Reviews Cestello

4
Franco Cammarata
+4
Un luogo con un’atmosfera internazionale. Bar con musica molto alta all’ingresso. Prima sala con bancone del pesce fresco e ostriche ( molto francese ). Uno staff numeroso e professionale. Buona la carta dei vini , con buona scelta. Tanto pesce nel menu. Prezzi un po’ alti che vedrei più in linea con una location tipo Montecarlo più che San Frediano a Firenze. Prodotti freschi e di qualità. Barman estremamente competente e professionale. Ottimi i cocktails.
5
Cris
+5
Ho cenato in questo bel ristorante con amici ed è stata un'esperienza fantastica. Personale gentilissimo e servizio attento e curato. Protagonista il pesce, declinato in mille modi diversi e mai banali. Sapore, consistenza e profumi al top. Una cena da favola e non vedo l'ora di tornarci. Consigliatissimo.
5
Salvatore Pagano
+5
Lo scorso anno scelsi questo ristorante per chiedere alla mia compagna di sposarmi, quest'anno ci siamo tornati esattamente nello stesso giorno, peraltro a distanza di una sola settimana dal nostro matrimonio. Esattamente come un anno fa, siamo concordi nel definirla non una semplice "cena", ma una "esperienza", di gusto, olfatto, cultura culinaria. La signora Amelia è stata come al solito gentilissima nell'accoglierci e il suo staff si è dimostrato all'altezza della fama del luogo. Abbiamo scelto il percorso di degustazioni dello Chef e anche con il bere il bravissimo sommelier ci ha guidato in un percorso di gusti e aromi che ci ha fatto viaggiare virtualmente in Italia e in Europa, sempre con enorme soddisfazione e ottimo abbinamento alle pietanze. La delicatezza dei camerieri, la loro simpatia perfettamente mista alla professionalità e ovviamente la maestrìa dello Chef e dei suoi aiutanti nelle cucine, hanno reso la serata un percorso in ascesa verso un sempre maggior livello qualitativo di sapori e di bellezza visiva. Chiaramente si tratta di un percorso che ha un costo alto, ma quando si varca nuovamente la soglia del locale per uscire non si può pensare di aver investito male i propri soldi e il proprio tempo, si esce col sorriso. Come suddetto, non è solo mangiare e bere, è un'esperienza.
5
Roberto Balducci
+5
Un locale ricercato, con ottimo cibo. Hotel preso un tagliolino all'astice e come secondo una catalana di aragosta, scampi e gamberi rossi. Tutto ottimo. Pesce fresco e ben cucinato. Il prezzo leggermente sopra l'attesa ma c'è qualità.
4
Luciano Li
+4
Sono stato al Cestello per festeggiare l’anniversario con la mia ragazza e devo dire che è stata un ottima scelta. Siamo stati benissimo e il personale è sempre attento a tutte le tue richieste. Pesce freschissimo e ottimi sapori offerti dai piatti creati dallo chef.
5
Maria Salomone
+5
Sofisticato e suggestivo. Il personale è gentile e molto preparato. Speciale la preparazione al tavolo del tiramisù, composto davanti agli occhi ammirati dei richiedenti.
5
Stranomondo Agency
+5
viagggiare tra i sapori e le eccellenze della cucina: Firenze, Cestello Ristoclub 👏 NOT TO MISS‼️ provate cacio e pepe con cioccolata e gamberi rossi crudi e il dolce con la mela, da non mangiare da quanto è bello!!
5
Monica Reali
+5
Gamberi siciliascampi top rana pescatrice top. Anche se avrei fatto almeno dei mirtilli. E. Tutta la scena del ghiaccio secco .il primo piatto non userei la pasta già. col nero di seppia ma userei il nero vero il dolce top carta dei vini bella ma farei meno ricarico su i vini comuni e aumenterei quelli famosi (tanti quelli che li bevano non sanno quello che bevono ) Servizio bene molto attenti però le ragazze brave (anche se avvolte fanno massa) più tranquili i ragazzi .Unica pecca se la vogliamo trovare è. Che era finito il pane (così ha ha detto la ragazza
5
Matteo Cadeddu
+5
Posto veramente elegante e accogliente, siamo stati molto bene. Pesce ottimo! Assolutamente da rifare!
5
Tullio Malocchi
+5
Senza dubbio il miglior ristorante a Firenze per la professionalità di come viene presentata e spiegata ogni portata e per la qualità,senza dimenticare il raffinato e accogliente sito.
5
Riccardo Baldocci
+5
Bellissimo locale atmosfera stupenda piatti di altissima qualità e preparazioni molto belle ottima cantina e camerieri all altezza. Direi il top su Firenze
5
Luca Benucci
+5
Veramente fantastico sotto ogni punto di vista e quando si mangia così il conto deve esser così!
5
Anida
+5
Esperienza divina. La qualità e la preparazione della materia prima è di altissimo livello. La titolare ed il personale sanno come "coccolare" il cliente. Saremmo tornati anche a pranzo per ripetere l'esperienza, ma aimé a pranzo è chiuso.
4
Francesco Dr Pala
+4
Location accattivante, cocktail particolari, cibo buono
Clicca per espandere