Reviews U Campu Du Pastori Osteria

5
Emanuela
+5
Abbiamo prenotato una cena per questa sera,che dire... 5 stelle meritatissime, il proprietario ci ha accolti calorosamente, il servizio impeccabile e i collaboratori erano dei ragazzi alla mano e simpatici oltre che professionali. Le stoviglie pulite e calde. Abbiamo ordinato,un tagliere misto per 4, due porzioni di culurghiones,ad ogni morso si potevano distinguere i sapori di tutte le componenti, il sugo che li accompagnava era fresco e delicato. Fortunatamente per noi era stata disdetta una prenotazione di tipico purceddu quindi abbiamo potuto assaporare questa specialità locale, carne tenera accompagnata da patate caserecce. Abbiamo poi ordinato la seadas, tipico dolce del posto e 2 mirto. Per 4 persone abbiamo pagato intorno ai 35 € a persona, avendo ricevuto anche uno sconto dal proprietario, prezzo più che onesto che ci ha permesso di assaporare i piatti tipici e sentire la Sardegna quella vera! Sicuramente consiglieremo il posto e faccio un grande augurio all'oste per la professionalità dimostrata Un saluto da Napoletani in vacanza
5
Andrea Renzi
+5
Locale rustico e accogliente. Staff e proprietario sempre molto attenti, gentili e disponibili. Siamo stati a cena in più di un’occasione e abbiamo sempre trovato tutto ottimo. Assolutamente da provare la Fregola Sarda e i Culurgiones. Strepitoso anche il Porceddu (va prenotato con anticipo, viene preparato lunedì, mercoledì e venerdì) Per chiudere la cena non c’è modo migliore di una STRAORDINARIA Seadas accompagnata dal Mirto artigianale. Assolutamente da provare se si è a La Maddalena!
5
Arianna Garlaschi
+5
Sono venuta in questa osteria con i miei amici, ci siamo trovati benissimo! Rapporto qualità prezzo OTTIMO, qualità del cibo, piatti e vino ECCEZIONALI. Il proprietario e cameriere professionali, disponibili a spiegare i piatti tipici, molto amichevoli e cortesi! Consiglio vivamente!!!
4
Luca
+4
Abbiamo ordinato i chiusoni al pomodoro basilico e maiale, li ho trovati buoni ma niente di speciale (soprattutto per 16€). La fregola era molto buona, ve la consiglio. Il vino della casa è migliorabile ma è un'osteria quindi va bene. Quello che non è da osteria e il prezzo. Se tornassi prenderei la fregola
5
Andrea Santoni
+5
Siamo stati ospiti per la prima volta qui da Campu du pastori durante la nostra 3°vacanza alla Maddalena. Locale autentico, veniamo accolti con sorriso e disponibilità da tutto lo staff. Abbiamo ordinato i formaggi come antipasto, per la bimba i gnocchetti Sardi e noi una Fregula melanzane, ricotta e salsiccia, spettacolare e I culurgiones, strepitosi. Per concludere la cena un enorme Seadas buonissima.. e il mirto offerto dalla casa. Abbiamo mangiato davvero bene, come a casa di un maddalenino doc. Peccato averlo scoperto tardi. Spero con questa recensione di far venire voglia a qualcuno di provarlo. Consiglio di prenotare telefonicamente Spesa 74 euro.. con coperto, vino, birra e acqua. Ottimo
5
Matteo Di Vito
+5
Locale caratteristico in centro, non distante dal porto con parcheggio lungo la strada o nella limitrofa rotatoria. Ambiente familiare e cordiale. Per iniziare consiglio il tagliere dei formaggi, se siete in coppia conviene assaggiare due primi del menu in quanto c’è l’imbarazzo della scelta. Io ho assaggiato un’ottima tagliata con rucola e grana e potete concludere con i dolci ( Seadas e tiramisù in primis) . Torneremo sicuramente per assaggiare il maialino che è disponibile su prenotazione. Personale di sala cortese ed attento alle esigenze del cliente, portate veloci e molto buone. A presto
5
Giuseppe Polvere
+5
Recensione lasciata mentre stiamo gustando i primi (fregola sarda e gnocchi du pastori) Spaziali, senza parole! Nonostante il locale fosse pieno siamo stati serviti in poco tempo e in modo impeccabile. Vino della casa buonissimo Consigliatissimo!
5
Emil Raykov
+5
È stato il primo locale dove abbiamo mangiato alla Maddalena. Locale rustico e piacevole. Staff simpatico e alla mano! Prezzi onesti. Abbiamo mangiato la fregola (buonissima - da provare) e i culurgiones. Per concludere abbiamo preso seadas - veramente una favola!
5
Angela Minacapilli
+5
Ottima cucina sarda ! Consiglio vivamente i culurgiones, la grigliata mista e ovviamente le seadas come dolce …. purtroppo per il porceddu bisogna prenotare qualche giorno prima , quindi non abbiamo potuto assaggiarlo . I ragazzi tutti gentilissimi e simpatici. Torneremo !
4
Giuliano Gaio
+4
Ristorante molto frequentato ed apprezzato, situato in zona a due passi dal centro, con piatti semplici e tipici, con cibi molto buoni. Certo non c'è vista mare né sul porto, ma vale assolutamente. Le porzioni sono giuste, non abbondanti, la cottura delle carni perfetta come richiesta. Il servizio (fine ottobre) velocissimo. Ottima qualità/prezzo per tutto. Consiglio la fregola ed il Cannonau della casa. Ci ho mandato tante persone, mai una nota negativa.
Clicca per espandere