Ristorante da provare! Il cibo è buono, si percepisce la qualità, servito rapidamente è presentato bene.
La ragazza che ci ha servito era molto gentile, disponibile e preparata in merito a tutte le info richieste su piatti e cotture.
L’ambiente è carino.
Il tema delle biciclette è presente sia nell’arredamento che nei dettagli (dal menu ai taglieri a forma di sellino) rendendo l’ambiente informale e dando un’atmosfera allegra. Le portate sono di ottima qualità sia dal punto di vista dei prodotti che la loro preparazione. Il personale è davvero gentilissimo ed è stato disponibile ad accontentare le nostre richieste.
Ovviamente questa qualità ha anche il suo prezzo. Esperienza piacevole che sicuramente consiglio.
Il locale è veramente molto caratteristico, ogni arredo, dai tavoli, agli sgabelli del bancone, ha a che fare con il mondo delle biciclette. Il personale è davvero molto cordiale e i piatti sono stati un sogno! Siamo partiti con una selezione di salumi che avevano un gusto e una consistenza che non sentivo davvero da tanto tempo, tra il salame di cinghiale e il prosciutto crudo tagliato a mano non saprei scegliere. Abbiamo proseguito poi con i primi, la carbonara era davvero ottima (E io sono molto puntigliosa su questo piatto, essendo romana), cremosa come dovrebbe essere, nemmeno un accenno di quell'effetto "frittata" che si ritrova, purtroppo, in molti locali. Abbiamo quindi terminato con il dolce, e quella cheese cake al caramello salato la sento ancora in bocca! La preparazione scomposta del piatto è stata una piacevole novità che non avevo mai provato prima, e devo dire che ci sta davvero tanto bene. In conclusione, che dire, consiglio un salto in questa osteria a chiunque passi nella zona di Foligno.
Ero stata in questo locale già due volte e anche per questa terza volta, confermo l’ottima valutazione. Tutto buonissimo, i camerieri molto gentili. Ci tornerò sicuramente.
Siamo stati con un gruppo di amici per partecipare alla mezza maratona di Foligno abbiamo mangiato sia a cena che a pranzo, personale molto cordiale e gentile, cibo buono e di qualità, buono il prezzo in base alla quantità e qualità del prodotto, consigliato, la carne alla brace solo di sera a pranzo no questa è l’ unica differenza che abbiamo notato.
Osteria nel cuore di Foligno con piatti genuini e ottime pizze. I tavoli esterni nella galleria hanno una splendida atmosfera e il servizio è veloce e cordiale.
Osteria moderna nel centro di Foligno a tema "biciclette e ciclisti" piacevole anche per i non appassionati. Servizio cordiale e preparato in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. Cibo buono a prezzi onesti. Ottimo il tiramisù al pistacchio e la pluma di maiale.
Locale molto bello! Volevamo venirci da tempo e l'attesa ne è valsa veramente la pena! La pizza buonissima e gusti decisamente diversi dal solito! Cheescake veramente delicata e gustosa! Torneremo sicuramente!
Ristorante bellissimo e mangiare ottimo a prezzi onesti. Prendete il razzo di lumache, una specialità della regione è un piatto veramente unico. Però in realtà è tutto ottimo.
Ottima davvero! É la prima carbonara fedelissima che trovo fuori da Roma, stupenda, camerieri disponibili e servito tutto con cura. Poi non parliamo della loro cheesecake scomposta che é un CAPOLAVORO, mai mangiato così bene in un locale.
Ottima trattoria , ottimo cibo e ambiente strettamente legato al tema biciclette
Prezzi dei dolci e contorni leggermente fuori budget
Qualità 10
Da scegliere se non si ha fretta perché il servizio è molto rilassato, però la cucina merita, le porzioni sono abbondanti, la posizione è ottima, suggestivo e particolare il locale, ma se si mangia fuori ne vale la pena comunque, forse di più. Davvero ottimi i primi, buona la carne anche se un po' spinta di sapidità. Gli antipasti riempono meno l'occhio.
Osteria con arredamento originale: biciclette appese al soffitto, spillatore per birre fatto come un manubrio di una bici, ecc.
Cibo ottimo dagli antipasti passando dai primi fino ai secondi e contorni. Servizio veloce e gentile. Prezzi onesti porzioni generose.
Locale non molto grande, ma accogliente e carino, in tema con il nome, le biciclette soprattutto d'epoca sono in ogni angolo, appese e in foto, veramente originale sembra di essere in un museo. Adatto per appassionati di bici e non,,,,,
La pizza buonissima , leggera non rimane pesante, e poi per finire il dolce,,, da provare la chees cake scomposta al caramello,,, Divina!!!
Ristorante veramente carino ed originale. Cibo ottimo e di qualità. Situato in zona centrale, con tavoli limitati, quindi consiglio di prenotare in anticipo.
Unica pecca, 1 bottiglia di cocacola da 1 litro in vetro..6 euro. Dispiace dirlo ma neanche al centro di roma.
Nel complesso, consigliato!!
Cucina tradizionale ottima dai primi al dolce. Faraona in potacchio uno spettacolo, le polpette sembra de magna quelle de nonna, pizza buona(anche fredda), tagliata di manzo e maiale buoni. Ottimi anche i primi, trovate anche le lumache 🐌
Ottima cena ... nulla di sbagliato...tutto perfetto
An error has occurred! Please try again in a few minutes