Date le recensioni lasciate da altri, inizio subito dicendo che con noi il personale non è stato scortese, anzi. Sicuramente non vivono con un sorriso stampato in faccia, ma sono persone che stanno lavorando e vi portano il cibo al tavolo, non sono li per intrattenervi. Pensiamo al cibo. Affettati buoni, tortellini caserecci (un pochino spessa la pasta, tirarla di più forse sarebbe una buona idea). La carne della grigliata mista buona. Le patatine fritte le abbiamo trovate ottime e croccanti. Nel complesso, tutto buono ma nulla di indimenticabile. Porzioni abbondanti. Il posto è grande, ha un bel parcheggio ed è dotato di veranda esterna vista fiumiciattolo. L’ideale per una bella giornata di sole in compagnia per uscire un pochino dal caos dei centri affollati.
2 bottiglie di vino, 3 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 2 contorni, coperto, acqua, ammazzacaffè circa 40 euro a testa. Onestissimo.
Ristorante , spartano ma dove il cibo è ottimo e fatto come una volta .
Il servizio va bene così com'è e comunque la gentilezza non manca.
Tagliatelle al ragù divine .
Abbiamo mangiato in questo ristorante il giorno di Ferragosto, in una zona in mezzo alla natura, quando il locale era pieno di gente. È stato un pranzo meraviglioso:tra primi fatti in casa e misto di carne alla brace, per non dimenticare i dolci (abbiamo fatto un misto per provare tutto), posso dire solo che è stato tutto eccellente! Complimenti a tutti! La spesa vale tutta la pena! ❤️
Uno dei ristoranti storici della vallata, cucina tradizionale gustosa e genuina, location spartana e senza fronzoli, molto bella nei mesi estivi. Ci si torna volentieri..
Cibo buonissimo, in una posizione discreta, ideale per rifocillarsi la sera dopo aver passato la giornata nel vicino fiume, gestione molto casareccia ma viva la spontaneità. Attenzione alla chiusura della cucina, se chiede qualcosa dopo, potrebbero lanciarvi qualche padella dietro (si fa per scherzare)
Posti all'aperto
M.
Posto al quale sono molto affezionato. Senza fronzoli inutili. Ben organizzato. Non c'è grande varietà ma si mangia bene. Bella la posizione, affacciata sul fiume Santerno. Godibile specialmente nella stagione calda, quando si mangia all'aperto. Molto verde intorno, con possibilità di bella passeggiata sul sentiero lungo il fiume.
Cenato nella veranda, vicino al fiume, clima ottimo, locale decisamente informale, cibo ottimo, sia primi che carne alla griglia. Buon servizio, malgrado locale quasi pieno. ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati bene.
Sono stato a pranzo, buona accoglienza e posto semplice negli arredi. In un piacevole e rilassante panorama il cibo è di qualità. Ideale per un pranzo o una cena in comitiva. Qualità prezzo ottima. Ci tornerò sicuramente
Mangiato bene
Servizio veloce
Prezzo normale
Location rustica piacevole e a fianco del fiume Santerno.
Abitiamo troppo lontano per andarci spesso ma lo consigliamo
Mangiato bene e prezzo buono
Abbiamo aspettato un poco ma ne e' valsa la pena ,la carne ben cotta e le patatine fritte pure.Ambiente modesto ma pulito, di sostanza.
Cibo ottimo servizio compatibile con il sabato sera .
Tavoli all'aperto vicino al fiume fresco e tranquillo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes