Reviews Zenzero Biorestaurant

5
Massimo Matteotti
+5
Cena buonissima con opzioni vegetariane molto gustose. Parcheggio vicino, servizio super veloce e camerieri gentili e disponibili. L'ambiente è molto curato e immerso nel verde, tanto che si ha la sensazione di mangiare nel verde. La pinsa e i frutti sono davvero buoni e il conto corretto per quanto mangiato. In 4 abbiamo speso 110€ per patatine, fritti, supplì, pizza, dolce e bevande e ci siamo alzati con la pancia piena. Nonostante fosse luglio, abbiamo sentito fresco alle 23.00 ed è stata la ciliegina sulla torta. Torneremo sicuramente
5
Jo KeR
+5
Pranzo fantastico all insegna del relax. Cibo di qualità, servizio ottimo, anche se era molto vuoto il ristorante. Bisogna capire se il servizio funziona anche sotto pressione. In ogni caso mi è piaciuta molto l'accoglienza. Il cibo (2 insalate e un'orata e una spigola) è stato molto buono. Sicuramente da riprovare. Delizioso il dessert (gelati artigianali dai gusti originali)
5
Manuela Greco
+5
Ambiente davvero particolare: piccola baita situata in un parco... esternamente molto rustica ma internamente curata nei dettagli con gusto. Il cibo è buonissimo e abbondante e contiene anche una vasta scelta di piatti vegani bel selezionati. Il servizio è impeccabile. Insomma lo consiglio assolutamente.
5
ida magliocchetti
+5
Ho scoperto questo locale per caso , ero in cerca di un posto dove si mangiava vegetariano e devo dire è stata una bella scoperta , ubicato nel parco dello stagno , posto fresco e silenzioso non ti sembra nemmeno di stare a Ostia , buina scelta di piatti vegani e di pesce, parlando di quest'ultimo devo dire tutto buono e fresco , personale disponibile e cordiale , peccato che non so per quale motivo abbiamo ricevuto uno dei primi con molto ritardo rispetto alle altre portate , ma, è stata l'unica pecca. Il costo è nella media .
5
Warikuu (aleeke)
+5
Locale davvero molto carino e accogliente, il personale è molto gentile, sempre disponibile per i clienti e veloce nel servizio. Piatti molto buoni, la cosa migliore è il fatto che i fritti sono tutti disponibili già senza glutine (lo stesso vale per i dolci!). In caso di primi piatti o pizze si possono tranquillamente creare in versione senza glutine. Consiglio caldamente questo posto🌼
4
onlysvapo by mr Ninno_TnT
+4
Ottima cucina in un ambiente accogliente e molto confortevole. Immerso nel verde, il locale è bellissimo sia di giorno che di notte. Cibo fresco e buonissimo.. Partendo dalla frittura come antipasto al dolce.. Tutto buonissimo Ideale per chi ha allergie perché il locale specializzato. Anche la pinsa romana veramente notevole
5
roberta scalise
+5
Posto davvero carino, curato e accogliente. Scelta interessante soprattutto per vegetariani e per chi mangia pesce. Fritti buonissimi e artigianali, pizze gustose e ben condite.
4
Ciro Sigillo
+4
Ristorante/pizzeria sito nel parco del laghetto dello Stagno. Bel locale molto accogliente. Abbiamo preso i frittini per antipasto e le pinse che, almeno la mia, una Napoli "Margherita con mozzarella e acciughe" era un ottimo prodotto. Il personale si è dimostrato molto competente e gentile. Lo consiglio.
4
Fabio Rinaldi
+4
A parte piccole sbavature, il ristorante è decisamente tra i migliori ch'io abbia mai visitato. Degni di nota: Il proprio posto al tavolo è largo e con sedie molto comode; Atmosfera della sala molto bella. Il personale di sala, garbato e disponibile. Cibo cucinato molto bene e con ottime materie prime. Ci ritorno.
5
Lucio Battisti
+5
Bella scoperta. Ritorneremo Siamo tornati e confermiamo quanto detto. Ottime pinse, boscaiola (10 euro) e zio roni(9 euro) divine (e non si paga il supplemento per il senza glutine!!). Supplì con salsa allo yogurt da leccarsi i baffi (2 euro ciascuno). Buona anche la caprese. Prezzi ottimi
Clicca per espandere