Reviews La Paloma

5
Ingrid Zain
+5
Dire di avere mangiato bene sarebbe troppo scontato.... è stato un esplosione di sapori locali, ingredienti freschi e ottimo servizio... complimenti allo chef... eccezionale
5
Francesco Brizzi
+5
Un'esplosione di sapori!!! Se cercate pesce fresco e materie di prima qualità, questo è il posto giusto! I piatti proposti in menu sono tutti molto interessanti, con accostamenti particolari e delicati, ottima selezione di crudi e carta dei vini. Consiglio i pici alla carbonara di mare con tartare di tonno, squisiti! Che dire!!! Assolutamente consigliato!
5
giuseppe orlando
+5
Camminando con mia moglie lungo la passeggiata, ci ha incuriosito questo ristorante molto carino, abbiamo parlato col proprietario veramente simpatico, e prenotato per la cena. Che dire...abbiamo preso due portate a testa, zuppetta del sopravvento, bruschette alle alici del Cantabrico e poi un primo e un filetto, si, hanno anche portate di terra. Tutto eccellente! Anche i calici dei vini sono stati consigliati bene. Ottimo anche ilservizio! Beppe e Michela di Livorno
5
Alessandro Salvo
+5
Eccellenza allo stato puro. Ci hanno organizzato una sorta di menù degustazione con varie portate, ma abbondanti. Eravamo più di una dozzina. Antipasti buonissimi, delicati e ben impiattati, materia prima di ottima qualità. Primi da goduria vera! Pasta al pescato del giorno davvero ottima, sapore delicato unico, non banale! . Pasta al sugo di calamaretti preparata alla perfezione. Pasta al nero di seppia gamberi rossi VERI di Mazzara e burrata da sturbo.E per finire, la pasta al riccio di mare più buona che io abbia mai mangiato. Bravi. Simply the best. Servizio impeccabile, vasta scelta di vini di ottimo livello e dolci idem. Straconsigliatissimo, materia prima eccellente ed amore nella professionale preparazione... La corte interna é fresca ventilata e silenziosa. Abbiamo trascorso una serata davvero piacevole.
4
Grazia Volpe
+4
Pesce povero della tradizione rivisitato con ricette inconsuete e delicate, come gli spaghetti ai ricci di mare, e l'antipasto con la palamita. Molto accogliente il servizio e il giardino interno, se non si ama mangiare sulla stradina del lungoporto.
5
francesco pepe
+5
In un piacevole giardino interno ho consumato insieme a miei amici una cena che erano anni non facevo al giglio, finalmente un ristorante con un grande chef che unisce la tradizione alla moderata innovazione Fatevi consigliare dai piatti del giorno legati al pescato. Servizio impeccabile Consigliatissimo Francesco Pepe
5
Andrea Capuano
+5
Frequento l’isola da anni e finalmente posso dire di aver trovato un ristorante con una proposta differente! Non conoscevo il cambio di rotta in cucina ma non posso che complimentarmi con la proprietà . Materia prima freschissima, pesce povero rivisitato e valorizzato sapientemente . Location raffinata con leggero sottofondo musicale . Prezzo più che adeguato per il pacchetto offerto . Torneremo assolutamente.
5
MaiaM
+5
Ho mangiato in altri ristoranti qui sull’isola ma nulla a che vedere con la qualità del Sopravvento. Il menù prevede piatti a base di carne e pesce, alcuni tradizionali altri con varianti particolari e nuove. ( È stato di mio apprezzamento notare, inoltre, che ci sono piatti per vegani e ciliaci.) Molto bella la location, con un giardino interno riservato…perfetto per me e il mio fidanzato. Piatti di qualità e curati nel dettaglio. Prezzi in linea con tutti gli altri ristoranti sull’isola. Ampia selezione di vini, locali e non. Super Consigliato!
4
Francesco Giancola
+4
Cibo nella media, servizio un po’ nel caos nonostante i quattro tavoli occupati. Secondo il mio modesto parere i piatti sono cari in relazione a ciò che viene servito ma questo non è un problema solo di questo ristorante ma della stragrande maggioranza di quelli presenti sull’isola.
4
Glenda Ama
+4
Ristorante situato a Giglio Porto, con possibilità di mangiare nel dehor esterno oppure in un giardino interno molto curato. Il menu presenta pochi piatti, ma particolari. Ho gradito tantissimo gli spaghetti vongole, ricci e bottarga. Servizio cortese e attento. Prezzi un po' più alti della media per piccole porzioni.
5
carla reali
+5
Bella esperienza. Ristorante con tavoli all’aperto su porto e giardino interno. Noi,con il cane, siamo stati nel giardinetto. Ottimi i paccheri all’arrabbiata e la zuppa di pesce. Sicuramente da consigliare. Personale gentilissimo e prezzi nella norma . Complimenti al cuoco!
4
Ilaria
+4
Locale carino, con primi molto buoni. Forse necessita di un po di attenzione per i dettagli, soprattutto in una maggiore attenzione per la carta dei vini. Magari aggiungendo qualche vino biologico e naturale. Personale cordiale. Prezzi giusti.
5
Giuseppe Bianchi
+5
Arrivo al sopravvento dopo essermi alzato senza neanche ordinare in altri 2 ristoranti del porto..titolare gentilissimo,gli chiedo un antipasto è un primo di pesce a sua scelta,sono rimasto stupito in positivo dalla qualità sei due piatti serviti,complimenti!torneró sicuramente e lo consiglio a chiunque voglia gustarsi del buon pesciolino,grazie!!!
5
TIZIANA FARZETTI
+5
Assolutamente da provare. Cibo ottimo. I camerieri ben preparati e cortesi. Il pesce è fresco. Non si può chiedere di meglio
5
CLAUDIO GALASSI
+5
Abbiamo mangiato benissimo. Per me è una cucina che meriterebbe le stelle michelin. Accoglienza , gentilezza e location fantastiche
5
Francesco Doganieri
+5
Consigliati da un amico, ci siamo ritrovati in questo ristorante. Esperienza top! Ci ha accolti il titolare,Andrea, che una volta accompagnati al tavolo ci ha proposto un vino che si è rivelato spettacolare! Antipasto: bruschetta acciughe del cantabrico,pomodori secchi e burrata. Battuta gamberi dell'Argentario Tutto buonissimo! Abbiamo ,poi proseguito con tonno scottato e un gran fritto con crostacei di Mazzara veramente ottimi. Per dolce abbiamo condiviso la "Coppa sopravvento... Da provare assolutamente. Prezzo in linea con la qualità dei piatti. Consigliatissimo!
5
Mario Natoli
+5
Prima di prendere il traghetto che ci riporta “ in continente “ chiediamo di farci mangiare in un ora. Prendiamo il piatto di cruditè. Sushi alla maremmana, come dice Andrea, il gestore. Piatto sublime. Materie prime freschissime, preparate in maniera eccelsa e servite magnificamente in un trionfo di sapori di contorno. Anche il dolce incanta per la bontà ed originalità. Peccato non averlo scoperto che alla partenza! Complimenti Andrea !
Clicca per espandere