Non si può parlare della location come di un qualcosa di raffinato ed elegante😅... ma! la semplicità del posto, la simpatia e l'allegria di Leandro permette di trascorrere una serata, in compagnia, nel divertimento e soprattutto mangiando piatti davvero buonissimi!
Leandro ha la capacità di farti sentire come a casa con la sua presenza ed i suoi modi semplici e simpatici ... i nostri complimenti vanno anche a Roberto per la sua simpatia e disponibilità e a tutto l'organico del "Al Forchettone".
Torneremo di sicuro a trovarvi.
Il locale avrebbe bisogno di una grande ristrutturazione è vecchio e si presenta malissimo i tavoli allestiti bene e il personale è simpaticissimo e ti ci fai delle belle risate insieme cmq si mangia bene io sono capitata con musica dal vivo e ho passato una bellissima serata
Al Forchettone posto numero uno! Le portate sono super abbondanti (e anche molto molto buone ) e il prezzo è davvero conveniente. La cosa peró che piú ti rimane di questo posto é il personale: unici nel loro genere, super gentili e simpatici, con il classico umorismo genovese. Nota di merito per il cuoco Leo e il cameriere Roby che hanno reso il nostro pranzo incredibile!
P.s. caffè e amaro offerti = posto del cuore
Leandro è un grande. Ambiente datato ma si mangia strabene. Se cercate un ristorante gourmet siete nel posto sbagliato. Qua si ride e si scherza e si mangia quello.che vuole lo.chef.
Buono .Il menu e del giorno .Tutto freschissimo .Dovete avere fame perche ci sono molte portate generose e buonissime .
Abbiamo fatto una cena a base di funghi (avevano menu fisso), piatti buoni e abbondanti e personale molto gentile. Davvero consigliato.
Unica pecca è che mi sa che ho mangiato troppi funghi perché il giorno dopo spruzzavo da dietro senza fermarmi un attimo, ho intasato le tubature del palazzo. Forse i funghi li hanno raccolti in mezzo alla statale, ma più probabilmente è colpa mia che li ho mangiati tutti.
Comunque davvero molto buono, ci tornerò e mi cagheró addosso di nuovo perché merita davvero. Prezzi onesti 30 euro mangi e spruzzi.
Leandro, non smentisce mai.
Il cibo è veramente delizioso, casalingo e ricco di sapori familiari.
L'ambiente è bellissimo, ti senti a casa.
Sono stato da Leandro molte volte. No non è il classico ristorante ma un posto alla mano dove sia il titolare che i camerieri sono uno spasso. La cucina è buona abbondante e casalinga il menù è fisso ma purtroppo dalla morte della mamma che faceva la pasta ed altro a mano è un po' scaduta così come le portate ma i prezzi sono sempre ottimi.
Da Leo non é u a scommessa ma una garanzia.
La sua cucina é tra il tradizionale e il fantasioso ma sempre buona e credetemi con tantissima passione.
Le sue frittate sono una cannonata ma devo dire la verità da lui ho sempre mangiato bene e divertito tantissimo.
Oste molto simpatico ed alla mano. Il punto forte è la freschezza dei prodotti. Ho mangiato, tra le tante portate, una pasta con pesto fantastica ed
Luogo di incontro tra amici e se ci riuniamo sempre in questo locale è per l'ambiente friendly, informale, dove la cucina, seppure rustica, riesce a soddisfare il palato
Antipasto (salame e speck, torte salate) primo (tagliolini al pesto) secondo (roastbeef con grana ed insalata e due gamberoni con aceto balsamico) dolce (fragole e gelato) vino bianco frizzante e rosso..tutto molto buono! Prezzo 25 euro. Personale simpaticissimo. Locale rustico genovese antico :)
Servizio eccellente, ambiente rustico ed informale, buono il rapporto qualità/prezzo, musica e karaoke al top.
Serata eccezionale!
Tutto super Buono! Si mangia tanto e da vero bene! Il cameriere super simpatico 🤣 ci siamo fatte tante risate! Ci tornerò e sicuramente sarà un nostro punto fisso👍
È una trattoria informale ma dove si mangia bene in un ambiente..amichevole simpatico e come detto informale arrosti ottimi
Trattoria situata di fronte la chiesa di Fontanegli, panorama bellissimo, parcheggio facile da trovare, dentro è molto spazioso e ampio, personale molto accogliente, simpatico e gentile, abbiamo mangiato per il pranzo di ferragosto, hanno portano una serie di antipasti, primi, secondi e dolce con caffè e amaro, abbiamo speso il giusto ed era tutto buonissimo. Ci ritornerò!!
Mitico Leo, sei sempre free
Gli anni passano e non cambi
la cucina si rinnova ma sempre guardando la tradizione di nonna e famiglia, con i piatti di antichi sapori e non solo, Sempre buona.
Il locale sempre spartano e caratteristico come si suol dire "come una volta" , dove ti senti a casa, informale , e pulito.
Si mangia, si ride si sta in compagnia
Naturalmente per chi pretende un locale di extralusso e dove crede che con il prezzo basso va sullo sciccoso .. meglio non vada, così non ha da polemizzare perché questo è così e rimarrà sempre così , senza togliere nulla a nessuno.. naturalmente.
Qui Leo continua sulla scia della vecchia tradizione della nonna e famiglia in tutto
.....forse sono ancorata ai ricordi di bambina, quando scappavo da tavola e vedevo la sua nonna che faceva i ravioli ... Ma qui il bello è così
An error has occurred! Please try again in a few minutes