Reviews Ristorante La Tana Del Capriolo

5
Stefano Miani
+5
Cibo buono devo dire soddisfatto ordinato un piatto di tortelloni al tartufo veramente buoni,preso dolce cremino e riso soffiato delizioso vino acqua 24 euro buono consiglio anche perché hanno molti piatti a base di selvaggina cervo cinghiale capriolo ci tornero 😉
5
Luca Costa
+5
Piacevole e gestito da personale gentile. Ottimo cibo. Personale molto cortese.
5
FAUSTO MENGOLI
+5
Domenica a pranzo in 10, Ottimo tavolo, servizio veloce e cortese, ottimi piatti: polenta al ragù di tagliatelle ai funghi, al cervo, cervo in umido tagliata, salsiccia alla griglia, formaggio alla piastra al tartufo, insomma abbiamo preso una buona percentuale del menù ed era tutto ottimo, anche nelle porzioni. Consiglio i contorni, salvia e funghi fritti, verdure grigliate miste tagliate a piccole strisce. Cheesecake ai frutti di bosco... Consigliato anche per l'onesto prezzo.
4
Pasquale Bernardo
+4
Vidiciatico, pranzo. Tutto mooolto buono, piatti abbondanti. Presi tortellini in brodo (nel vado di terracotta) e polenta tartufata. Ottima. Anche i secondi molto buoni. Locale scelto quasi per caso. Da riandarci ancora. Qualità prezzo buona, in linea.
4
ombretta martelli
+4
Locale tranquillo e informale. Ottime tagliatelle al cinghiale, il formaggio alla piatra e lo terrina della suocera ( funghi, salsiccia stufati ) Personale giovane cordiale e preparato, bravi!. Prezzo onesto!!! Torneremo molto volentieri.
5
Tatiana Kozmina
+5
Ottimo pranzo! Presi antipasto di affettati e formaggi (consigliatissimo) e due primi - polenta e pappardelle al cervo. Primi abbondanti e molto buoni. Frizzantino bianco di casa🔥👍 servizio veloce, prezzo buono.
5
Pier Luigi Lanci
+5
Tutto ottimo, dalla pasta al dolce. Fagottini ripieni, salsiccione, maccheroncini ai porcini, costolone di cervo ecc. Servizio veloce e prezzi ottimi.
5
Martina Fionda
+5
Trattoria tipica della zona, locale accogliente e con buone proposte, specialmente per le polente caratteristiche. Sapori di montagna davvero unici! Consiglio di provare!!
5
Alessandro
+5
Che meraviglia,abbiamo festeggiato la comunione del bimbo,accoglienza unica,cibo degli dei,super antipasto,ravioli Tartufo e zafferano,risotto ai porcini,filetto patate arrosto,tutto straordinario.michele e giulia sono due padroni di casa super.grazie per la splendida giornata
4
ALBERTO R
+4
Ero diffidente ma mi sono ricreduto ho trovato solo lo spezzatino di cinghiale non al top per il resto tutto buono, bistecca di cervo buonissima.
5
Laura Cartellá
+5
Personale gentilissimo, cibo ottimo, rapporto qualità /prezzo eccellente
5
Gian Piero Fornara
+5
Noi abbiamo mangiato bene. Mia moglie ha preso tagliatelle ai funghi; mentre io ho apprezzato le tagliatelle con il cinghiale senza pomodoro. Abbondanti sia la grigliata mista che i funghi fritti. Più che buono il rapporto qualità/quantità prezzo
5
Roberto Gennaro
+5
Credo che per Vidiciatico avere un locale di questo valore sia come avere un "fiore all'occhiello"! Complimenti!
5
Ririairin
+5
Grazieeee infinite alla tana del capriolo, sono venuta a mangiare in una bellissima domenica di gennaio. Per me, mio marito e il mio bimbo di tre anni è sempre complesso mangiare in montagna in quanto vegani. Veniamo spesso trattati male, come non normali e un po' sbeffeggiati. I proprietari sono stati gentilissimi e accoglienti e si sono preoccupati che le nostre pietanze non fossero condite con burro. Ho mangiato la polenta con porcini più buona della mia vita, con una bella farina rustica e saporita. Verdure alla griglia che per fortuna non sapevano di carne e quindi immagino cotte come si dovrebbe in una griglia separata. Porzioni abbondanti, sapori vivi, vibranti e freschezza. Complimenti davvero è sempre bello quando sebbene lontani come filosofie di vita si trova rispetto del prossimo.
5
Claudio Morelli
+5
Ambiente e servizio molto famigliare ma con un menù ricco e con alcuni piatti un po' fuori dalla norma da provare. Io e mia moglie abbiamo centrato con 2 secondi di carne e 2 contorni, acqua di sorgente offerta, ed abbiamo speso 40€. Ho apprezzato la bistecca di cervo, molto buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.
5
Stefania Lomasto
+5
Ho scoperto per caso la località di Vidiciatico poco distante dal Corno alle Scale. Sono arrivata un sabato in orario di pranzo e sono andata a mangiare in questo ristorante che ha anche l'hotel. Non potete non assaggiare le tagliatelle al tartufo e noci! Verso sera ci raggiungevano degli amici e così abbiamo prenotato anche per la cena e abbiamo mangiato ancora meglio: il carpaccio al tartufo, la salvia fritta, le costolette di cinghiale... Chef Michele sei super!!! Il tutto condito da un personale stupendo, grazie Amelia e soprattutto grazie ad Antonio che con il suo stile, preparazione e gentilezza rappresenta in pieno quello che definirei uno chef de Rang. Quando la gente sa lavorare, i clienti ritornano sempre! A presto, sicuramente!!!!
Clicca per espandere