Buonissima esperienza in un locale piccolo e autentico. Siamo stati 9 persone e dopo un antipasto ricchissimo abbiamo avuto diversi assaggi di primi piatti. Tutto fatto fresco, anche la pasta. Piatti deliziosi, casarecci e abbondanti. Da consigliare specialmente se si vuole provare la cucina locale (piatti tipici come palotte cacio e ova).
Anche il vino della casa ci è piaciuto molto.
L'unica cosa che potrebbe essere migliorato è il servizio, pero niente di grave - ancora 5
Per la ricchezza dei piatti, i prezzi vanno benissimo.
Locale molto bello, siamo stati in ingresso vista cucina, l'ho trovato molto accogliente e casalingo. Abbiamo mangiato in 5, antipasti, primi e dolci e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Tutto fatto in casa, compreso il pane. Gli antipasti, caldi e freddi, davvero buoni! Abbiamo speso, con anche vino della casa, 30 euro a testa. Siamo usciti pieni e contenti. Consigliatissimo! Spero di tornarci, chissà! 😊
Posto trovato per caso, io e altri 4 amici siamo rimasti veramente soddisfatti del posto.
Ambiente molto ben curato e caratteristico, con parte della cucina a vista sulla sala da pranzo. Personale cordiale e professionale, così come la signora (credo la proprietaria) che preparava i primi piatti, veramente bravissima!
I piatti sono arrivati tutti velocemente, la qualità come già detto veramente alta.
Prezzo nella norma, spesa a testa di 30 € con antipasto condiviso, vino della casa, bis di primi, acqua e dolce.
Veramente consigliatissimo, ci torneremo se avremo l'occasione di passare ancora da Lanciano
Molto buoni gli antipasti, sia i freschi della casa con salumi, formaggi, porchetta, sottaceti, verdurine ed olive, sia la burrata con guanciale croccante. Delicata le chitarrine al tartufo, più rustiche le fettuccine integrali ai porcini. Ambiente caratteristico con le volte a mattoncini e personale cordiale e disponibile.
Un carinissimo posto dove mangiare ottimi pasti del luogo lo consiglio per chi ama questa cucina i prezzi sono giusti per pietanze che offrono pienamente soddisfatto!!!
Un posto accogliente e retrò.
Il profumo che viene dalla cucina ricorda i manicaretti preparati dalla nonna.
Patè di coniglio e sottaceti fatti in casa una vera chicca!
Adorato il brasato al Montepulciano: da leccarsi i baffi.
Con amici buongustai o cena romantica consiglio vivamente.
Provare per credere, fanno anche da asporto!
Olio molto buono,
"Intrattenimento rustico" molto ben bilanciato e gustosissimo. Semifreddo ottimo. Servizio cordiale e professionale. Bella esperienza.
Ristorante tipico con piatti della tradizione.C'è la possibilità di scegliere il bis/tri/quattris di primi e si tratta di assaggi molto abbondanti.I prodotti sono molto buoni e gli ingredienti si sente che sono di qualità.La sbricciolata ottima!!!
In giro per Lanciano ci siano trovata a scoprire per caso questo posto e siamo rimasti sorpresi di trovare tanta qualità e cortesia. Un posto che merita 5 stelle. La signora Lilli è stata super gentile ci ha fatto sentire a casa e nella sua semplicità ha reso questo pranzo un’esperienza di cibo e tradizione che non dimenticheremo. Le foto mostrano piatti locali cucinati al top senza mai dimenticare che la tradizione è qui di casa. Consigliato per chi ama la buona cucina. Ci ritorneremo sicuramente.
Esperienza super... dovuta anche alla signora "abruzzese" che parla in veneto, bravissima, coinvolgente e sorridente. Abbiamo mangiato in un ambiente che si affaccia su una strada del centro storico di Lanciano con mattoni a vista archi stupendi, statue e ritratti sulle pareti. Ed ora il pezzo forte, il cibo. Antipasto della casa 1 in 2 come lo ha definito la signora da solo ci ha saziati, eravamo in 5. Poi scottadito di agnello e brasato al montepulciano, spettacolari. 1/4 di vino, 3 acque, 3 caffè € 125,00, spesi benissimo. Consigliato.
Trattoria caratteristica in centro a Lanciano. Ho mangiato pallotte cacio e ova buonissime e chitarra con tantissimo tartufo. Non sono riuscito a finire tutto perché le porzioni sono super abbondanti ma davvero delizioso
Cucina tradizionale, tavoli in un cortile all'aperto molto gradevole. Servizio cortese e simpatico. Abbiamo preso antipasti tradizionali "intrattenimento", che sono tre portate di salumi e formaggi locali (molto buona la ricotta e il salame di fegato) torte rustiche e pallotte cacio e uova (buonissime), arrosticini (un po' troppo cotti, in verità) e medaglioni di coniglio tartufato, veramente ottimi. Buona la scelta di vini. Buon rapporto qualità prezzo
Il posto è molto bello e caratteristico in un piccolo ambiente a Corso Roma. Il cibo è ottimo, cucinato con cura unendo tradizione e innovazione. Il servizio attento puntuale sorridente e anche multilingue in modo che il turista non sia in imbarazzo (ed è veramente difficile trovare da queste parti chi, con semplicità e sorriso spiega i piatti in inglese)! Non ci tornavo da tanto ma è sempre una sicurezza per una serata diversa!
Locale ambientato in edificio del centro storico di Lanciano.
Abbiamo preso un antipasto x 2, freddo e caldo, abbondante e gustoso.
Eravamo già sazi dopo l'antipasto, ma avevamo ordinato 2 primi, anch'essi molto saporiti.
Conto più che adeguato, 55 euro totali.
Assolutamente consigliato
Personale gentile e disponibile in ogni aspetto, il locale offre la cucina tipica abruzzese con qualche piccola correzione, dagli antipasti con formaggi, baccalà e affettati tipici serviti con la pellicina come si farebbe a casa, mi ha fatto piacere assaggiare la loro versione delle pallotte cacio e uova, servite con un leggero ragù e e verdure cotte, ottimi i primi fatti in casa, forse migliorabile la cottura della carne. Ci hanno omaggiato di piccoli assaggini di torta con confettura di albicocche.
Esperienza assolutamente positiva! Ci siamo fermate per una pausa dall'autostrada per cenare in Abruzzo. Menù variegato, anche molte opzioni vegetariane e su richiesta anche vegane. Servizio ottimo, ambiente molto piacevole. Super consigliato!
Locale molto caratteristico con cucina a vista... Cibo discreto non entusiasmante per qualità e quantità.. Qualche anno fa si mangiava molto meglio... Peccato... Il locale a grendi potenzialità...
An error has occurred! Please try again in a few minutes