Reviews Trattoria La Vecia

5
Luigi Iannitti
+5
Ogni piatto una favolosa esperienza culinaria. Tutto assolutamente gustoso e di alta qualità. Vi suggerisco di non perdere questa piacevole emozione del sapore! A presto!!
5
Martina
+5
Sono andata per la serata risotti. Tutti davvero buoni, ottimo servizio. Risotti così buoni difficilmente si trovano in giro, consiglio!!
5
Davide Serra
+5
La vera trattoria di una volta, informale e genuina. Piatti della tradizione preparati con passione e ingredienti di qualità. Prezzi bassi per l'offerta della cucina. Un luogo dove fermarsi sicuramente o dove tornare per riassaporare una ottima cucina casalinga. Bigoli al sugo di cacciagione speciali e Ossocollo al forno emozionante!
5
Stefano Palmieri
+5
Questo ristorante è un posto dove si può gustare della cucina tipica veneta. Ho assaggiato dei piatti veramente ottimi. Tutto molto saporito. Il servizio è stato molto veloce e il personale molto cordiale e attento alle necessità del cliente. Non è stato difficile da raggiungere, anche se è in un paesino. Infine c'è da dire che è stato anche molto economico. Il rapporto qualità prezzo è fantastico
5
Riccardo Pavanello
+5
Sono andato a cena sabato scorso mangiato benissimo la specialità della trattoria ossocoo al pepe nero nel tempo non cambia mai qualità cibo ottima cibo squisito trattoria che ha mantenuto tradizione complimenti ancora .
5
Raffaella
+5
Menu prevalentemente di carne con piatti semplici, senza fronzoli ma buoni e genuini. Servizio veloce e simpatico, le persone che servono al tavolo non sono sempre le stesse ma non fanno confusione e chiedono spesso se è tutto a posto. Conto più che onesto. Ambiente datato ma sa di trattoria di una volta, quindi va bene così; ci sono fin troppi locali in stile moderno, che finiscono per assomigliarsi tutti e dove non è facile sentirsi a proprio agio. La clientela era un po' rumorosa però era un sabato sera.
4
Franco Zorzi
+4
Trattoria di una volta con cucina casalinga e specialità' della zona. Da provare I bigoli con ragu' di selvaggina, il brasato di cinghiale e musso in umido.
4
Massimo Malaman
+4
Trattoria con piatti tradizionali, forse un po' troppo conditi per i miei gusti. Ad esempio il risotto sarebbe stato perfetto se non fosse stato usato un eccesso di burro, e nel ragù di anatra si poteva mettere meno olio.. A parte questo, ottimi i bigoli all'anatra, niente di che la lasagna. Eccellenti i dolci, tutti fatti in casa. La soppressa dell'antipasto poi era una meraviglia. Si scioglieva quasi in bocca... Servizio cortese e veloce, prezzi modici (7€ per i primi) completano il quadro. Vale la pena fermarsi!
5
Davide Bettonte
+5
Tris di primi top sia per qualità che per il prezzo. Buona scelta di secondi e qualità e preparazione ottima. Prezzo top
5
Andrea
+5
Partecipato alla serata risotti, buonissimi. Mangiato tanto è tutta roba buona. Sicuramente non si va a casa con la fame.😂 Personale simpatico e gentile
Clicca per espandere