Reviews Utia Da Rit

4
Vecchiosuono
+4
Dopo tanti anni di escursioni posso sicuramente affermare che recarsi in questa malga valga assolutamente la pena. Il tragitto non è dei più delicati anzi, ma il panorama che percorso è destinazione possono regala è spettacolare senza mezzi termini. Credo che la cucina non sia male, anzi, ho notato piatti interessanti. Personalmente ho consumato uno strudel, forse il migliore della mia consueta vacanza estiva montana. Bello e pertanto straconsigliato.
5
Mauro Borroni
+5
Al Rifugio Ütia Da Rit sono giunto partendo da La Val e passando prima per la Crusc da Rit. La location è davvero bella: sia per la posizione che si affaccia su un mare verde e su delle montagne stupende, sia per l'edificio completamente in legno, pulito, ordinato, fiorito. Il servizio è stato davvero gentile, rapido, disponibile. Al rifugio ho potuto riposarmi, ammirando il paesaggio e sorseggiando un'ottima birra. Da lì ho proseguito a piedi per un percorso ad anello per ritornare al parcheggio. Poco dopo il rifugio (provenendo dalla Crusc da Rit) è possibile imboccare il sentiero 16 per una salita molto ripida al Pares.
5
Emanuela Guglielmetti
+5
Siamo arrivati a Utia Rit partendo da la Val in un'ora e un quarto, attraverso un percorso non impegnativo. Il panorama è spettacolare, il rifugio offre ottimi piatti ( abbondanti ) e le ragazze sono davvero gentili. Ogni anno non manchiamo l'appuntamento con questo luogo veramente incantevole.
4
Zekk70
+4
Piccola baita di montagna in un posto stupendo. Diversi tavoli all'aperto e non molto spazio all'interno. Tris di canederli buono e gulash migliorabile (non molto tenero) servizio e prezzi ok.
5
Massimo Picotti
+5
Tappa obbligatoria per un ristoro per chi fa le escursioni a La Valle, accessibile anche da Marebbe. Piatti della tradizione e non, con alcune proposte giornaliere fuori menù. Ottimo il tris di canederli e il gulasch servito con canederli. Personale disponibile e gentile
5
Fabrizio Franceschelli
+5
Fatto sosta al rifugio, abbiamo mangiato benissimo, ma soprattutto sono organizzati per il SENZA GLUTINE, gnocchi buonissimi c`è anche la crostata senza glutine ...
5
Barbara Zanotto
+5
Bellissima malga con panorama mozzafiato sulla valle. Cucina molto buona con prezzi nella media. Assolutamente da consigliare.
5
Debora (deborab91)
+5
Pausa pranzo di oggi, splendida giornata e porzioni abbondanti. Prezzi onesti e servizio veloce.
5
Umberto Perri
+5
Posto accogliente da cui si gode una vista bellissima, personale gentile ottime portate con piatti tipici.
5
Mauro Viale
+5
Siamo passati che il rifugio non era ancora aperto. Peccato, mi piacerebbe tornarci perché il posto è davvero fantastico
Clicca per espandere