Una delle migliori esperienze culinarie che abbia mai provato. Il menù è vario ma non dispersivo e propone molti piatti interessanti a prezzi contenuti. L'ambiente è molto curato e ospitale, così come lo è la proprietaria; il servizio è ottimo e sono stati molto interessati al nostro parere sulla qualità del cibo.
Insomma un'esperienza che consiglio e che ripeterei, anche perché il menù viene modificato in base alla stagione.
Locale al centro storico di Genazzano per godere anche di una bella vista. Locale curato nei minimi dettagli e piatti pazzeschi, si percepisce che sono frutto di studio e ricerca da parte della chef! Sapori decisi e sperimentazioni divertenti al gusto e alla vista! Assolutamente consigliato!
Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia sotto consiglio di una mia cara amica. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’atmosfera rilassante e familiare che si respira nel ristorante di Masha. Il locale è moderno, c’è una sala interna e uno spazio esterno molto carino in cui si può mangiare accompagnati da una piacevole musica live. I piatti sono squisiti e curati nei minimi dettagli; dettagli che vanno dal pane fatto in casa servito ancora caldo al dolce “?” ideato e creato al momento dagli chef. In generale c’è una vasta proposta di menù direi nemmeno così scontato. Le porzioni sono abbondanti, e la chef consiglia personalmente i piatti migliori e i migliori abbinamenti. Questo tipo di attenzione ti fa sentire coccolato e non un cliente qualsiasi. Sicuramente torneremo per assaggiare anche la pizza che, a giudicare dagli altri tavoli, sembrava davvero invitante! Alla prossima 💖
Il ristorante si trova a Genazzano, un bel borgo laziale nella provincia di Roma; sinceramente però, senza nulla togliere a questo comune, di luoghi così, dove respirare un po' di storia medievale, in Italia ce ne sono tanti, ma da oggi, sicuramente, ho un buonissimo motivo per tornarci più spesso.
IL Maksymovych è un locale ricavato in una delle tante abitazioni in tufo, tipiche della zona, quindi un ambiente riservato, accogliente e famigliare, entrando, in contrasto, ci si ritrova in un ambiente moderno, che rispecchia molto la cucina che andrete a gustare, meticolosamente preparata e servita dalla chef Masha.
Tutto ciò che sarà servito in tavola è preparato nel locale, a partire dallo squisito cestino del pane che vi raggiungerà al tavolo ancora caldo ed invitante, per finire ai dolci o l'amaro, anch'esso prodotto personalmente.
Ho trovato una buona varietà nel menù, in modo da essere sempre libero di scegliere tra mare o montagna ed inoltre tutto molto dettagliato in maniera da poter mettere ogni tipologia di cliente a proprio agio.
I prezzi sono tranquillamente nella media soprattutto per quel che sono le pietanze servite.
Servizi leggermente scomodi, perché non presente un parcheggio riservato o una zona di sosta nelle immediate vicinanze, ma trovare posto facendo due passi non è affatto complicato; per quanto riguarda i servizi igienici, possono risultare scomodi da raggiungere a causa delle scale ma sono tutte informazioni che do per correttezza nei confronti di tutti, perché sono piccolezze che indubbiamente non potranno alterare l'ottima esperienza culinaria, che sono sicuro, vivrete.
Non vi descrivo i piatti perché le immagini parlano da sole ed anzi alle volte non facevo in tempo a fotografare le portate perché i commensali non riuscivano a trattenersi.😀
Passione, dedizione e cura per la ristorazione! Una piacevole scoperta.
Consiglio a tutti questo ristorante, massima attenzione alle materie prime, grande cura nel locale e in ogni piatto che viene presentato.
Pasta e pane sempre freschi e fatti in casa, un locale nuovo che vale la pena di visitare, una cucina ricercata ma che viene incontro ai gusti di tutti.
Abito a Ostia, quando riesco ci vado a cena volentieri, vale il viaggio!
Consigliato l’uovo alla carbonara.
In bocca al lupo e continuate cosi :)
Trovato tramite the Fork, il locale si è rilevato una vera e propria chicca. Ambiente rilassante, curato nei minimi dettagli. Il menù seppur non molto vario è di alto livello e i prodotti sono di ottima qualità. La proprietaria è stata molto cordiale e professionale per tutta la cena. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Torneremo sicuramente.
Servizio eccellente i ragazzi attenti al cliente e la proprietaria gentile e attenta in qualsiasi momento alle esigenze del cliente.
Abbiamo cenato in questo ristorante ieri sera pur avendo una bimba piccola ci hanno fatto trascorrere una bellissima serata e la materia prima era veramente buona. È un ristorante veramente consigliatissimo
Posticino raccolto e ben sistemato, sala interna piacevole, personale accogliente e professionale...tutto ottimo,ingredienti di primissima qualità e piatti ben presentati, La Chef 😯 giovanissima e preparatissima, sicuramente consigliatissimo ed è da ritornarci.
Una piacevole novità in quel di Genazzano.
Abbiamo assaggiato come antipasto tartare di manzo, gambero fritto e fiore di zucchina, come primo ravioli alla Gricia, a seguire filetto di maiale e calamaro scottato e per finire il tiramisù dellA Chef.
Una proposta culinaria ricercata in una location raffinata.
Complimenti davvero!
Massimiliano Carpentieri
+5
Il ristorante Maksymovych a Genazzano è un vero e proprio gioiello culinario. La cucina gourmet offre un'esperienza unica con prodotti di altissima qualità e una cura nei dettagli che si può assaporare in ogni piatto. La carta dei vini è eccezionale, con una vasta scelta di etichette di pregio. La titolare ci mette il cuore in tutto quello che fa e si può percepire la sua passione nell'accoglienza e nell'attenzione al cliente. Consiglio vivamente di provare questo ristorante, un'esperienza da 10 e lode!
Location accogliente e fresca, ottima qualità delle materie prime con accostamenti ricercati. Anche i dolci ottimi! Titolare giovane e preparata. Sicuramente ci torneremo. Lo consiglio
Ottimo sotto ogni punto di vista.
Curato in ogni piccolo particolare sia nel servizio in sala che nella preparazione dei piatti.
Ospitalità e cortesia punto di forza.
Ottima cantina. Lo consiglio vivamente.
Locale molto bello, curato nel dettaglio, personale disponibile e la chef, una ragazza giovanissima, molto competente e simpatica.
Piatti ricercati e ottima qualità.
Consigliatissimo
Daniele Casatelli bendinelli
+5
Una sfida gourmet in un luogo storicamente incentrato sulla tradizione che si può tranquillamente ritenere vinta. Piatti presentati con gusto, ottimi accostamenti e materie prime, atmosfera curata e cordiale. Da provare per ritornare ancora e ancora.
Posto molto bello ed accogliente, per quanto riguarda il cibo potrei parlare per ore ma purtroppo i caratteri sono limitati! Tutto buonissimo e di ottima qualità! Masha, la titolare è molto attenta ai dettagli e soprattutto alla cura del cliente. Professionista!!!!
Giudizio finale: TOP
Ristorante molto grazioso curato nei minimi dettagli.
Piatti in continua evoluzione con cambio stagionale.
Consigliatissimo
La proprietaria ci ha fatto vivere una giornata da cartolina, del buon pesce, presentato in modo incantevole. ottimo cibo, torneremo sicuramente.
Ottima posizione e ottima cucina,si vede che dietro c'è studio e passione.Prezzo onesto per quello che viene proposto.
Posto incantevole in un incantevole borgo, e la giovane Chef è molto in gamba.
An error has occurred! Please try again in a few minutes