Reviews Al Chiostro

4
Olga Demuth
+4
Ein Lokal das gerne von Einheimischen frequentiert wird. Wir hätten zwar gerne draußen unter den Arkaden unseren kleinen Mittags Imbiss genossen, wurden jedoch von der resoluten, aber freundlichen Bedienung nach drinnen gebeten. Unser Vitello Tonnato war wirklich erstklassig. Dieses Lokal ist jederzeit einen Besuch Wert. (Traduzione di Google) Un posto spesso frequentato dalla gente del posto. Anche se avremmo voluto goderci il nostro piccolo spuntino all'aperto sotto i portici, la cameriera, decisa ma amichevole, ci ha fatto entrare. Il nostro Vitello Tonnato era davvero di prima classe. Questo ristorante merita sempre una visita.
4
Alessio Burtone
+4
Bel ristorante che si affaccia sulla piazza sant'antonio. Ottimi piatti ben cucinati e presentati. Ottimo rapporto qualita'prezzo.
5
Alberto Angeli Gogo#
+5
Stupendo salotto Goriziano. Lo consiglio
5
Andrea Roselli
+5
Ottimo locale con cucina perfetta! Super consigliato per i sapori che riesce ad offrire a tutti i suoi clienti.
5
sabatino cerchia
+5
Ambiente e atmosfera da farmi stare bene circondato dal profumo culinario, dalla natura e baciati dal sole, e tutto quello che desidero nella vita terrena!!! Aperitivo piacevolissssimo Complimenti allo STAFF!!!
5
Davide Duma
+5
Ottimi piatti della cucina goriziana, ambiente accogliente, titolare gentilissima e affabile in un contesto architettonico molto suggestivo
5
monica donda
+5
Siamo stati a cena Al Chiostro proprio ieri sera.. Siamo stati molto ben accolti e subito accompagnati al nostro tavolo, proprio sotto il portico nel Chiostro. Il proprietario, nonostante la giovane età, molto colto e attento a migliorare. Gentile e disponibile anche a fare due parole con me e mio marito. Il resto del personale, gentile e attento alla clientela. Il menu è di piatti semplici, ma curati e ricercati, diverso dai cibi tipici locali, ha poca varietà, ma buona e ben curata sia sul pesce che sulla carne, anche i primi semplici e ricercati al tempo stesso, come i miei spaghettoni cacio e pepe con scampi crudi 😉... Sia la tagliata di tonno che l'orata al forno erano già compresi di contorno, e anch'essi molto ben presentati e molto buoni. Anche i dolci sono fatti in casa e sono da provare.... Ci siamo trovati molto bene e ben accolti, sono certa che questo bistrot crescerà notevolmente. 💖💖💖
5
Gaetano Spicciati
+5
Piacevolissima sorpresa. Ieri 13 Agosto è stata la prima volta alla quale, dopo aver gustato le pietanze proposte, certamente ne seguirano tante altre. Ottime pietanze a base di molluschi e pesce servito da personale oltremodo simpatico e gentile. Giusto il rapporto tra qualità e costo. Da andare al Chiostro e poi ritornarci
5
Stefano Fiori
+5
Esperienza serale piacevole, con una buona scelta di vini del territorio e una cucina che ci ha soddisfatto. Ottimo anche il dolce fatto in casa. Un locale che mi sento di consigliare a chi passa per Gorizia.
5
lu chenfeng
+5
Si mangia bene e servizi gentile. Ambiente molto bello e comodo.
5
Andrea Mainardi
+5
Un'ottima cena. Dopo esserci passati tante volte finalmente abbiamo avuto l'occasione per andarci a cena. Devo dire tutto ottimo, dal San Daniele tagliato a mano alle linguine alle vongole alla rosa di Gorizia esaltata da ottimi abbinamenti. Il cameriere simpatico ma non invadente. Peccato il locale seminuovo. Alla fine con dolce e frattaglie varie fanno 36€ a testa. Da tornarci!
5
Andrea Lesizza
+5
Ottima cucina e piatti particolari, location molto bella e personale cortese...un suggerimento senza pretese...terrei solo il servizio di ristorazione e toglierei l'angolo aperitivi...il livello del posto lo merita
5
Mauro Iannuzzi
+5
Un locale non grandissimo che avevo conosciuto anni addietro ad una cena aziendale. Si conferma un ristorante accogliente, con un buon servizio e piatti ottimi ancorché semplici (frigo e polenta, petto d'anatra) e pieni di gusto (paccheri acciughe, pomodorini e burrata leggermente piccanti). Bravi. Ritorneremo.
4
Bruno Collenzini
+4
Il locale interno è piccolino ed è tutt'altro che un difetto, per questo motivo è molto grazioso ed intimo. Esternamente dispone di un bellissimo portico che si affaccia sulla piazza recentemente rifatta, una cornice deliziosa. Nella stagione estiva è quindi possibile mangiare fuori, alla sera molto romantico. Si mangia molto bene ed il servizio è veloce e cordiale.
Clicca per espandere