Piccolo ristorante ma immenso è la qualità del prodotto. Qui puoi sentirti davvero a casa. Puoi degustare ottimi panigacci accompagnati da un ottimo tagliere di affettati. I ravioli caserecci sono ottimi ma il vero punto di forza è la tagliata di black angus con contorno. Le porzioni sono davvero sostanziosi e il prezzo è ottimo. Davvero una garanzia per chi volesse sostare per un pranzo, una cena. Questo locale a mio parere è uno dei migliori della città sia come location e sia qualità-prezzo! Il personale è molto professionale e disponibile per qualsiasi cosa. Il proprietario è tutto ciò che rappresenta questo ristorante! FANTASTICO! FINO ALLA FINE!
Cena deliziosa in un locale suggestivo.
Abbiamo assaggiato i testaroli, mai mangiati.
L'impasto in se non ci ha fatto impazzire ma vince a mani basse il pesto parmigiano e sugo di funghi che cadauno le sovrastavano.
Carne di secondo spaziale servita su pietr, ottime le patate che la prossima volta saranno richieste come contorno abbondante.
Sicuramente torneremo per fare una cena a base di carne!!!
Ma anche molto presto.
Titolare super cartola!
Chiesetta sconsacrata, all'interno hanno unito sacro e profano. Posto molto particolare con atmosfera e musica. Staff cordiale e sorridente. Titolare all'altezza. Prima volta x noi è stata una piacevolissima sorpresa... complimenti a tutti!!!
La location, una chiesetta sconsacrata con tanto di affreschi originali sarebbe da 10, se non fosse deturpata da tutto il troppo profano (che sarebbe troppo anche in qualsiasi altro locale) intorno. Il proprietario, pronto ad accoglierti al tuo arrivo, è un "sogèto", come si dice da queste parti. Il servizio è informale ed il cibo è buono. Una menzione particolare per i panigacci e la tagliata. Buon rapporto qualità-prezzo
Ho ADORATO questo posto! Arrivi ti siedi e mangi! Velocemente indichi ai ragazzi cosa preferisci del menù e poi è come essere a casa. Intanto il posto è molto particolare, con quadri, pannelli, luci e tutto molto rustico! Prima portata ravioli con ragù di carne, e di secondo tagliata con contorno, da leccarsi i baffi per entrambi! Accompagnati da vino e acqua che si trovano già sul tavolo quando arrivi. Abbiamo concluso con dolce caffè e amaro! Tutto questo ben di dio a 25€ a testa! Non devo dire altro! Si mangia bene, si sta bene e si spende poco!
massimiliano bongioanni
+5
Siamo stati questa sere, locale molto particolare una vecchia chiesetta sconsacrata arredato con molta particolarità, rustico ma in definitiva molto accogliente con una atmosfera calda piacevole.
Personale veloce, gentile e efficente.
Cibo buono anzi rapportato al prezzo direi ottimo.
Menù fisso che comprende:
Acqua e vino
Panigacci belli morbidi e caldi con affettati e stracchino di buona qualità.
Ravioli al sugo ottimi.
Tagliata di carne molto abbondante con vari contorni serviti su un vassoio con al centro pietra lavica per tenere la carne bella calda. Vassoio molto scenografico e carne buona dire ottima se poi rapportiamo tutto al prezzo finale.
Dolce (che noi non abbiamo preso)
Amaro ( che noi non abbiamo preso)
Caffè buono
Tutto questo che chiamano menù fisso Euro 25 a testa. Il prezzo rimane invariato sia che prendete tutto o che non prendete qualcosa.
Noi sicuramente ritorneremo perché riteniamo che i 25 Euro che abbiamo spesso questa sera sono veramente spesi bene.
Come ogni anno una garanzia. Menu fisso a 25€ con tagliere di salumi e stracchino, ravioli al ragù, ottima carne, dolci e bevande.
Simpatia e cortesia del titolare e dei camerieri! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Esperienza divertente in una piccola chiesa sconsacrata, lucine e cimeli ovunque, proprietario "pittoresco". Ambiente familiare e allegro. Servizio semplice ma efficiente.... e che dire della tagliata! Succosa e tenerissima. Ci torno al prossimo passaggio da La Spezia
P.s. le foto sono terribili, ma era tutto buonissimo.
Menu fisso 25 euro a testa.
Posticino molto tranquillo e carino.
Si mangia decisamente bene e si spende il giusto.
Provate
Ottimo posto molto accogliente e con personale ospitale, soprattutto il titolare.
Carne buonissima cotta perfetta, servita con la pietra ollare, dove gli eretici e i blasfemi possono finire di cuocerla. Ottima anche la scelta delle birre, si può scegliere tra varie bottiglie di birra Moretti. Io ho preso il vino rosso che con quella carne era perfetto. Consigliatissimo.
Location molto suggestiva, prezzi più che onesti, tutto molto buono.
Consigliato.
Ottimo carne al top e buoni i ravioli e tris di panigacci e panigacci con gli affettati grazie Aldo e staff
È tutto ottimo e perfetto dalla vista al palato.
Carne eccellente.
Posto molto suggestivo.
Personale educatissimo.
Prezzo eccezionale!!!
Menù completo a piacimento a soli 25 euro.
Consigliatissimo.
Io ci torno il prima possibile!!!!
Location particolare creata da una chiesetta sconsacrata con all'interno affreschi e una zona superiore per mangiare in inverno, panigacci ed affettati da migliorare,ravioli fatti in casa con ragù ottimi e tagliata morbidissima, con vino, dolci , caffé e amari 25 euro super onesti, propietario un personaggio, fa 2 chiacchiere con tutti i clienti. Da ritornarci. Unica pecca il parcheggio lungo le vie circostanti.
Posto molto particolare, è realizzato all'interno di una ex chiesetta.
Tutti i piatti che abbiamo ordinato erano buonissimi, il prezzo è fisso e comprende anche le bibite.
Il proprietario Aldo è un personaggio e vi intratterrà durante tutta la serata.
Consigliato!
Staff molto accogliente e gentili, il cibo non era buonissimo però era buono, ambiente bellissimo.
Katiamanco973@gmail.com Manco
+5
Che dire...bravi ragazzi! Avete creato un ambiente familiare dove mangiare veramente bene...ottimo rapporto qualità prezzo...decisamente consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes