Ambiente ampio molto carino e pulito. Dal nome stesso, Ribot era un famoso cavallo da corsa, la scenografia è incentrata sullo sport equestre. Staff rapido e cordiale. La trattoria propone sia pietanze di carne che di pesce ma anche una buonissima pizza cotta rigorosamente su forno a legna. I prezzi sono in linea con la tipologia di locale forse anche tendenti all'economico. Le bevande invece sono un po' care ma non eccessivamente. Ci si ritorna volentieri.
Trattoria di fronte hotel il panfilo, porta il nome del famoso cavallo Ribot. Abbiamo assaggiato la grigliata mista , pizza Margherita e la pizza Ribot. Tutto molto buono. Siamo andati a piedi, in auto credo sia un po difficile trovare parcheggio. Consigliato.
È stata la prima volta che ho mangiato in questo ristorante e ne sono rimasta impressionata. Servizio perfetto, cibo di ottima qualità e cucinato alla perfezione. Non solo ci tornerò ma lo consiglierò senz'altro! 😊
Il Ristorante si trova vicino al Lago Patria. Il parcheggio è quasi inesistente ma buona volontà da parte del Proprietario nell’organizzare i vari spazi.
Il locale è molto ampio, con una bella atmosfera.
Il cameriere principale molto ruvido e scontroso, non ha portato un menù, ha solo elencato velocemente le varie scelte.
La cameriera al tavolo invece è stata gentile e molto attenta.
Gli antipasti di mare e i paccheri agli scampi, di buona qualità, presentati con gusto.
Prezzi leggermente medio-alti.
Piacevole pizzeria/ristorante lungostrada. Un'unica grande stanza, a metà strada tra un capannone e la navata centrale di una chiesa, il soffitto molto alto con trabeazioni in legno a vista. All'entrata la cassa, dal lato opposto il banco della pizzeria. Menù piuttosto nutrito, portate di buona qualità in porzioni generose. . Particolare la pizza della casa, solo apparentemente una semplice Margherita. Cantina discreta, servizio piuttosto affrettato e impersonale.
È sempre un piacere pranzare o cenare in questo paradiso di sapori. L'atmosfera e la musica di sottofondo aiutano ad assaporare l'ottimo cibo. Grazie
Il nostro ristorante del cuore, dove ci sentiamo come a casa. Marco e Tina ti accolgono sempre con un sorriso e tutto lo staff è affabile e sempre disponibile. Ottimo il cibo e ottima anche la pizza del maestro Giuseppe Limongelli. Consigliatissimo!!!
Mangiare da Ribot è per me e la mia famiglia come mangiare a casa: un luogo accogliente e familiare, grazie all'ospitalità e alla cordialità dei titolari che ci riservano sempre un trattamento esclusivo e ci coccolano con la buona cucina, semplice ma molto raffinata e prelibata. Oggi ci hanno deliziato con un antipasto di mare preparato con seppie, gamberi e polpo freschissimi e delle fettine di mozzarella con pesce e pomodori. Come primo piatto abbiamo scelto dei paccheri all'astice, cucinati a regola d'arte e con materie prime eccellenti: l'astice aveva un sapore straordinario. Abbiamo continuato con orata cotta in crosta di sale, un vero piacere per il palato: il pesce tenero aveva un sapore delicato, sopraffino. Il tutto accompagnato da un calice di prosecco. Consiglio di fermarsi a mangiare da Ribot perché anche la carne è eccellente e la pizza degna di nota. Per noi una conferma.
Ci piace!
Serata in famiglia per cominciare la vacanza.
Cibo fantastico, prezzi amichevoli nonostante la qualità e la presentazione da ristorante stellato, personale professionale ed attento ( anche il parcheggiatore!) e proprietari squisiti!
L’ambiente è bello e pieno di dettagli originali.
Ci torneremo volentieri!
Ci piace molto!
Qualità prezzo ottimo!
Tina la titolare, ci ha consigliato una tartara di tonno fatta dallo chef " Marco "siamo rimasti senza parole..eccellente!
Il personale di sala molto attento coordinato dal bravo Franco
Consigliatissimo
An error has occurred! Please try again in a few minutes