Reviews Flower Burger

5
Daisy
+5
Locale abbastanza piccolo ma con diverse disponibilità di posti e poca affluenza di persone. Si trova a pochi passi dal centro di Firenze. Il personale è gentile, disponibile e abbastanza veloce al servizio dei piatti. Il cibo è tutto molto buono...non ho nulla da ridire. Il locale è abbastanza tranquillo e pulito. Il bagno (unico) tutto nella norma. È possibile mangiare sia all'interno che all'esterno. Lo consiglio!
4
federica vannuccini
+4
Sono stata ieri, 18/09/23, per la prima volta perché volevo assaggiare il panino di Cucina Botanica. Panino super ma ho notato meno patatine di contorno rispetto ad altri locali (vista la varia pubblicità che hanno fatto altri follower di Cucina Botanica nelle varie recensioni). Detto questo sono rimasta delusa dal locale che è piccolo e angusto. Tavoli unti. Leggero puzzo di muffa. Bagno con lavandino sporco e sapone finito. Da fuori non si capisce che c'è un locale, tanto è che il pannello pubblicitario era chiuso all'interno, invece che sul marciapiede. Insomma.....si può migliorare
5
Hildxnie
+5
Locale molto carino, personale cordiale(e veloce) e menù vario. Il contorno di patate speziate era buonissimo e i burger(io ho preso il Flower burger ai fagioli rossi mentre i miei amici hanno preso quello alla zucca) erano molto buoni, l'unica nota negativa è che il burger mi è sembrato leggermente secco. Nel complesso ci tornerei volentieri.
4
alessia monteleone
+4
Panini meravigliosi, con un gusto delizioso. Ma, c’è un ma. Sono andata lì con le idee chiare, volevo un panino in particolare e la variazione sul tipo di pane mi è stata detta a panino già pronto. Era buonissimo, ma detto prima è più corretto secondo me. Il locale non è bellissimo, potrebbe essere più curato, sia nell’arredo che nella cura. Il bagno non era per niente pulito. Siamo andati all’apertura del locale, più cura dell’ambiente sarebbe la cosa giusta. La ragazza che ci ha accolto e servito al bancone era molto brava, educata e sorridente!
5
Laura Baldi
+5
Cibo vegan ottimo, saporito, sfizioso. Le creme sono insuperabili; verdure croccanti! Meta fissa quando capito a Firenze! Opzioni senza glutine molto buone! Riguardo al locale, il bagno viene usato molto dai turisti, andrebbe pulito più spesso nella giornata 🙏🏽
5
Emanuele Di Bella
+5
Varia scelta di hamburger vegani in un ambiente gradevole. I panini sono di vari colori e il ripieno di buona qualità. Gustosi anche per chi non è vegano. Personale gentile e preparato. Da provare!
5
Vincenzo D'Auria
+5
Incredibile. Sono onnivoro e sono stato in questo ristorante con la mia ragazza vegetariana. Assurdo, ma il panino qui è stata la cosa più buona che ho mangiato a Firenze. Prezzi buoni e atmosfera davvero carina. Il panino è un mix di sapori perfetto. Con una consistenza davvero buona sotto al palato che non credo di aver mai provato in un panino vegano. Da provare, anche (e soprattutto) se siete onnivori.
5
Andrea Lombardi
+5
Da buon vegetariano non potevo non provare flower burger che è risaputo avere una buona nomea. Ciò che ha incuriosito me e la mia ragazza è stato soprattutto il menù: vasto, per tutti i gusti e soprattutto fantasioso. Molto spesso si vedono ricette trite e ritrite, in questa catena invece tutt'altro, ci piatti molto fantasiosi. Questa cosa magari non vale per i side dishes come contorni o dolci che ho invece visto banali ma comunque ottimi. Il mio era un Jungle Burger (quello verde) e l'altro uno Spicy Cecio, potete vedere gli ingredienti nella foto del menù che ho caricato. Onestamente? Ottimi è dir poco. Erano molto ma molto saporiti e si allontanano tantissimo dall'idea del "fast food" che invece mi aspettavo. Le patate molto "crunchy" e le salse veramente deliziose. Devo dire di aver apprezzato appieno tutto ciò che abbiamo avuto in tavola. Plauso anche al conto finale che in due è stato minore di 25 euro, davvero ottimo. Ci tornerò sicuramente.
5
YoGurt Vannoitii
+5
premetto che non sono vegetariano ma questi panini sono buonissimi. Si spende il giusto secondo me la qualità è alta.
5
missvalesmile
+5
Sono stata con il mio compagno durante una visita alla città di Firenze, conoscevano già il locale essendo già stata a quello di Verona e con poco abbiamo mangiato ottimi panini con contorno e una bevuta. Lo staff gentilissimo. Lo consiglio a vegani e non. n.b. peccato che non sia più presente nel menù il tofungo era il migliore.
Clicca per espandere