Siamo stati a pranzo in questa trattoria a Lentate sul Seveso proprio di fronte alla Chiesa … dove dovete fermarvi se siete in zona 😍
Personale e proprietario gentilissimi !!
Filetto allo zola e zafferano SPETTACOLARE ! Una carne davvero tenerissima … anche il filetto alla griglia molto buono e morbidissimo.
Per non parlare dello gnocco fritto : LEGGERISSIMO 🤩🤩🤩!
Consiglio l’antipasto del MURUN con affettati e formaggi 🧀 veramente ottimi accompagnati appunto dallo gnocco fritto più buono che abbia mai mangiato.
CONSIGLIATO 🥰
Ottima osteria " come una volta". Come lo stesso proprietario si vanta a ancora le uova a menù. Abbiamo preso il tagliere con lo gnocco fritto,buono e abbondante, 2 risotti alla trevisana (ottimi) e bevuto un ottimo Nebiolo. Bravi
Osteria tipica, con ottima cucina. Spezzatino top, porzioni generose, prezzo buono. Da provare dalla carta i vari piatti della zona. Cuoco molto piacevole, che ti descrive e ti fa pregistare il piatto.
Riccardo Menti (F0sfor0Blu)
+5
Ottima esperienza. Piatti buoni e abbondanti. Il brasato con funghi e polenta era davvero saporito.
I prezzi sono onestissimi, è da provare e riprovare
Il personale è stato molto cordiale e attento alle nostre esigenze. Preparati per il senza glutine. Ottimo anche quanto abbiamo consumato. Consigliato!
Ottimo posto ! Pranzo a mezzogiorno ottimo. Bravi
Ottimo ristorante abbiamo mangiato molto bene!!
Molto trattoria di una volta ! molto piacevole sia il posto che il cibo, bellissimo il sorriso familiare dei ragazzi giovani che servono. Top!
Piccola trattoria ma con un menù molto buono. Era obbligatorio lo gnocco fritto con salumi e formaggi, ma vuoi mettere un’ottima tagliatella al cinghiale o una buonissima carne con crema di zafferano e zola??? Personale affabile porzioni veramente abbondanti e conto proporzionatissimo ed in linea con quello che abbiamo mangiato. In quattro solo 114 euro.
Da anni ormai il ristorante di Mario è una tappa fissa. Sempre una garanzia: portate di ottima qualità e giusta quantità e cucina celiaca garantita. Buona anche la scelta dei vini. E poi c’è Mario, un’istituzione!
An error has occurred! Please try again in a few minutes