Reviews Al Vecchio Rione

5
Chiara Rossetti
+5
Io e mio marito, per sviare dalla movida e concederci del relax abbiamo deciso di pernottare 2 notti a Loceri, ci siamo imbattuti in questo ristorante. E meno male! La prima sera abbiamo chiamato e abbiamo prenotato un tavolo per 2,a cena e Dopo aver mangiato benissimo, abbiamo deciso di prenotare il giorno dopo sempre per cena. Si cena all'aperto sotto il cielo stellato, il personale è gentile e carinissimo. Per chi vuole mangiare bene sia menù di pesce che di terra, ed anche la pizza! Lo consigliamo vivamente.
4
Leonardo Capotosto
+4
il locale è stato carino, il cibo buono, ho preso una pizza margherita, impasto leggero e buono anche il prezzo giusto, unica pecca il servizio un po’ lento, forse perché stiamo in periodo estivo e c’era parecchia gente. Lo consiglio se vi trovate di passaggio o volete passare una sera tranquilla! Ps: il prezzo l’ho trovato giusto
5
Massimo
+5
Ottima pizza, cortesia e professionalità fanno di questo luogo una esperienza da consigliare.. 😀😀😀..... Geniale il menù alla carta vedi foto.. 👌👌👌👌😀😀😀
5
Marco Ramberti
+5
Finalmente una buona pizza in zona. La tipologia “napoletana” con impasto e bordo carnoso già la differenzia dalle altre pizze della zona. Il menu con delle proposte classiche, affiancate da scelte più coraggiose, ti fa capire il processo di ricerca e cura dei dettagli. Il servizio accurato, attento alle esigenze dei clienti e pronto a descrivere le pizze proposte e quelle fiorì menu. Poi arriva il piatto: I sensi hanno un sussulto di gioia: la vista, l’olfatto, il gusto e il tatto (io mangio la pizza con le mani”. Provatela! Non vi pentirete.
5
Nicola Melis
+5
Unico ristorante del paese. Nonostante l'aria un po' dimessa, la qualità del cibo è della cucina è super. Qualcuno potrebbe dire che è un po' caro, ma di fronte a tanta arte, non si può che dire una sola cosa: consigliatissimo. Per esempio, i secondi di carne sono di livello molto superiore rispetto alla media. Peccato che, così dicevano, il locale chiuderà i battenti e i titolari trasferiranno l'attività in Germania. Grave perdita per Loceri e per l'Ogliastra tutta.
5
Davide Intilla
+5
Non la solita pizza e non il solito menù alla carta, tutto ottimamente presentato e cucinato. Materie prime di altissima qualità e servizio impeccabile. Conosco lo chef Luigi's da anni e non ho mai avuto dubbi sulla qualità del suo lavoro, vorrei sempre sedermi a quel tavolo coccolato da Giuliana e stupito da quei piatti che non vorresti iniziare a degustare se non dopo una foto da inviare agli amici più cari. Che sensazioni uniche e che delizia ancora prima di assaggiarli. Consiglio a tutti, con invidia vista la mia partenza, di fare visita a questo ristorante non ne resterete delusi. Un abbraccio cari amici.
5
Luisa Colombo
+5
Come ogni anno, ci siamo recati presso  il Ristorante Al Vecchio Rione di Loceri. Qui abbiamo avuto una magnifica sorpresa. Il locale era completamente rinnovato nello stile e nella nuova gestione di Giuliana e Luigi (pluriennale esperienza internazionale nella ristorazione ed organizzazione di eventi). Da subito ci hanno fatto sentire come a casa di amici. All interno del locale, vi è una lavagna sulla quale sono descritte tutte le proposte del menù rinnovate e rielaborate in base alla stagionalità e freschezza dei prodotti. Ogni piatto è un esperienza sensoriale per il palato creato dalla fantasia dello chef Luigi. La cortesia e la disponibilità nella cura del servizio e del cliente sono affidate alle mani esperte di Giuliana. Oltre ai meravigliosi piatti del menu e della tradizione sarda rielaborati (culurjones ai gamberi, ecc) si possono gustare i migliori piatti della cucina italiana (caciucco, sarde in saor, piatti di carne e pesce divinamente cucinati, ecc. ) e delle ottime pizze. I dolci sono sublimi:crema di ricotta e panna cotta servite con salse di agrumi od ai frutti di bosco, tiramisù, ecc... Siamo molto felici di aver passato ottime serate in questo ambiente accogliente e raffinato. Se siete nei dintorni è sicuramente superconsigliato farvi tappa. Noi lo faremo sicuramente!
5
Lingua Persiana
+5
Cucina di livello superiore. Dal primo al dolce, tutto è cucinato e preparato con grande perizia ed estro. Non lasciatevi ingannare dal prezzo: prima di mangiare potrebbe sembrarvi un po' caro, dopo no. Consigliatissimo.
5
Livia Kova
+5
L'accoglienza con soriso e l'elleganza dalla parte del personale e la padrona. qualita dei piatti vale 5stelle, la materia prima freschissima e di ottima qualita. Livello di cottura del pesche 10/10! Raramente ho mangiato un polpo cosi tenero e non hommoso! Abbinamento dei sapori perfetto! grande sorpresa con i dolci, una panna cotta squisita, malgrado che senza dolci posso vivere. Grazie tanto, abbiamo passato una eccelente serata😇
5
Patrizia Pizzichini
+5
Due cene splendide. Personale molto professionale , la signora Giuliana un po' seriosa ma impeccabile. Pesce cucinato benissimo , dei primi piatti eccellenti, così come la pizza. Peccato sia arrivato il giorno della partenza. Ci saremmo andati tutte le sere
Clicca per espandere