Quello che guardo in una qualsiasi locale pubblico, e' l' accoglienza. Se pasticceria, cerco sempre di evitarla la domenica. Sembra una pizzeria dove il cliente medio ( "ha sempre ragione" perche' paga) si esercita a mettere alla prova il personale chiedendo le solite facezie basate sulla variazione nei modi di fare un caffe' o un cappuccino ( qualcuno pensa addirittura di fare colazione a casa e chiede il muesli o i cornflakes: irricevibile) . L' aspetto che odio di piu' ( ma e' un trend generale): le pasticcerie non fanno piu' paste. Fanno i mignon.Che oltre a richiedere piu' lavoro ( comprensibile quindi che costino come una pasta) sono la nuova frontiera dell' essere chic. Come in pizzeria: la pasta madre, la cottura ecc. Il mignon e' anche una forma mentire per dire: "I dolci fanno male, meglio assumerne pochi ". Poi arriva la madre di famiglia che ordina 30 mignon ( che sarebbero, per dire, 10 paste di una volta). Ecco quindi il mio legame con la pasticceria: fermarsi ed indugiare su un caffe' ( di qualita') con una semplice pastina alle mandorle. Tutto il resto e' silenzio, riflessioni e letture rapide di un giornale.
Esperienza positiva. Pasticceria ben fornita. Bel plateatico che si affaccia sulla piazza Trieste. Prezzi nella media. Personale cortese.
Esperienza sempre piacevole. Briosche e paste mignon sempre buone. La mattina presto c'è poca gente e fuori si sta benissimo. L'ultima volta però la proprietaria, credo, invece di dirmi gentilmente che potevo accomodarmi fuori per ordinare, mi ha praticamente ignorata e quando la commessa gentilissima mi ha finalmente chiesto cosa volessi è saltata fuori lei dicendo "lei si siede fuori vero? Allora vada fuori a ordinare" . Non pensavo di esserle così antipatica. Non la disturbero' più. Aloha.
Bar paticceria, dove mi fermo tutte le mattine durante i miei soggiorni a Jesolo, secondo la mia compagna e mia figlia buone le brioches (io non le ho mai mangiate), belle le torte e una discreta scelta di pasticcini che ho provato e mi sono piaciuti. Servizio veloce anche con locale affollato.
Patrizia Delfini (CirceSatrun)
+5
Siamo andati a fare colazione stamattina con il nostro lupo cecoslovacco e la nostra piccola cucciola di 8 mesi e dopo aver ordinato la nostra colazione quando ce l'hanno portata con grande sorprese stupore ci hanno portato anche quattro biscotti per i nostri cani proprio biscotti per cani un servizio Bet friendly che non ho mai trovato da nessun'altra parte è già la seconda volta che aggiorniamo nel giro di pochi mesi per quando veniamo a fare fine settimana qui a Jesolo e ci torneremo anche in futuro per tutte le altre volte che verremo Jesolo spettacolare
Vi consiglio questa eccezionale pasticceria caffetteria..che conosco da molti anni..le brioche 🥐 una bontà! La titolare una persona molto gentile..brava.. bravi anche il personale..
Pasticceria nel centro di Jesolo con prodotti di qualità e vasto assortimento…. Per chi vuole concedersi un momento di relax troverà personale qualificato… complimenti alle ragazze, servizievoli e molto gentili!!!! Brave
Una delle migliori pasticcerie di jesolo. Brioches artigianali buonissime, caffetteria altrettanto buona. Servizio al tavolo veloce. Personale alla cassa gentilissimo, ai tavoli un po' meno.
Filippo Salvia (Felypetto)
+5
Pasticceria molto buona, location curata e in posizione centrale.
Locale pulito tranquillo l'ideale per un buon caffè
Della pasticceria e caffetteria è difficile trovare le giuste parole per descrivere l'ottima qualità e varietà dei prodotti, ma io sarei curioso di sapere come fanno ad avere sempre ragazze che curano il servizio in modo così educato, cordiale, piacevole, allegro e soprattutto con il giusto sorriso.
Bravissime!!! 🔝🥇
An error has occurred! Please try again in a few minutes