Locale che sembra abbastanza nuovo tutto arredato in legno, molto carino. Personale gentilissimo, posso dire che una cortesia cosi non l'ho mai trovata. Listino con poche cose ma tutte molto invitanti. La pizza era molto buona, forse una tra le migliori degli altipiani. In 2 con due pizze, due birre ed un'acqua abbiamo speso 35€, che mi sembra un buon prezzo rispetto ad altri locali della zona.
Ma che bella pizza si mangia a El Fenil!!!
Davvero, davvero buona.
Un impasto studiato bene e poi si sente il profumo del forno a legna.
Ottimi gli ingredienti!
La pizza è inoltre leggera da digerire.
Super consigliato.
Sicuramente la pizza più buona della zona (e anche di più), si devono percorrere tantissimi chilometri prima di trovarne qualcuna decente che si possa avvicinare a quella de El Fenil.
Non vedo l’ora di tornare!
Ambiente accogliente , in legno , tavoli apparecchiati con gusto, anche tavoli all'aperto .
Parcheggio comodo e giochi per bambini.
Due fratelli ..Guido al banco e ai tavoli , gentile e preparato su gin e birre ( Barbaforte alla spina) ...alle buonissime pizze Federico , attento agli ingredienti e con un tocco di innovazione.
Ci ritorneremo .
P.S. Piccola nota , ma non meno importante: nessun problema di digeribilità ( molte pizze lo danno) .
Forse la pizza più buona che ho mangiato in Trentino. Il posto ha un parcheggi comodissimo, personale giovane e super accomodante (esempio pratico: dei nostri vicini di tavolo avevano un bel cane tranquillissimo sotto al tavolo e gli hanno chiesto se volevano una ciotola d’acqua senza che i padroni la richiedessero). Il posto e’ molto carino, chiaramente quasi tutto in legno ma il punto forse sono le pizze! La pizza e’ veramente buona, ricorda la pizza napoletana con il bordo alto! Si capisce subito che è un posto dove mangiare una buona pizza in quanto non ci sono diecimila gusti e i prodotti che usano sono specificatamente indicati anche come provenienza. Grappa al mugo eccelsa e ciliegina sulla torta: buono anche il caffè. Conto correttissimo. Da tornarci subito.
Pizza ottima e personale davvero gentile e simpatico! Buona qualità prezzo! Il cornicione della pizza è alto ma soffice e arioso, la pizza non risulta dunque pesante. Attenta selezione degli ingredienti con valorizzazione dei prodotti del territorio. Da provare assolutamente! 😁
Ps: non capisco come sia possibile che alcune persone abbiano dato 1 o 2 stelle. Il cibo è di gran qualità e il personale è molto cortese. Chi afferma che la pizza è "sufficiente" evidentemente non ha ben chiaro cosa sia una pizza! 😅
Pizza tipo Napoletana con un bel cornicione, impasto ben lievitato e parte degli ingredienti prodotti in zona (speck, formaggio, carne salada)
Consigliato se cerchi pizze "tipiche" più che classiche.
Prezzo nella media, 17 euro pizza e birra.
Parcheggio antistante,locale accogliente e servizio veloce. Consigliato
Pizza davvero ottima, servizio al tavolo fatto da camerieri professionali, gentili e sorridenti. Altro punto a favore: sono potuta entrare col cane. Tornerò di sicuro. Consiglio.
Pizza molto buona, provata l'anno scorso e riconfermo...
Forse l'unico neo non specificato, che per l'asporto bisogna prenotare oppure andare prima delle 19,00, altrimenti non te le preparano
Titolare molto simpatico e cordiale e ottime le sue brave e sorridenti collaboratrici. Parcheggio spazioso nonostante il locale sia proprio nel cuore della piccola Serrada. La foto si riferisce ad uno dei piatti della cena di gala ospitata in occasione dell'evento Chef in Green, edizione 2022.
In questo ristorante si mangia un'ottima pizza e viene molto apprezzata la varietà di ingredienti utilizzati, soprattutto perché legati al territorio.
L'ambiente è rustico e conviviale.
L'unica pecca è la lentezza del servizio.
In ogni caso, merita andarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes