Una chicca sorprendente in centro, tutte ricette gourmet, di alto livello considerata anche la location, molto curata in stile vintage, e l'ottima musica blues in equilibrato sottofondo. Il filetto di pecora vale il viaggio, e non mi è ancora capitato di trovarlo altrove. Molto attenta alla clientela e accurata nei consigli Cecilia, la padrona di casa. Vino al calice un eccellente pecorino, aperto sul momento (non capita quasi mai). Menù in continuo divenire, dell'ottimo Chef Luigi Perruzza, merita ritorni.
Un locale nella via principale che mi è piaciuto molto, ben arredato dove sei circondato da vecchie affettatrici a volano e bilance Berkel e moto d'epoca Guzzi e Bmw , il menù propone pizze gourmet o minestre secondi e dolci con prodotti locali e non di altissima qualità con accostamenti di sapori molto ben fatti.
La titolare e il personale competenti e gentilissimi.
Nei miei prossimi viaggi a L'Aquila non mancherò di tornare .
Pizza gourmet molto buona,la birra allo zafferano,consigliata dalla cameriera, è stata il top.
Posto molto curato,pulito,un gusto veramente particolare.
Veramente bello da vedere,ma anche da provare per il cibo.
Personale giovane e molto alla mano.
Unica nota,prenotate fuori in questo periodo, perché dentro,per quanto siano accesi tutti i condizionatori, purtroppo non è freschissimo,per quanto rimanga un'esperienza ugualmente piacevole.
D'altronde il caldo non è colpa loro, però basta farlo presente e si può mangiare fuori.
Complimenti a tutti loro.
Da provare.
Un ottimo ristorante nel pieno centro della città, ho mangiato qui due volte, una volta con gli amici per una pizza e la seconda volta a pranzo dove ho potuto assaggiare una cucina innovativa e molto interessante, gli abbinamenti proposti sono veramente gustosi e i piatti eseguiti in maniera perfetta. Il tortello con ricotta di pecora, limone candito pepe e fonduta di parmigiano è molto equilibrato e il limone lascia quella freschezza piacevole al palato, per quanto riguarda invece il filetto di pecora scottato, peperone affumicato, lampone fermentato, maionese alla mandorla ed erbette di campo devo dire che sono rimasto sorpreso dal modo in cui la carne è stata preparata, sono stato qui a L'Aquila per tanto tempo ed in genere la carne di pecora ha un sapore abbastanza forte, questa invece era veramente molto delicata e tenerissima. Anche il ristorante è arredato con cura e tenuto sempre bello pulito, il personale gentilissimo e disponibile. Lo consiglio sicuramente soprattutto a chi vuole provare una cucina nuova con sapori e abbinamenti particolari
Ottima esperienza, la signora molto gentile e professionale, pochi scelta sul meno ma la qualità si notava!
La prossima volta proverò il menù ristorante!
Abbiamo cenato in questo locale a dir poco splendido!! Super curato nei minimo dettagli, le pizze erano straordinarie, super gustose!! Ma soprattutto dì altissima digeribilità. Alla prossima 😎
Un ambiente bellissimo ampio e ben arredato, la proprietaria preparatissima sui piatti. Il cibo denota ricercatezza e inventiva, i sapori ben miscelati. Dolci artistici che dispiace assaggiare per non sciuparli. Ho un palato più tradizionale, lo spaghetto al profumo di mare ottimo ma avrei gradito la presenza di più pesce. Il menù ristorazione forse va reso più fruibile alla comprensione di tutti, fornendo più dettagli sulla materia prima che si sta per mangiare. Ci si affida allo chef per un pasto esperienziale, come un salto nel buio. Verrò a provare la pizza.
La Malandrina è veramente malandrina 😏. Gli amici hanno preso il tagliere di salumi e formaggi e si sono trovati bene. Io ho preso una birra che però me ne è stata portata una diversa da quella scritta nel menù, ma comunque era una buona birra.
In compenso tutto bene, forse un po' troppo d'insistenza nel prendere qualcosa da mangiare sarebbe stata cosa gradita.
Nel complesso buono ma caruccio.
Dopo aver notato che quasi in tutti i tavoli non era arrivato ancora nessuna pietanza abbiamo optato per la pizza. Buona e abbastanza grande. Abbiamo fatto bene.
Indirettamente abbiamo rilevato infatti una lentezza da parte della cucina. Ho preso solo io un calice di bollicine, mia moglie è astemia. Su questo non sono rimasto soddisfatto sia per il prezzo che mi è sembrato un po' alto, sia per il fatto che il vino iniziava ad essere marsalato. Non molto, quindi non l'ho fatto notare. In complesso come pizzeria il voto è positivo, anche se non massimo.
Magnifico restaurante & Molto accogliente!
I prodotti sono di qualità eccezionale! Raccomando la pizza con la mortadella e il pistacchio!
An error has occurred! Please try again in a few minutes