Già solo quando entri e l accoglienza è da parte dei gestori un invito ed un sorriso puoi solo pensare che è già un ottimo inizio. Abbiamo assaggiato dei antipasti di polenta e pancetta e gorgonzola caldi croccanti fritti come va servito un fritto caldissimo e asciutto. Abbiamo poi preso anolini in brodo e punta ripiena che trovi ancora in pochi ristoranti.. veramente eccezionale e devo dire che il lambrusco che nn e' il mio vino preferito, consigliato e prodotto dal ristorante "Lambrusco del Masticabrodo" ha la dolcezza e l asprezza perfetta da non invidiare neanche una cantina rinomata nelle. Vicinanze parmensi. I dolci buoni tiramisu e gelato della casa. Prezzi ottimi qualità ottima accoglienza..Parma e provincia onora in questo ristorante l accoglienza e la qualità emiliana. Torneremo sicuramente
Ci siamo ritornati apposta dopo esserci già stati tempo fa e abbiamo portato degli amici. Ci hanno accolto nonostante l'orario, alle 14.30, sono stati carinissimi. E non ci hanno smentito neanche con il cibo ottimo come ce lo ricordavamo, tortelli e anolini in brodo sublimi.
Nuova esperienza!! Sempre sentito nominare e oggi l'abbiamo provato. Direi positivo, posto accogliente e ben gestito, rapporto qualità prezzo giusto 👍 ottimo gli antipasti polenta con pancetta e cipolla caramellata 😋🍽 ,seguendo con tris di tortelli uno più buono dell'altro...non riuscendo a dare una classifica troppo buoni🤦♀️😅 gnocchi di patate con pasta di salame e rosmarino da colina in bocca 🥲 vasta scelta di vini!! Ci torneremo sicuramente.
Trattoria parmigiana con piatti tipici, ambiente informale, personale molto gentile. Difficile mangiare male
Locale carino, cibo buono, soprattutto i primi fatti in casa e che consiglio.
Il servizio svolto cordialmente dal personale. Mi sono trovata bene, se ricapiterò in zona ci tornerò
Dietro consiglio della proprietaria di un B&B della zona abbiamo pranzato in questo ristorante, mangiando dall'antipasto al dolce. Quindi la mia valutazione può ritenersi veramente completa. Tutto ottimo, non saprei dire cosa mi è piaciuto di più. Personalmente consiglio il tagliere di salumi misti con una pancetta che si scioglie in bocca, la giardiniera, i tagliolini al prosciutto di parma, il manzo affumicato e dulcis in fundo la zuppa inglese. Una così buona non l'avevo mai mangiata. Posto da 10 e lode.
Gestione aggiornata...
Ragazzi giovani con una visione nuova su come presentare i piatti e scegliere i vini.
Ottima direi.
Rispetto della tradizione, mantenimento dei sapori tramite una scelta giusta di materie prime, di buona qualità.
Salumi buoni e stagionati.
Locale sempre molto carino, caldo e accogliente.
Dehors estivo spazioso e curato.
Un'ottimo ristorante per degustare i prodotti di Parma.
Abbiamo chiamato stamattina, ma ci hanno proposto un tavolo alle 14, perché prima era già tutto prenotato. Abbiamo preso quello, ed abbiamo fatto benissimo...preso i tortelli di zucca, veramente buonissimi. Buoni anche antipasti e secondi. Prezzi corretti, servizio veloce ed accurato...consigliatissimo.
Avevamo avuto eccellenti recensioni da amici ed è stato un piacere confermarle in pieno. Locale "caldo" e accogliente, gentilezza e attenzione dello staff e qualità del cibo di altissimo livello. I tagliolini al tartufo di una delicatezza unica. Ci rivedremo molto presto. 😊 Fam. Gandolfi.
Cena venerdì sera. Nonostante tanta gente, posto molto tranquillo e rilassante. Cena ottima! I cappelletti più buoni mai mangiati in un ristorante. Un soufflé di zucca strepitoso. Ottima qualità. Servizio impeccabile. È un piacere vedere dei giovani imprenditori così educati e motivati
An error has occurred! Please try again in a few minutes