Da non perdere se vi piace il baccalà. Antipasti primi e secondi tutti a base di baccalà. Ottima materia prima cucinata perfettamente e con fantasia. Abbiamo mangiato alla carta prendendo tre piatti ciascuno (porzioni giuste) con una bottiglia di Satrico di Casale del giglio più due caffè fatti con la macchinetta napoletana; totale 45 euro a testa. Onestissimo!
Ottimi i piatti a base di baccalà e ho scoperto un ottimo vino rosato! Alla fine il caffè con la classicissima moca napoletana. Personale molto gentile.
Esperienza eccellente. Ambiente gradevole. Abbiamo ordinato fil di ferro, paccheri al pomodoro e per secondo baccalà alla genovese e baccalà al pomodoro. Tutto delizioso, il baccalà ben cotto, morbido e succulento. Piacevole sorpresa anche per i prezzi decisamente giusti. Complimenti, torneremo sicuramente!!!
Posticino molto accogliente , ambiente familiare .... baccalà da leccarsi i baffi in tutte le salse ...
Bel posto, ben curato nell'aspetto e nel servizio. Le porzioni sono generose e varie. La pasta viene servita nella padella di cottura, permettendo a sugo di penetrare a fondo nella pasta e di gustare il piatto per intero. L'atmosfera è molto partenopea, a iniziare dalla continua musica di sottofondo, comunque mai invadente ne snervante,finendo dal caffè preparato nella cuccuma napoletana. Una nota sulla musica. Le canoni sono quelle classiche anni 60-70, orecchiabili e simpatiche. Posto consigliato agli amanti del baccalà e non.
Ottimo baccala, fresco e cucinato bene, gamberoni belli freschi, ma cari come prezzo.
Posto originale nel suo genere. Baccalà preparato in diversi modi. Gustoso la pasta "Fil di ferro" servita in originale padella ! Consigliato
Aperto da pochi giorni già frequentato da molte persone locale ben arredato con gusto tipo vecchia osteria gestore molto simpatico e gentile il cibo vario e buonissimo potete anzi dovete andarci a mangiare e almeno una volta prendere i famosi fildiferro .
Cibo buonissimo . E il re della baccalà come lo chiamano.
Sono stato più volte all'Osteria del baccalà, ho mangiato benissimo... piatti di alta qualità e curati nei minimi dettagli. Ambiente molto familiare e accogliente, grazie al proprietario professore Antonio Ruggiero, che non ha nulla da invidiare ai più grandi chef.
Fantastico il famoso "fil di ferro" da lui inventato. Ci ritornerò sicuramente!!!!!
Amo il baccalà la locanda parte vantaggiata. Il menù è molto interessante con proposte invitanti e idee sospese tra tradizione e attualità. Superbe le polpette con un sugo sapido e gustoso. Superlativo il baccalà con peperoni e pesche immature. Il fritto misto è di rara maestria, panature diverse consistenze e gusti differenti per un antipasto davvero ottimo. Il baccalà con genovese è un altro piatto di Grande spessore ed equilibrio. Sono anche io un cuoco e credo che occorre sempre avere l onestà di levarsi il cappello quando si trovano colleghi giovani e davvero molto bravi. Un unico appunto..nella sangria napoletano mancava la gazzosa come era indicata in un cartello . In definitiva credo sia una delle cucine più gustose che Latina possa offrire.
Non lo conoscevo tutto buono...ci tornerò spesso!!!
Ottime materie prime. Brava la chef. Cordiale e attento il servizio. Prezzo corretto. Gradevole il locale anche se avremmo molto apprezzato (sera del 25 luglio) il funzionamento dei climatizzatori (fuori uso ci è stato detto). Complimenti e a presto
Locale davvero originale e ben ambientato. Il proprietario ha una profonda cultura del suo prodotto che presenta puntualizzando le diversità tra nord e centro Italia: il Baccalà ( quello sotto sale) molto diverso dallo stoccafisso che sono abituata a cucinare e consumare daTrevisana/Vicentina. Piatti particolari,che trovi solo presso questo ristorante. Da tornarci.
Location carina, prodotti eccellenti, cucinati dal cuoco Sasa' in maniera sublime!! Ci vado regolarmente, sono un appassionato di baccalà, e come viene cucinato in questo posto è difficilissimo da trovare.. ottimo anche l'olio che viene usato!
Per gli amanti del Baccalà, qui lo preparano in tutte le salse , e i singoli piatti sono uno meglio dell'altro , locale piacevole , personale molto cordiale. Offrono alche alcuni piatti alternativi per coloro che non mangiano baccala
Locale bello dove si respira l'aria delle trattorie di una volta, quelle vicine al mare, non sembra neppure di essere in città. Personale simpatico e disponibile ed una cucina ottima e 'da leccarsi i baffi'. Da tornarci assolutamente per provare gli altri piatti.
An error has occurred! Please try again in a few minutes