Questo ristorantino sicuramente dall’esterno passa in osservato non è in una via centrale del paese ma bisogna provarlo.
La parte interna curata è pulita, accoglienza e gentilezza da parte del personale molto attento per spiegare i loro prodotti.
Grazie a dei miei colleghi ho potuto provare questa cucina fantastica che si è confermata eccezionale le portate effettivamente non sono scarse anzi bisogna prepararsi perché si mangia ma l’alta qualità degli ingredienti utilizzati e la capacità del cuoco ci ha fatto gustare tutto.
Anche i loro amari hanno una nota in più di diverso. Crema di mirto favolosa.
Da ritornarci per provare il maialino.
I miei cugini era una vita che mi parlavano di questo locale tipico Sardo, finalmente siamo riusciti ad andare, locale molto curato, personale preparato e attento, qualsiasi piatto viene spiegato per fino e per segno, ieri sera abbiamo mangiato antipasto tipico sardo, purceddu e patate, seada, cannonau, Mojto al mirto e per finire la crema di mirto.
Piatti abbondanti e superlativi, oltre ad aver trovato un nuovo locale veramente carino, ho ritrovato vecchi amici Manuela e Mario (proprietari del locale) competenti e professionali come sempre !! CHE DIRE ? Posto da tenersi stretto
Pranzato oggi in compagnia. Eravamo in 11, bel gruppo.
L'accoglienza è stata bella, la signora Maria e la sua collega (non so il nome) ci hanno subito "coccolato" se si può dire così facendoci sentire a proprio agio, spiegandoci con dovizia ogni cibo che portavano in tavola. Brave.
L'antipasto misto sardo, squisito, ma noi eravamo lì per mangiare il porceddu sardo con le patate arrosto. Mmmh che delizia.
Anche il vinello era buono e di qualità.
Il pane carasau gustoso.
Consigliato per gli amanti del cibo etnico buono.
Bravi. Complimenti
Questo locale è stato davvero una piacevolissima scoperta! Cibo molto buono, personale alla mano e gentile, portate piuttosto abbondanti e prezzo nella norma.
È consigliata la prenotazione perché è un locale piuttosto piccolo. Tornerò sicuramente!
TRUCK AND CAR PNEUMATICI
+5
Siamo stati Sabato x il compleanno di un famigliare, direi locale eccellente in ogni aspetto, la ragazza che ci ha servito non saprei il nome(Bionda, capello Lungo) è meravigliosa, professionale, disponibile e eccelsa, la cucina sublime e tutto quanto incantevole, qualità prezzo direi ottimo, che dire ci resta solo una nota RITORNARE.
Grazie infinite a tutto lo staff.
Un ristorante famigliare dove immergersi col cuore nei profumi e nei sapori della Sardegna in un ambiente rilassato e cordiale.
Ottimi i piatti a base di pesce e buon rapporto qualità/prezzo. Prenotazione direi obbligatoria soprattutto durante il weekend e anche se si vuole assaggiare il maialino.
Prima volta in questo ristorante che mi è stato consigliato da amici. Ottimo cibo, massima ospitalità e cortesia, in particolare dalla signora Maria davvero gentile e disponibile. Per chi vuole provare la cucina tipica sarda, con prodotti di qualità lo consiglio. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sicuramente ci ritornerò.
Locale piccolo ma accogliente. Consiglio di prenotare in anticipo il maialino (bastano anche solo due commensali), semplicemente squisito e morbido. Servito con patate. Il menu è ovviamente improntato interamente su specialità sarde con selezione di vini non amplissima ma di buon livello. Servizio veloce e personale cordiale. Da provare anche i liquori. In particolare ho apprezzato quello ai fichi d’india.
Eccezionale! Un posto in cui ritroverete sapori autentici e prodotti DAVVERO sardi.
Cuoco sardo che propone i piatti tipici della cucina isolana. Buona qualità e porzioni decisamente abbondanti.
Il locale è un po' piccolino, il nostro tavolo era vicino alla porta, per cui se prenotate cercate un tavolo diverso. Per il resto abbiamo mangiato molto bene, personale cordiale ed educato, piatti veramente interessanti e gustosi.
Unico ristorante sardo (e forse anche di pesce) a Gorgonzola. Presenta coperti sia all’interno che all’esterno: la location non è delle migliori, ma come spesso accade l’abito non fa il monaco!
Abbiamo preso come antipasto un tagliere di terra eccezionale (accompagnato da pane carasau), così come la fregola con il sugo di pesce, veramente buona.
Come secondo gamberoni alla piastra: porzione abbastanza esigua e leggermente troppo cotti, ma serviti con abbondanti verdure grigliate.
Due sorbetti alcolici molto buoni (soprattutto quello al mirto) e per finire ci è stato offerto il cocktail speciosità dello chef: il mojiteddu (un mojito al mirto), veramente buono.
Conto leggermente salato (contando una bottiglia di vino): intorno ai 90€ totali. Va detto che la qualità della cucina è decisamente buona.
Ottimo locale a gestione familiare, con menù sempre nuovi e proposte particolari, dal pesce alla carne. Ottimo posto dove fare l'apericena, con tantissime delizie da accompagnare al tuo cocktail, alla tua birra ichnusa, al tuo vino o al tuo mojiteddu preparato a regola d'arte. I menù serali sono disponibili sulla pagina Facebook del locale. I prezzi sono modici e la qualità è alta. Consigliato! Ricordatevi di prenotare perché è sempre pieno!
Tutto buonissimo ormai é la sesta volta che veniamo davvero ottimo
Spettacolare, cibo ottimo. Mi hanno fatto sentire propio como parte della vostra famiglia. Senza dubbio ritornerò.
Locale piccolo e molto frequentato,utilizza svariati prodotti provenienti dall'azienda agraria di famiglia quali il mirto,l'olioextravergine di oliva e i vini rigorosamente sardi. Il menù include nei primi dei primi consoni alla tradizione quali i nalloreddus,i curlugiinis,i ravioli di patate e ricotta . Nei secondi il pesce è prevalente : orata cucinata nel sale oppure fritta; fritto misto ; branzino. Ma sono presenti anche il maialino al forno e stufati equini. Ottimi i dessert. Vini bianchi chardonnay Valdobbiadene oppure vermentino di Gallura
Siamo stati ieri sera per il nostro anniversario di matrimonio, ci sentiamo trovati molto bene, i piatti molto gustosi, personale gentilissimo e preparato, qualità e prezzo ottimo, ci ritorneremo però a pranzo.
Beh che dire, un ottimo locale!
Mi sono trovato per delle cene di lavoro, inutile dire che ci sono ritornato con estremo piacere. Il locale, gestito da sardi, propone piatti della Sardegna.
Personale gentile e simpatico, pietanze abbondanti, squisite e fresce. I prezzi al di sotto della media se considerate l'abbondanza e bontà.
Sicuramente tutte le volte che capiterà in zona farò un salto
Localino piccolo ma accogliente atmosfera curata, piatti super abbondanti e saporiti cucinati molto bene.
Personale gentile e attento anche
per suggerire i vini sardi, fantastico il loro moito al mirto sapore fresco e delicato.
An error has occurred! Please try again in a few minutes