Io e il mio compagno eravamo alla ricerca di un luogo carino ed intimo per fare aperitivo e ci siamo imbattuti in questa enoteca. Ci hanno consigliato ottimi vini a cui abbiamo poi accostato ottimi cibi. La focaccia è buonissima, per non parlare delle torte! Ci è dispiaciuto andare via. Consigliatissimo!
La cantina ha un'atmosfera storica e allo stesso tempo innovativa. Il proprietario, Antonio, è riuscito a combinare l'arredamento tradizionale della cantina con un'offerta giovane e innovativa, grazie alle sue numerose esperienze nel campo. La storia del nome della cantina è affascinante, essendo stato ereditato dalla cantina omonima di suo trisnonno, situata proprio in queste zone. Consiglio vivamente di visitare questo locale per godersi non solo di vasta selezione di vini e drink di qualità, ma anche un'ottima proposta culinaria, il tutto in una bellissima location.
Abbiamo visitato la Cantina per tutta l'estate e ora che ha anche i tavolini all'aperto abbiamo una motivazione in più.
La location è fantastica, in particolare gli interni sono curati e super originali. Il bancone, realizzato con il coro di una chiesa in legno, è una chicca che all'occhio attento non può sfuggire.
Cocktail mirati e di qualità eccellente, vini per tutte le tasche e i gusti e cibo sempre ricercato ma senza andare sul sofisticato inutile. Le basi della tavola dei castelli rivisitate per tutti i palati, anche quelli più tradizionali.
P.S. è una Cantina, vi da il senso di familiarità dell'Osteria vecchio stampo con il calore dell'Oste, ma ha la qualità di una Enoteca.
Molto carino il posto, ottimo per prendere una cosetta da bere con gli amici mentre si è in giro, buoni anche i cocktail che abbiamo assaggiato. Siamo andati più volte ma non abbiamo mai ordinato nulla dalla cucina, tuttavia si sente sempre un buon odore uscire da dentro
L'euro aggiuntivo sul "prosecco" per lo spritz lo leverei è come chiedere di far pagare il parmigiano sulla pasta.
Locale molto bello e caratteristico.
Cibo ottimo e personale gentile.
Tutto molto buono ed il vino è da svenire....
Questa enoteca è un gioiello nascosto per gli amanti del vino. L'atmosfera è accogliente, il personale sa di cosa parla. Non vedo l'ora di tornarci!
Location a dir poco straordinaria.
Cibo e bevande di altissima qualità si vede l'attenta ricerca dell'ottimo oste Antonio.
Super consigliato
Cristina Pal. “darklady”
+5
Ottimo cibo, ottimi vini, ottimo locale e personale simpaticissimo. La piazzetta è molto bella 💕
Un posto delizioso, Antonio e staff impeccabili, diversi champagne al calice: una vera poesia. Da frequentare spesso 😉👏👏👏
An error has occurred! Please try again in a few minutes