Reviews Ristorante Pizzeria Gatto Matto

4
sergio
+4
Davvero un ottimo posticino fuori le mura di Jesi dove assaggiare piatti ben fatti e ottime insalate.
5
Simone Albore “Viaggiamocela Travel blog”
+5
Ambiente semplice e carino, molto buono il servizio con personale cortese e attento. Ampia scelta nel menù tra primi, secondi e pizze (no a pranzo). Ho preso i Passatelli fatti in casa con le verdure e ricotta salata, ottimi e gustosi. Anche il pane fatto in casa era spettacolare, poi appena sfornato...
5
Fabio S
+5
Prima volta in questa Osteria con la O maiuscola, location molto bella su tre piani, sono passato mille volte ma non pensavo che fosse così dentro. Cibo eccellente, personale accogliente e professionale. Ci tornerò presto specialmente in primavera estate perché mi hanno detto che si cena anche fuori in giardino. Oggi non abbiamo apprezzato perché ci sono 2 gradi.
5
valeria trambaiolo
+5
Un tiramisù da fare concorrenza a noi Veneti! Bravi! Ottima accoglienza! Il vs rosso apiceno bello tosto! E il pane integrale caldo una bontà!
4
Alessandro D'Alfonso
+4
Meglio prenotare se non si vuole attendere in fila prima di accomodarsi. Di sabato poi la prenotazione è praticamente obbligatoria. Hanno comunque anche delle mensole su cui poter mangiare senza dover prenotare e senza poi avere obblighi di orari. Venendo al cibo, è tutto buono e il servizio piuttosto veloce considerato l'affollamento. Camerieri cordiali ed efficienti. Notevoli le ricette con i paccasassi del Conero, una specie di alga di terra che ho trovato molto interessante, simile alla salicornia. Gelato ottimo!
4
Stefania Boccacci
+4
Buono l'antipasto, anche se il prosciutto crudo poteva essere di Norcia anziché di Parma. Le fettuccine con porcini e salsiccia poco sapide e con sapore. L'atmosfera molto piacevole. In ogni caso lo consiglio!
4
Flavia Breda
+4
Locale molto carino, curato ed accogliente. Personale molto gentile ed attento. Cibo squisito
5
bernardina antonini
+5
Locale semplice accogliente sviluppato su tre piani con tavoli anche in giardino di cui non abbiamo potuto approfittare per via dei festeggiamenti di un compleanno ma non mancherà occasione di poterne usufruire in occasione di un prossimo viaggio a Jesi. Personale gentilissimo attento e premuroso. Vasta scelta sulla carta menù e sulla carta vini. Ho richiesto antipasto vegetariano e l'ho trovato semplicemente fantastico dalla presentazione del piatto alla gustosita' del cibo una vera delizia per il palato.
5
Laura Veschi
+5
Amo i gatti e quindi son di parte, ma il posto è pieno di rimandi a queste creaturine stupende e già così avrebbe vinto. Oltre a questo taglieri di salumi e formaggi con crescia fatta in casa e una cacio e pepe da competizione...pure la birra hanno buona! E poi, come sempre, la cortesia è l'amore con cui ti accolgono è incredibile se non la provi! 🥰
4
Michele mezzanotte pallotta
+4
Locale carino ed informale. Situato alle porte del centro storico di Jesi. Buona la cucina e l impiatto. Buono il servizio. Meriterebbe 4.5 stelle. Prezzi buoni specie se rapportati a qualità della cucina e del servizio. Parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze Ho molto apprezzato il fatto che nel menu per ogni pietanza veniva indicato con un numero il tipo di ingrediente potenzialmente allergizzante. NB presenza di molte scale......
4
serena conci
+4
Ambiente accogliente,con dipinti simpatici e vivaci a tema. Non avevamo prenotato ma abbiamo trovato subito posto, il personale è stato cortese ma soprattutto la pizza molto buona e croccante, ben farcita. Siamo rimasti soddisfatti
4
Gianluigi Barbato
+4
Ci siamo capitati un po' per caso ma la fortuna ci ha aiutato, locale particolare perché si struttura in più piani tutti molto ben curati e arredati, cibo ottimo e personale gentile, cortese e premuroso.
5
Luca Bastioni
+5
Location carina, ma la cosa più importante è il cibo. Qualità molto alta! Consiglio assolutamente il burger di agnello di produzione propria (vedi foto) servito con patate dolci fritte: accoppiata vincente! Carne ottima, molto ben speziata ma comunque estremamente delicata. Sono andato a cena con altri miei amici ed era la prima volta che vedevamo un hamburger di agnello (solitamente in altre zone d'Italia si trovano di carne bovina). Le patate dolci invece, soprattutto se mangiate dopo il panino, smorzano la sapidità della carne e, anche se sazi, si riescono tranquillamente a mangiare perché creano una sorta di effetto dessert. Anche gli antipasti sono molto buoni, da provare le olive all'ascolana tartufate: squisite. Ottima anche la coordinazione della cucina: ci sono stati serviti IN CONTEMPORANEA 3 panini, due pizze e un primo. Dati i tempi di preparazione delle tre diverse tipologie di piatti abbiamo aspettato un po', ma solo per fare in modo che tutto uscisse insieme.
4
Marco Rossi
+4
Osteria vicina a Piazza Della Repubblica. Piuttosto centrale. Personale molto gentile, accogliente e sorridente. Ci sono stato sia a cena, con amici, che a pranzo da solo. Cibo ottimo, carne tenera e ben cucinata, a cena ho mangiato un filetto che si squagliava in bocca. A pranzo un fritto misto alla marchigiana (porzione abbondante) con abbacchio, pollo, vitella verdurine olive ascolane e cremini. Tutto ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci si arriva a piedi, il parcheggio non è distante, ma si debbono fare delle rampe di scale se si parcheggia nel viale sottostante.
4
Artiano Nasehatoen
+4
Location stile moderno accogliente con luce soffusa sviluppata su più piani. Primo spaghettoni bio alla carbonara. Devo dire ben fatti, anche molto meglio di molti ristotanti a Roma. Aldenti al punto giusto rigorosamente senza panna, l'unica pecca è l'assenza del guanciale ma oramai molti ristoranti utilizzano la pancetta, cmq un 8,5 pieno. Tortellini panna piselli e prosciutto, un classico dei menù di molte trattorie. Senza eccedere nella panna il gusto rimane saporito e abbastanza omogeneo. La cottura dei tortellini era perfetta oltre ad essere molto buoni. Secondi di carne tagliata di pollo e tagliata di black angus. Entrambi veramente molto buoni saporiti ma soprattutto teneri. L'angus era molto tenera e succosa. In compagnia di una ottima birra italiana l'IPA Giulia top. Ottimi anche i dolci, la panna cotta fatta in casa era soffice e dolce. In conclusione i piatti erano tutti abbondanti, il personale simpatico e gentile, bagni puliti e rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Non è il classico ristorante tradizionale, ma se volete una serata più spice questo è il luogo giusto. Consigliato.
4
Silvia Piras
+4
Il tavolo che ci ha ospitato era sotto il livello stradale ( un pochino claustrofobico), dove faceva un po' troppo caldo. Ottima la qualità del cibo e del vino
5
marcog
+5
Piatti divini, porzioni abbondanti, prezzi ragionevoli. Servizio efficiente. Il miglior ristorante, osteria di Jesi. Consigliatissimo!
Clicca per espandere