Reviews Ostaia A Ribotta

5
Omar Diano
+5
Qui parliamo di cucina di livello superiore. Cena nel dehor, ambiente raffinato ma friendly. Servizio ottimo, veloce ed efficiente. Tutto ciò che ho assaggiato ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative: taglierini verdi al sugo di triglia, calamari ripieni con gamberetti e acciughe panate, ribolla gialla, amaro Camatti. Tanta scelta anche fuori menù. Conto congruo
5
Kimete Copa
+5
Abbiamo scoperto questo luogo bellissimo,ambiente sereno e personale simpatico e preparato ci hanno servito con tanta professionalità. Cibo ottimo e piatti ben presentati e soprattutto ampia scelta dei vini. Complimenti torneremo senz'altro presto.grazie
5
renato bosio
+5
Ambiente informale e simpatico , vivo e piacevolissimo. Giardino pensile sui tetti di Genova vecchia all'ombra di un grande albero. Accoglienza gentile tavoli ampi ben disposti, non troppo vicini. Servizio accorto e propositivo , personale preparato per le allergie, carta dei vini semplicemente spettacolare. Carta dei piatti semplice ma varia sia terra che mare con assoluta predominanza di genovese. Ottime le frittelle di baccalà, il cappon magro e le tagliatelle con le triglie e quelle con i friggeteli. Antipasto , primo , dolce , caffè acqua e vino (particolare) 50 euro a testa. Assolutamente ben spesi. Sicuramente ci rivedremo.
5
Indira Hernández Guadarrama
+5
Un excelente restaurante respecto a la comida, el servicio y el ambiente. Era óptima la calidad de los productos utilizados tanto como cualidad de la elaboración de los platos, por lo que los precios estánen correspondencia del servicio que ofrecen. La cena fue maravillosa. Lo recomiendo y volveré a ir. Un ristorante eccellente in termini di cibo, servizio e atmosfera. La qualità dei prodotti utilizzati è stata ottimale così come la qualità della preparazione dei piatti, quindi i prezzi sono in linea con il servizio che offrono. La cena è stata meravigliosa. Lo consiglio e ci tornerò.
5
Stefano Basso
+5
Un ottima Osteria - Ristorante in stile Genovese. Arredamento semplice ma curato, luci giuste, e una grande attenzione alla qualità degli ingredienti, della preparazione e dei vini. Splendida l'interpretazione del Cappon Magro, che viene proposto come antipasto ma che abbiamo preso come secondo. Buonissima la vellutata di zucca e zenzero. In generale tutti i piatti sono risultati ottimi. Consiglio una visita in giorno feriale, perchè vista la conformazione del locale se pieno potrebbe essere un pò rumoroso. Lasciate un piccolo spazio per i dolci, ne vale la pena.
5
Marco MALDARI
+5
Osteria meravigliosa, personale preparato e gentile. Il cibo? Sublime, abbiamo mangiato come antipasti alici fritte e un timballo di baccalà al pesto, un ragù di mare, una zuppa di porcini, per finire un dolce buonissimo. Tutto innaffiato da un gran vino, oltretutto hanno una bella cantina molto fornita. Prezzo molto giusto, senza eccessi
4
Paula Beta
+4
Terrazza fresca e piacevolissima. I piatti buoni, forse un po' piccole le porzioni, almeno dei piatti del giorno, prezzi nella media. Il personale corretto.
5
Giulia Mattarelli
+5
Locale accogliente, personale educato, simpatico, veloce, efficiente. Abbiamo mangiato pesce ed era di buona qualità, piatti saporiti e abbondanti!ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consigliero ad amici e parenti! Tornerò sicuramente!
4
attilio sannia
+4
Cibo di qualità, cucinato molto bene e anche le quantità sono più che buone. Dotato di una valida carta dei vini. Prezzi compatibili con la qualità dei prodotti
5
Luca Cimino
+5
Cucina davvero speciale. Non si può passare alla Ribotta senza provare alcuni piatti di specialità: fra queste merita una menzione la zuppa di pesce, impossibile trovare qualcosa di vagamente avvicinabile a questo livello di eccellenza. Non possiamo più farne a meno, e ne siamo felici.
Clicca per espandere