È davvero la cucina tipica piemontese e casalinga. Qui si possono trovare piatti che difficilmente vengono proposti in altri locali. Tutto cucinato con attenzione. Prezzi sopra la media.
Bravi! Bravi!
Siamo arrivati per caso cercando su google un posto dove mangiare... Siamo entrati e ci siamo trovati in un ambiente molto particolare e arredato con gusto che ti mette a tuo agio. Menù impegnativo ma tutto disponibile! Wow! Di primo Ravioles di farina di castagne ( artigianali) al formaggio semplicemente eccellenti! Di secondo guanciotta di fassona cotta nel vino con cavolo viola, e tonnato di fassona anche questi molto buoni. Dolce alle mandorle e carote. Mmmh! Per i vini hanno un'ampia scelta in base ai propri gusti, anche questi buoni. Mi spiace solo che sono a circa 200 km da casa, ma se sarò in zona di nuovo so dove andare a mangiare!
Andata in occasione del bagna cauda day.. Buono. Non male. Servizio abbastanza celere e il vino buono, Ma non buonissimo
Cucina tipica eccezionale, ottima scelta di vini e materie prime rigorosamente locali. Molto accogliente il personale.
Ci sono capitata per caso circa un anno fa. Proprietari veramente gentili, cibo buonissimo, ottimi prezzi.
Cucina tipica piemontese molto buona. Ricordo piacevolmente che presi antipasto, primo e dolce. Consigliai al mio compagno (non della zona) di provare la tagliata di fassona come secondo. Il proprietario, una volta che mi chiese come mai non ordinassi anch'io il secondo, insistette per cuocermi delle verdure fuori menu (sono vegetariana). Che bel gesto, grazie!
Cucina semplicemente fantastica, piatti fedeli alla tradizione perfettamente eseguiti. Le materie prime sono di ottima qualità e sono stagionali, quindi il menù cambia di frequente. Consigliatissimi anche i dolci, perfetti per finire il pranzo. Vi torneremo sicuramente!
Ottimo cibo. Ed elevata qualità delle materie prime. Carlo, il titolare, molto cortese. Ambiente semplice ma gradevole. Leggermente alti i prezzi (motivo per cui assegno 4 stelle anziché 5).
Uno dei migliori ristoranti che conosco, non si raggiunge facilmente ma ne vale sempre la pena. Ottimo cibo preparato con ingredienti genuini tanta fantasia e tanto amore.
Nessun piatto banale , carta dei vini di qualità
Se vuoi mangiare bene devi andare in questo posto. Non è solo una trattoria, qui potrai trovare delle vere prelibatezze che neanche un ristorante stellato ti potrà servire. Troverai la bontà ti profotti di prima qualità e innovativi adattati a una cucina tradizionale, che infodo è la più buona...quella che non ci stancherà mai!
Fantastica trattoria che vi darà la possibilità di assaporare antichi gusti e piatti di prelibato cibo.
Ampia scelta di vini curati da Carlo, intenditore e titolare. Cucina casalinga ma raffinata della Anna, artefice dei piatti, che in essi trasmette tutta la sua passione di ristoratrice. Anche la tranquillità che qui troverete costituisce un'altra nota positiva di questa meravigliosa e accogliente locanda.
Grande esperienza gastronomica in Monferrato. Ambiente rustico ma cucina di alto livello. Titolari carinissimi. Un fritto senza pari. Vini di zona di alto livello a.prezzi concorrenziali. Da non perdere
Personale molto disponibile, menù libero, anche antipasto e dolce. Cucina piemontese curata e non unta, piatti storici, tipo finanziera. Buona carta dei vini. Coperto da non pagare..
Locale simpatico... cucina territoriale con qualche tocco in più... buona scelta di piatti alcuni dei quali non proprio usuali (peirbureira,finaziera....), Cantina molto interessante, rapporto qualità prezzo adeguato...da consigliare..
Oggi per caso ci siamo fermati a pranzare con quattro amici in questa trattoria e che dire...abbiamo mangiato benissimo bevuto benissimo ed il conto è stato onestissimo. Lo consiglio a tutti
Ottima qualità , menù della tradizione piemontese con qualche richiamo ligure. Grande attenzione alle materie prime
Cucina PRELIBATA, primi fatti a Mano. Menù tipico piemontese . Accoglienza unica. Il signor Carlo è stato davvero cortese.
An error has occurred! Please try again in a few minutes