Reviews Glatsch Alm

5
Michele Ragusa
+5
Dopo una bellissima giornata trascorsa in questo meraviglio percorso fino ad arrivare alla spettacolare vista del cinema delle Odle, tornando indietro ci siamo fermati a mangiare in questa bellissima Malga, ottimi piatti, servizio veloce e gentilezza che non guasta mai, il tutto in un vero paradiso di relax.
4
Marco Lambertini
+4
Malga estremamente carina su un sentiero meraviglioso nelle Dolomiti di Funes. Panorama spettacolare. Servizio gentile e attento. Ideale per una sosta. Peccato che non abbiano più le camere per ospiti, un weekend autunnale sarebbe stato perfetto.
5
JACK
+5
40 minuti dal parcheggio di Malga Zannes , tutti su strada bianca , perfetta , fattibili da chiunque, ristorante con circa 30 posti interni, ampio terrazzo esterno con vista stupenda sulle Odle, circondato da prati, in altri 30 minuti si raggiunge la base delle pareti rocciose.
4
Silvia Vender
+4
Vista top sulle Odle!! Piatti tipici super ben preparati, buonissimi direi. Canederli molto molto buoni, era tanto che non lo mangiavo così buoni!! Prezzi medio-alti, servizio veloce.
5
Gianpiero Venturini
+5
Panorama spettacolare, cibo ottimo e gestori gentilissimi. Consigliatissimo
5
MariaRosaria milione
+5
Ottima posizione. Posto molto tranquillo e ben curato. Cibo molto buono, consigliato anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Io, che sono celiaca e intollerante al lattosio,ho mangiato un ottimo spek e una insalata molto ricca e poco condita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
5
Lucia Di Renzo
+5
Soggiornare a Glatschalm è stata un'esperienza davvero emozionante non solo per le Odle che donano una cornice spettacolare ad ogni ora del giorno e delle notte, ma anche per l'atmosfera familiare favorita dalla disponibilità della famiglia Profanter e dai suoi collaboratori. Abbiamo soggiornato in coppia 3 notti in camera doppia, con vista spettacolare sulle Odle, usufruendo del servizio mezza pensione quindi con cena e colazione comprese. Soprattutto la cena molto buona ed abbondante, ottima per rifocillarsi dopo una giornata di camminate nello splendido parco Puez-Odle, e, perchè no, concedersi, sotto le stelle, fronte luna, una grappa digestiva prodotta direttamente da Dietmar, il gestore della malga che, nonostante la stanchezza di una lunga giornata di lavoro, in realtà di mesi di lavoro senza pausa, ci ha fatto compagnia con estrema cordialità, regalandoci un momento di preziosa condivisione umana. I servizi igienici e le docce sono condivisi, come del resto in ogni rifugio di montagna, ma non abbiamo mai avuto la percezione di deficit igienici di alcun tipo anche grazie alla disponibilità ed efficienza del personale che collabora alla gestione dell'accoglienza ed alla pulizia degli ambienti, presente più volte al giorno con professionalità e garbo. E poi, per tutti, religiosi o meno, consigliamo di vistare la chiesetta di famiglia adiacente la malga, semplice e suggestiva, ci ha regalato emozione pura. Insomma, è stata un'esperienza che ci ha caricato di spettacolare natura e condivisone umana.
5
Michele Bortolotti (Aries serrature)
+5
Luogo incantevole, rilassante, mai sovraffollato, si mangia benissimo, titolari molto cortesi. 👍⛰️ (si arriva in 40 minuti a piedi dal parcheggio Malga Zannes). Cinque stelle tutte meritate!... Chi ama le grappe non può non provare la grappa al pino mugo artigianale fatta dal titolare, si vedono gli olii essenziali in sospensione! 👏
4
Fabio M.
+4
Ci siamo fermati qui per il pranzo, durante la passeggiata ai piedi delle Odles. Cortesia e velocità del servizio meritano un punteggio pieno, così come la pulizia, inclusi i servizi. Il menù presenta piatti tipici, ma una menzione la meritano le loro frittes, fini, croccanti e salate il giusto. Ottimo.
5
Stefano Fontanive
+5
Bel posto ,comodo per tutti da raggiungere!! Nulla da dire su tempismo , qualità e cortesia del servizio.. i prezzi un po' al di sopra della media , ma vuoi o no, sei servito sotto le Odle in mezzo alla natura e ci sta tutto!! Bel parco molto easy per bambini, spazio , verde attorno. È molto frequentato sia per la comoditá a raggiungerlo sia , ovviamente, per la location!! Consiglio
4
Antonietta D
+4
Baita raggiungibile con facile percorso di una ora da zannes tra il bosco e mirtilli e prati buoni i piatti tradizionali. Bella chiesetta panorama delle odle mozzafiato. Possibilità di proseguire su sentieri ben segnalati
Clicca per espandere