Siamo venuti qui con l app the fork. É stata una bella scoperta a pochi km da casa. Abbiamo preso 1 antipasto di tartare di Fassona al coltello e il cappuccino di funghi. Il primo buono, bello l'impattamento, il secondo ní a detta del mio compagno che lo ha ordinato.
Di primo 2 risotti dello chef ovvero al tartufo. Molto buono e la quantità veramente tanta. Un minuto indietro sarebbe stato eccezionale.
Poi di secondo 1 pichana e delle zucchine trifolate. Molto buona e ottima la cottura richiesta.
Al volo abbiamo preso 1 bicchiere della nonna con biscotto senza glutine, molto specie fatto di biscotto, crema pasticcera e pinoli tostati.
Insieme abbiamo ordinato 2 calici di vino in bottiglia e 0.75L di acqua naturale.
Con la promozione - 50% sul cibo escluso coperto e bevande abbiamo speso 46. Ottimo direi.
Dovremmo tornare quando ci sono i piatti freschi di pesce.
Se avete intolleranze ditelo alla prenotazione io ho trovato il pane senza glutine nel mio sacchettino!
Al ricettario abbiamo trovato uno chef con una storia di passione tramandata da generazioni. Consiglio di leggere la storia dello chef nella prima pagina del menu. La passione e la freschezza della materia prima si assaporano ad ogni boccone. Peccato che le foto non possano fare percepire i sapori, tutto squisito compreso il servizio che ha saputo consigliare un ottimo vino per ognuno di noi. Dolci squisiti, entra nella nostra top ten, da tornare presto.
Abbiamo scoperto questo posto grazie a The Fork, ed abbiamo deciso di prenotare un tavolo spinti dalle recensioni positive. Abbiamo scelto il menu alla carta, anche se il menu degustazione è particolarmente interessante. I primi sono sostanzialmente semplici e ben fatti, i loro punti forti a mio avviso sono gli antipasti ed i dolci, fatti veramente bene. Come antipasto, che ho scelto al posto del secondo, ho optato per il cappuccino di funghi con prosciutto crudo croccante e sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che si presenta davvero come un cappuccino, ed il sapore è coinvolgente. Un posto adatto per gli amanti della semplicità di gusto con un tocco di originalità, i piatti da loro proposti hanno spesso un ingrediente particolare che si discosta dalla filosofia classica.
Innanzitutto bisogna sottolineare la massima cordialità e disponibilità del personale. Pranzato all’esterno con massima attenzione al distanziamento. Location minimal senza pretese. Parte culinaria molto interessante ma con un menù non molto vario. Piatti molto abbondanti e ben impiattati, cotti al momento e molto saporiti. Consiglio di provare almeno una volta….parcheggio molto grande a fianco
Stasera ho passato una bellissima serata con la mia compagna, posto tranquillo e accogliente.. Il cibo devo dire di ottima qualità, sono rimasto piacevolmente stupito dalla cacio e pepe che sicuramente riprenderò.. Servizio ineccepibile e per niente invadente. Consigliatissimo per una serata piacevole..
Ottimo servizio e cibo
Gentilissimi
Provate il risotto dello chef che vale una standing ovation
Ristorante comodo e riservato. Staff cordiale e disponibile, antipasti molto buoni sopratutto la tartare di manzo, così come le portate successive che vengono aggiornate costantemente. Provata anche la pizza da poco introdotta e merita sicuramente il passaggio. Consiglio.
Piatti buoni , servizio ottimo , poca varietà nel menù.
Sono venuto per un pranzo assieme alla mia ragazza, utilizzando l'offerta trovata su The Fork. Mangiato e bevuto veramente bene, le porzioni sono anche abbondanti (specialmente il risotto). Prezzi onesti, a prescindere dall'uso dell'offerta, e lo Chef è molto cortese e simpatico! Un'ottima scoperta, lo consiglio vivamente.
Locale semplice e gradevole con un menù molto curato e di qualità con poche scelte(la trovo una scelta intelligente) ma molto interessanti. Servizio cortese e prezzo assolutamente in linea. Il menù cambia ogni 3/4 mesi in base alla stagione. Son riuscito a buttare un occhio veloce dentro la cucina e mi ha dato un ottima impressione. Pulita e ordinata
An error has occurred! Please try again in a few minutes