Ambiente elegante in un borgo suggestivo, personale gentilissimo, pietanze buonissime e preparate con ottime materie prime, il prezzo è molto onesto in rapporto alla quantità e alla qualità dei piatti. Una piacevole scoperta, una professionalità da premiare. Complimenti vivissimi..
Abbiamo festeggiato da Radici l’anniversario di matrimonio dei nostri genitori. Marco e Michela hanno curato tutto al minimo dettaglio, creando un’ottima atmosfera al di là dell’incredibile esperienza culinaria.
I cappelletti fatti a mano con interno di carciofo e ricotta e salsa di mascarpone sono stati i miei preferiti, per non parlare dell’ampia selezione di carne ed una ricercata collezione di vini.
Abbiamo poi preso delle marmellate che fanno parte di un progetto sociale che Radici sta portando avanti.
A Lambro si può passare un bellissimo weekend fuori porta aggiungendo il lago di Piediluco e le Cascate delle Marmore, tutto così vicino.
Ottima atmosfera fresca per evitare estati calde in città roventi, e il luogo ideale per tutto l’anno per chi lavora da remoto e cerca una nuova stazione.
Nell"incantevole paesino di Labro, si affaccia sulla piazza il ristorante Radici. Abbiamo degustato un menu delizioso preparato con materie prime di eccellenza e qualche assaggio a sorpresa gentilmente offerto. Da ordine abbiamo richiesto un tagliere con affettati e formaggi per antipasto, un primo con pasta ripiena, una tagliata di carne, 2 porzioni di patate arrosto, 2 bottiglie d'acqua, 2 calici di vino, 2 dolci, 1 caffè, 1 amaro. Ospitalità familiare ed infine un conto in linea con le aspettative e la qualità. Ci tornerò presto e con molto piacere.
Ottima esperienza. Siamo stati a visitare il borgo, e dopo aver fatto colazione nel bar che affaccia sulla piazzetta, abbiamo notato che lo stesso, al piano superiore, era anche ristorante, così abbiamo prenotato un tavolo X 2.
Buona location, arredamento ricercato, atmosfera e servizio eccellente. Ottimo antipasto composto sia da affettati e formaggi che da pietanze calde. Quadrotti buoni, ma tagliatelle sublimi con abbondante tartufo. (Tutta la pasta fatta in casa) Quindi non possiamo che ritenerci più che soddisfatti.
Esperienza unica. Ristorante meraviglioso in tutti i suoi minimi particolari. Accoglienza, cibo, musica, arredo, gentilezza.. 🔝 Antipasti superbì.
Risotto con erbette di campo e limone e bre di capra eccezionale, stinco di maiale sublime. Dolci fatti in casa ricercati. Lo chef è venuto in sala a descriverci le pietanze e l’attività. Il conto? Onesto!!! Continuate cosi..
Esperienza positiva al 100℅. Il locale è molto curato con mobili e vetrine di pregio, tre le sale di cui una all'ingresso superiore impegnata per la preparazione al momento da parte dello Chef e della madre di ottime fettuccine, tagliolini o cappelletti. Antipasto ottimo ed abbondante con tagliere di ottimi affettati e formaggi prodotti artigianalmente nella zona e conservati in una grotta sottostante. Fettuccine appena stirate, tagliate e messe a bollire per poi essere condite con con una abbondante quantità di porcini. Verdure alla parmigiana da leccarsi i baffi.
Birre artigianali e mi dicono ottimo vino.
Da sottolineare la cucina a vista, la disponibilità di Marco e la sua compagna Michela, sempre attenta ma discreta, a descrivere i piatti. Lodevole infine l'impegno sociale nei confronti dei meno fortunati. Prezzi onesti soprattutto se rapportati alla qualità degli ingredienti ed alla cura nel proporli.
Insomma, quando si dice siamo usciti molto soddisfatti.
Serata meravigliosa ambientata in una location pazzesca. Avevamo la sala tutta x noi accompagnati da un vino fantastico e un menù degno di uno chef stellato di nome Marco che ci ha dedicato del suo tempo a parlare anche con la simpaticissima moglie. Ogni piatto servito è stato descritto punto x punto con gli ingredienti di un certo livello elevato! Super da ritornare!
Il locale è arredato con molta cura ed in perfetta armonia con il borgo antico di Labro.
I titolari Marco e Michela ci hanno accolto con grande gentilezza e cordialità nonostante non avessimo prenotato.
Siamo rimasti positivamente colpiti dalla disponibilità dello Chef Marco a fermarsi al nostro tavolo per illustrarci il loro progetto di ristorazione ed informarci, con tanti particolari, sulle loro materie prime.
Tutto quello che ci è stato servito ci è stato descritto e presentato in maniera impeccabile da Michela addetta alla sala.
I piatti erano preparati con estrema cura ed erano squisiti.
Riassumendo possiamo sicuramente affermare di aver passato una stupenda serata mangiando divinamente.
Anche il costo è stato onesto.
Complimenti ai titolari.
Locale bellissimo nel suggestivo borgo di Labro.
Piatti gustosi e originali, con sapienti accostamenti di ottime materie prime. Curata anche la presentazione. Porzioni abbondanti. I proprietari gentilissimi e molto cortesi. Ambiente piacevolissimo. Altra nota positiva da menzionare è che il coperto e l’acqua non vengono messi nel conto. Prezzi onestissimi.
Graziosissimo ristorante a Labro, bellissimo paese in provincia di Rieti , tutto da scoprire!
Lo Chef Marco e la sua compagna Michela, vi accoglieranno come a casa loro, con squisite prelibatezze . Deliziosi piatti pieni di sapori preparati con cura e amore. Spettacolare la grotta sotterranea dove sono custoditi alcuni prodotti tenuti con cura. Ottima la selezione dei vini… insomma… dal tagliere in poi , Buon Appetito
An error has occurred! Please try again in a few minutes