulizia.
Panorama mozzafiato, che si presta a far trascorrere ore piacevoli.
Lo chef Vittorio ci ha guidati con professionalità in una esperienza enogastronomica che ci ha fatto assaporare la tradizione culinaria calabrese, ma in modo innovativo e creativo. Pur mantenendo fede ai piatti storici del luogo, in alcune portate di sua creazione, ha saputo rendere piatti storici in chiave moderna, colorata e per nulla scontati al palato.
I vini, anch'essi di loro produzione, non hanno nulla da invidiare ad etichette blasonate; é presente comunque una discreta scelta di vini e grappe.
Per concludere non fatevi mancare i loro liquori digestivi soprattutto quello al basilico ed al nespolo...
Insomma, non il solito e scontato agriturismo, ma un viaggio enogastronomico che vi stupirà anche nel rapporto qualità/prezzo!
Bravi a tutti voi ed a presto.
Piero e Daniela.
Posto meraviglioso, immerso nella natura dove uno Chef anche se giovane ha saputo coniugare i nuovi sapori con quelli tradizionali. Una prelibatezza x il palato con tanta gentilezza da parte del personale
Vittorio, sua mamma e suo nonno Vittorio di 100 anni e 6 mesi, patrimoni di questo angolo di Mediterraneo.. oggi, bucce di fave croccanti e profumate d'aglio e menta (oltre a tutto il resto, commoventi i peperoncini cruschi). Porterò quassù tutti quelli a cui voglio bene.. giuro. 🤍
Bellissima location, intima e accogliente sembra di trovarsi in un piccolo angolo di paradiso sospeso tra cielo e mare.
Personale squisito come le pietanze semplici ma ricche di storia e tradizione. Grazie di tutto! Voto diesci (Alessandro Borghese cit.)
In vacanza in Calabria provo ad invidiare tramite app specializzate ristoranti in grado di farmi apprezzare giusti sapori, aromi e profumi di questa splendida terra.
Vittorio Amendola riesce a convincermi e meravigliarmi
DA PROVARE
Agriturismo con piatti tipici e della tradizione, accoglienza e servizio ottimi, qualità delle materie prime indiscutibili,molte a km zero. Prezzo giusto, sicuramente da ritornarci
È un piccolo paradiso arroccato sulle colline con una vista mozzafiato accompagnata da degli splendidi piatti che lo chef prepara, assolutamente da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes