Abbiamo mangiato veramente bene, in un'ambiente fine ed accogliente, pulito e ben arredato nei particolari. La gestione é familiare, simpaticissimi premurosi e nello stesso tempo attenti alle richieste del cliente. Portate abbondanti e cucinate veramente con particolare attenzione e senza trascurare le tradizioni Romane. Lo consiglio assolutamente. Prezzi piu che giusti.
Ristorante in stile Romano rivisitato in chiave gourmet , non per le porzioni ma per impiattamento e creatività dello chef . Abbiamo mangiato dall’antipasto al dolce , tutto buonissimo e porzioni oneste , si mangia senza andar via con la fame . Hanno una bella scelta di vini e birre artigianali, come descritto all’inizio, il ristorante si presenta in chiave Romana ma non trattoria , i particolari sono curati ed il cibo ottimo . Il menu contiene diversi piatti classici ed alcune rivisitazioni particolarmente apprezzate per spezzare la regolarità e la monotonia di un piatto tipico riproposto ovunque. Il prezzo é mediamente superiore alla media ma secondo me giustificato per la cura dei dettagli , staff super cordiale e pronto ad esaudire qualsiasi vostro desiderio . Consigliato alle famiglie
Prezzo medio
Ottimo per gli amanti dei piatti tipici laziali e per chi vuole sperimentare qualche chicca come quelle da me provate in foto . Bravi ragazzi, a presto 💪🏻
Cena con colleghi per una trasferta a Roma, in settimana ad Ottobre 2022, quindi locale quasi tutto per noi. Presi sia primi che secondi, e tutto è stato buono con porzioni normali. Conto ok, direi nella media, ma abbiamo avuto moltissime difficoltà nel chiedere fattura e non ricevuta... Il che ci ha fatto restare quasi mezz'ora in più nel locale. Comunque il posto è ok, facile anche trovare parcheggio (almeno in settimana), ma un corso di gestione e fatture non farebbe male :-P
Sono rimasto molto colpito da questo locale, ci siamo sentiti accolti come in famiglia , personale gentilissimo e disponibile come i proprietari a cui vanno i miei complimenti . Abbiamo mangiato benissimo ascoltando i consigli che ci sono stati dati . Bravi. Consiglio Noi Ristorante, finalmente un’ osteria contemporanea dove si può parlare senza essere sopraffatti da schermi tv, partite e volumi esagerati . Grazie!!!!
Ristorante scelto per la vicinanza e la media di punteggio delle recensioni...la nostra esperienza è partita così.
Locale molto carino, semplice e pulito nelle linee. Il Personale è stato gentilissimo, molto disponibile e alla mano, simpatia e attenzione al cliente hanno condito la parte interpersonale della cena. Il locale era quasi pieno ma i tempi di attesa del servizio sono stati ottimi.
Per quanto riguarda i piatti tutti buonissimi, il prosciutto e le bruschette dell'antipasto nonché la carne ottimi, ma primi e dolci sono stati qualcosa di davvero spettacolare, soprattutto la carbonara scomposta e il risotto ai funghi con crema di pecorino e crumble di guanciale croccante. I dolci giustissimi nella composizione (o scomposizione), delicatissimi i sapori e ben bilanciati tra loro.
I prezzi giusti e in linea con la qualità di quanto mangiato.
Torneremo sicuramente prestissimo e, per l'esperienza avuta, consiglio di andare a provarlo.
Questo ristorante è una vera sorpresa a Tor Lupara. Ambiente accogliente e raffinato con una bella cucina semi a vista e un bellissimo bancone. Il Menù offre l'essenziale ed è molto sfizioso sopratutto negli antipasti e nei secondi. Per i primi ci sono anche i classici romani oltre a cose più particolari. Personalmente ho mangiato una delle "gricia" più buone di sempre! Ho assaggiato anche la carbonara, ottima! Super consigliato, ci tornerò!
Non ho mai visto nella zona un locale che in teoria e' un vero ristorante, ma e' accogliente ed intimo come un Pub Irlandese, o come un Music Club per pochi intimi... Il cibo e' di ottima qualita', un menu' che associa piatti tipici Romani a piatti meno scontati...per accontentare tutti i palati... ho apprezzato la vasta selezione di vini nazionali e le ottime birre alla spina... per non parlare dei fantastici dessert... Da provare assolutamente!
Ristorante veramente accogliente ben curato , tutto perfetto dall’accoglienza i piatti buonissimi e ben consigliati ma il re di tutto il dolce , il dolce è qualcosa di unico la cheesecake uno spettacolo di sapori sensazioni che esplode la si assapora , ristorante veramente consigliato un posto dove trascorre una cena mangiando in modo eccellente
Locale carino e molto originale, si trova subito fuori Roma ed è posizionato in una zona tranquilla.
Dentro fa il suo effetto e si presenta molto bene, il servizio è stato impeccabile ed i camerieri molto gentili!
Abbiamo provato i primi romani, amatriciana e cacio e pepe; per quanto riguarda la prima nulla da dire: buonissima. Per la cacio e pepe mi aspettavo qualcosa in più, forse un po’ di burro che l’ha resa pesantina.
I secondi, noi abbiamo provato la tagliata, buonissima.
Anche l’antipasto salumi e formaggi molto buono.
Prenotazione tramite the Fork e quindi il conto più che onesto.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene, lo consiglio.
Il locale è molto accogliente ed è specializzato nella cucina tradizionale romana. Buonissima la carbonara, sia la classica che la cosiddetta scomposta. Da provare, fra tutti, i saltimbocca alla romana, squisiti davvero.
Carni di ottima qualità. Gustoso lo stracotto d'agnello con carciofi. Il tris di antipasti con la trippa e la coratella non fa una piega. Prelibati anche i dolci, cheescake e tiramisù, a parte la sbriciolata che purtroppo è stata deludente, d'altronde... fra tanti piatti può capitare!
In definitiva consigliatissimo.
>>> modificato a 5 stelle, se lo meritano.
Carbonara e fettuccine con funghi eccezionali....
An error has occurred! Please try again in a few minutes