Risotto Ai Gamberetti di qualità strepitosa a Granarolo dell'Emilia

There is only one restaurant
Selected filters:
Ranking
Sort A-Z
near you
Filters
Domino Ristorante
Domino Ristorante
74/100 (148 ratings)
Restaurants
Pub
Contemporary
Seafood
Pizza
Italian
Mediterranean
Drinks
Dinner
Lunch
Late Night
Chowder
Tartare Di Tonno
Fiori Di Zucca Fritti
Hamburger
Risotto Ai Gamberetti
Tagliolini Al Nero Di Seppia Con Pesce Bianco
"Pizza ottima, ingredienti di prima qualità, digeribilissimo anche l'impasto normale, servizio ottimo e cortese, poi intrattengono con un gioco a..."
Federico Tamanini
"Il ristorante offre un menù fuori da ogni aspettativa. Ottimo il percorso di pesce e da evidenziare anche l'alta qualità dei vini. Il personale è..."
Peperosa Design
"Miglior ristorante di pesce e non solo, a Bologna. Sono stato con la mia ragazza a ferragosto in questo ristorante che visto dalla strada non avremmo..."
leonardo morotti
"Aperitivo con bancone imbandito di piatti freddi e caldi a volonta e, ovviamente, ogni tipo di patatina. La loro specialita' sono i dolci ma anche il..."
Stefano Zanarini
"Ottimo ristorante e pizzeria Ottima qualità prezzo la pizza era eccellente fatta con forno a legna il personale gentile ed impeccabile.. Ci..."
Rita G.
"locale semplice ma carino con personale veloce e gentile. Antipasti di polpette mediocri, la pizza invece buona, anche da asporto. una volta facevano..."
Fabio
"Locale spettacolare da provare assolutamente!!! il posto è bello, il parcheggio immenso, la squisitezza dello staff (entri e sei uno di casa), il..."
Mattia Martelli
"Buon ristorante con personale molto accogliente. Buona la pizza ed anche i primi. Diverse volte abbiamo trovato anche nuovi dolci, ricordo la crema..."
Pierpaolo Di Panfilo
"Pizza molto buona e piatti molto ben curati ed abbondanti. Il servizio è veloce, ma i prezzi soprattutto per le pizze non sono proprio..."
Giorgio Galeazzi
"Ci sono arrivata per caso e si è rivelato una sorpresa! Il risotto alla salsiccia più buono che abbia mai mangiato!!! Sicuramente da..."
valentina biserni