Trattoria antica con arredi in parte antichi in parte vecchi (anni 70-80 non bellissimi).
Servizio cortese ma abbastanza freddo.
Cucina tipica locale, molto greve ma sapevo fosse così quindi nessun problema, ingredienti di qualità, vino ottimo.
Prezzi abbastanza alti ma appropriati (eravamo in 3 coppie: per ogni coppia in media 130 euro per un antipasto condiviso, un primo e un secondo a testa, un dolce condiviso, 2 bottiglie in 6). Personalmente consiglio i tortelli di zucca.
Bottega bellissima con tanti prodotti locali.
Storico ristorante italiano nella bellissima piazza rinascimentale di Isola Dovarese, cucina di altissimo livello dove la tradizione ha incontrato maestri della cucina italiana e internazionale, ci sono tornato dopo qualche anno per lavoro e devo dire che le mie aspettative non sono state tradite, anzi! Abbiamo mangiato il divino savarin, un antipasto misto con frutta time e e polpette e il mitico gelato alla crema affogato nel caffè!! Servizio impeccabile e la sensazione di stare in un luogo dove il tempo si è fermato. Consigliatissimo!
Locale Consigliatissimo
Nel cuore delle campagne tra Cremona, Mantova e Brescia troviamo Isola Dovarese, piccolo paese lambito dal fiume Oglio.
Lo storico Caffé la Crepa si trova in un'elegante palazzina affacciata sulla bellissima piazza gonzaghescha, su cui d'estate sorge un grazioso dehor.
La cucina è a dir poco ottima, cui la preparazione dei piatti affonda a piene mani nella ricca tradizione locale ma sempre con qualche piccola aggiunta fantasiosa, ma senza scivolare mai nel inutile eccesso. Le pietanze son preparate con materie prima di altissima e indiscussa qualità.
Deliziose le amate e classiche polpette, servite spesso come amouse-bouche, ottime tutte le paste fresche fatte in casa. Aprezzabilissima la sempre presenza di pochi ma ottimi piatti a base di pesce lacustre o fluviale.
Carta dei vini, ampia e profonda. Una sorta di enciclopedia enoica.
Ambiente di livello, molto curato dal sapore Liberty.
Servizio impeccabile, preciso e puntuale.
Note positive: ampio parcheggio, cani ben accetti.
Conto: rapporto qualità prezzo molto buono
Bella esperienza,piatti locali con ottime materie prime e cucina con qualche sprazzo di novità e ricerca.
Autunno tempo di tortelli alla zucca 🎃🍁 e qui sono veramente al top ... volendo si possono acquistare se prenotati in anticipo
Locale accogliente, il servizio attento, i piatti sono un'esperienza da provare. Cucina di tradizione ma con un tocco inaspettato. La cantina vasta e interessante. Uno dei locali in cui torno sempre volentieri.
Piatti eccellenti, location suggestiva e personale preparato, cortese e attento ad ogni particolare. Grandissima scelta di vini.
Veramente soddisfatto,le cene che ti appagano, personale preparato.complimenti a tutto lo staff
Sicuramente tornerò
Serata splendida. È inutile girarci intorno si mangia bene, si beve bene, il posto all’esterno è delizioso e il servizio è ben svolto. Per me significa 45 minuti di strada di sola andata, ma sono un attimo a paragone della serata che abbiamo trascorso, non ultima la visita al locale, le radici e la storia che quelle mura hanno visto e vedranno sono il contorno di una serata perfetta.
Siamo stati un sabato sera a cena con amici.... L'esperienza non ha deluso le aspettative... Posto molto caratteristico e storico nella piazza di Isola Dovarese... Menù molto completo e con vastissima scelta... Carta dei vini infinita... Servizio e cucina impeccabile!
An error has occurred! Please try again in a few minutes