Reviews Osteria Il Ciliegiolo

5
sergio orlando
+5
Bellissima scoperta, posto incantevole, servizio impeccabile. Piatti della tradizione toscana rivisitati da uno chef giovane e talentuoso. Pici all'anatra piatto forte ma non solo quello
5
niccolo O
+5
11/06/2023 7:40 p.m. Esperienza magnifica ben oltre le aspettative: -Ambiente curato nei minimi dettagli con possibilità di parcheggio direttamente fuori dal locale -L’antipasto che dire, si capisce già dalla foto che è super invitante, speciale e gli ingredienti di qualità 🔝 -I primi buoni, soprattutto la carne di cinghiale molto gustosa -Per la Fiorentina non aggiungo altro che “semplicemente” ottima! Anche lo show che accompagna la bistecca è fantastica (video ⬇️ ) -Dolci molto buoni, particolari e creativi soprattutto il sorbetto al limone (vedi foto) E infine, i ragazzi sono stati molto gentili e cordiali. Ci torneremo, a presto
5
Fabio Gimignani
+5
Senza se e senza ma: eccellente! Personale gentilissimo, ambiente accogliente, menu vario e accattivante, ottima carta dei vini e prezzi decisamente nella norma. Il Ciliegiolo è una sicurezza per chi si vuole concedere una coccola enogastronomica da ricordare e da raccomandare agli amici. Agli amici veri. Bravissimi!
5
Carmelo Scire'
+5
Ottimo locale in cui viene offerto un menù con specialità locali. Consigliati i piatti di carne, qualità top! Posizione un po' scomoda ma ne vale davvero la pena. Ambiente accogliente e personale cortese
5
Daniele Albano
+5
Fermato per un pranzo mentre mi trovavo in Toscana per un lavoro, presa la Fiorentina. Che dire, spettacolare e prezzo onestissimo. Complimenti anche per la scelta dello staff.
5
Mirko Andreatta
+5
piccola buona onesta.. siamo stati benissimo. un buon rapporto qualità prezzo
5
Lucen Lu
+5
Quando entri nel locale ti accoglie una calda atmosfera da baita. I piatti sono deliziosi e ti lasciano con la voglia di tornare.. abbiamo condiviso un uovo con tartufo, pollo ripieno con fegato e prugne, costolette di maiale con salsa barbecue fatta in casa. Acqua,mezzo litro di rosso della casa, un caffè e una grappa 55 euro. Una garanzia.
4
Giulia Odorico
+4
Ottima la carta dei vini, molto buono il paté di fegatini, buoni i carciofi fritti e anche i cappellacci. Il sugo di nana era lente, poco saporito.
5
Alessandro Quadrini
+5
Una piacevolissima serata. La location è molto caratteristica e l’ho apprezzata molto, forse giusto le sedie dopo un po’ risultano leggermente scomode, ma nulla di grave. L’antipasto era molto buono ed abbondante per due persone, unico appunto i coccoli un po’ troppo unti. I pici all’anatra forse leggermente indietro di sale (erano un po’ scarichi di sapore) ma il peposo strepitoso. Il dolce della giornata con mascarpone, riduzione di vin santo e crumble di cantucci eccezionale. I prezzi sono perfettamente nella media ed onestissimi. Non posso che consigliarlo!
5
Claudia Aglietti
+5
Deliziosi piatti dai sapori unici e ricercati. Un ristorante che mostra il proprio legame con la cucina toscana ma allo stesso tempo è alla continua ricerca di nuovi piatti. Personale super accogliente e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Clicca per espandere