Reviews Nordkapp

5
Gerardo Marciano
+5
Ristorante al centro di Gressoney, appena si entra non si può non restare colpiti dall'arredamento "nordico", in legno, molto curato e con una bellissima stufa all'ingresso. I piatti sono da ristorante stellato, sia come gusto che come presentazione. Assolutamente consigliato.
5
Manuela Severino
+5
Le pareti in legno di questo locale creano sin dall'inizio un ambiente caldo e accogliente. Le portate sono superlative. Complimenti allo chef per l'attenzione e la cura dedicata ad ogni piatto. Assolutamente da provare! E non perdetevi i dolci incredibili.
5
Astrid Eggert
+5
Cucina ottima e originale, abbiamo provato i tajarin al coniglio, superlativi, Il guanciotto con la polenta, semplicemente perfetti. I dolci valgono da soli la visita.Ottima accoglienza e servizio anche in altissima stagione.
5
Henry Utto
+5
Una cucina da ristorante stellato. Personale gentilissimo e professionale. Prezzi un po' alti ma in linea alla qualità del servizio. Consigliato è spero di ritornarci al più presto.
5
sergio ra
+5
Ristorantino che richiama le vecchie baite con una certa ricercatezza, ambiente molto tranquillo , piatti tipici presentati e cucinati con molta cura
5
Ales sia
+5
Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia. Il locale è in una location bellissima: baita tutta in legno perfettamente arredata, con eleganti dettagli. Il menù offre piatti tipici del posto e poi ci sono state indicate delle specialità del giorno non presenti nel menù. Abbiamo preso quelle: sformatino di polenta con funghi accompagnato da una chips croccante di polenta e i tagliolini ai funghi. Buonissimi. I piatti sono curati: mai eccessivi, il sapore bilanciato e contrasti studiati (nel gusto o nella consistenza). La bravura in cucina non si esaurisce con le portate, ma si estende anche nella pasticceria. Hanno anche preparato una torta buonissima, con cioccolato e gelatina di frutti di bosco decorata con foglie d'oro. Il servizio è gentile, lei ha avuto sempre un sorriso per noi ed è stata bravissima a farci sentire a casa.
4
AMY M.
+4
Il primo impatto è sicuramente contraddittorio: l'ambiente è curato, con una bella stufa in ollare, i piani dei tavoli una solida plancia, le pareti rivestite, ma l'accoglienza è brusca, ridotta empatia nei confronti del bimbo, nonostante l'attenzione ai dettagli ( bicchiere in plastica, cuscino...).. eravamo perplessi!! .. Poi sono arrivati ii piatti: squisiti e bilanciati, preparati con prodotti di qualità e del circondario, con un occhio attento alla presentazione. Ottima anche la carta dei vini..e il dessert è stato delizioso. Il conto coerente con la qualità proposta. Ma la sorpresa è stato il cambiamento del personale: col proseguire del pranzo si è dimostrato più aperto e disponibile, cordiale. Per una loro presentazione migliore dovrebbe quindi migliorare l'accoglienza Noi torneremo di sicuro, perché è stato un pranzo decisamente di qualità.
5
Gianluca B.
+5
E' diverso tempo che non lascio recensioni ; devo dire che sono rimasto davvero stupito. Purtroppo ho letto molte recensioni che, rispetto all'esperienza che abbiamo vissuto , sono ben lontane. Materie prime di ottima qualità; dietro ogni piatto c'è un perché, si capisce che non si cucina per vendere qualcosa ma x la passione di farlo. Ho chiesto di proposito dei consigli e i pareri sono stati netti e giustificati. Ho notato piccole attenzioni che hanno fatto piacere, nonostante la sala fosse gestita da una sola signora, che credo sia la moglie dello chef . Il conto? Personalmente se vivo una bella esperienza è corretto pagare ciò che si deve.(dai 2 ai 5 euro in più al piatto rispetto agli altri ristoranti della zona). Per togliermi ogni dubbio, sicuramente ci ritorneremo 😀
5
Elisabetta Negra
+5
Che dire?!? Strepitoso? no non basta,non saprei che aggettivo trovare ...Lo chef ci mette tanta tanta passione nei suoi piatti ... E li rende sublimi... Ogni volta è una festa per il palato..gli antipasti fantastici, i primi strepitosi, i secondi eccezionali e i dolci..beh hanno una storia tutta loro, sono pensati, ragionati per farti vivere un sogno unico...Grazie Luca e Pria per coccolarci così , è sempre un'emozione dolcissima cenare da voi! Ah dimenticavo e il pane?!? Buonissimo!!!
5
marcello santo filippo Marchese
+5
Cena con mia moglie. Ristorante consigliato da persone del luogo che mi hanno detto che a differenza degli altri posti del paese non servivano solo “cibo”…. Confermo. Materie prime, ottimi piatti tra cui il vitello tonnato gnocchi ganassino e coniglio. Servizio attento e ottima lista vini. Top!
5
Elena Rossi
+5
Ricercatezza, materie prime eccelse ed un guizzo di originalità che rivisita anche i piatti della tradizione - gnocchi, tiramisù, polenta - rendendoli bellissimi alla vista e appaganti al palato. Consiglio di assaggiare tutto, ma di non tralasciare assolutamente i dolci! I cani sono i benvenuti.
5
Castore & Polluce Lounge Bar & Wine Restaurant
+5
Sempre un piacere passare a mangiare BENE dai nostri colleghi nel giorno di riposo!
5
luca marchi
+5
Ottimo pranzo il sabato con locale pieno ma fantastica cena di giovedì con locale quasi vuoto. Le materie prime ottime lavorare in modo esperto da chi ha anni di esperienza alle spalle in cucine stellate. Servizio e qualità ottimi in entrambe le occasioni. Il giovedì con locale vuoto siamo stati accolti come ospiti a casa dei proprietari....e che casa..locale ristrutturato divinamente...passa il calore e l accoglienza nn solo nelle persone ma anche attraverso il caldo uso dei materiali. Un grazie quindi a ki ci ha accolto nella loro cucina informando che alla fine il rifugio Margherita l abbiamo raggiunto. Ke esperienza! In questi casi il conto...neppure mi soffermo se pretendi qualità questa ha il suo costo.
Clicca per espandere