Reviews Jazz Club Firenze

5
walden wasted
+5
Locale storico di Firenze, aperto tutti i giorni in tarda notte. Musica dal vivo, le mie serate preferite sono le jam sessions.
5
Andrea Panero
+5
Locale veramente stra bello, è una cantina quindi non è consigliata per i claustrofobici, però è davvero molto bello, c'è una buona atmosfera e i barman sono capaci, i drink sono buoi e i prezzi stanno nella norma (sotto i 10) il pub è stretto non c'è molto posto ma ne vale la pena il giovedì musica dal vivo, io mi sono subito innamorato, da tornarci sicuramente, consigliatissimo!
4
Annalidia Seclì
+4
Luogo davvero molto interessante. Musica dal vivo e jam sassion da urlo. È come entrare in un'altra dimensione. Le persone che lavorano all'interno sono molto cordiali, specialmente le ragazze all'entrata. Sono presenti due salette, apre intorno alle 21.30-22 e chiude anche alle 2 o le 3 se la serata procede bene e c'è gente. I cocktail sono buoni (solitamente ce ne sono due consigliati da loro e descritti sulla lavagnetta vicino al bar) ed il vino anche. Che dire, c'è tanta bella musica e bella gente. L'ambiente non è molto illuminato ma fa parte dell'atmosfera generale, come quando si è ad un concerto e le luci sono sui musicisti. Non si può fumare all'interno quindi bisogna uscire fuori (cosa di poco conto dato che comunque il locale non è molto grande qujndi ci vuole un attimo ad entrare ed uscire). Bisogna fare la tessera all'entrata se non si è già in possesso ed è annuale (da 1 gennaio 2022 a 31 dicembre 2022) al costo di 10 euro con drink incluso. Tutto molto bello. La quinta stella è assente ma solo perche dopo aver trascorso 2 ore senza mai uscire ho avuto la sensazione che mancasse aria, un po' mea culpa.
5
Donatella Mormile
+5
Sempre molto carino sempre ottima musica e molto gentili consiglio a pallllla
5
Giglio Nero
+5
Luogo a dir poco magico: entrati dall'anonima porticina che da sostanzialmente su un viottolo, come nei migliori locali jazz che si rispetti, scendi qualche scalino e ti ritrovi in un seminterrato nel quale si respira l'anima del jazz. Musica dal vivo, bevande buonissime e personale che ti fa sentire più che a casa. Ormai per me è tappa fissa. Estremamente piacevoli, per gli amanti del genere, soprattutto il mercoledì (jazz) e il giovedì (blues).
5
feniks hate
+5
Ho messo piede qui dentro 8 anni fa per la prima volta. Mi sono innamorato di tutto, lo staff, l’ambiente, la musica! Ho conosciuto delle persone che a distanza di tempo chiamo amici. Ci torno tutte le volte che posso, anche col passare degli anni, mi sento e mi fanno sentire a casa. Grazie a tutti. Sono molto felice di essere entrato quel mercoledì sera di metà gennaio di 8anni fa!
5
FreeStroke Drum School
+5
Bellissimo, un posto con grande musica
5
Cristina Constantinescu
+5
Bello, bello... mi sono diverita tantissimo! L'unica pecca è l'aerazione, per chi soffre di asma non è il posto adatto specialmente se il posto è affollato
4
Marco Faccioli
+4
Posto molto semplice ma carino. Ottima musica. Età media 20/35 anni e pieno di giovani stranieri. Purtroppo dopo una certa ora non ci si rigira dalla calca.
5
Melissa Bedford
+5
Una serata diversa e molto piacevole. Si può prenotare un tavolo e il primo ingresso costa solo il prezzo di una bevuta. C'erano i Talking Ties, un gruppo giovane dinamico e che interagisce con il pubblico. Bella musica e anche qualche risata. Il locale è piccolo e un po buio, al piano interrato...sembra di essere in proiettati nel tempo! Lo consiglio vivamente 😊
5
Chi chi Ops
+5
Ci siamo stati ieri notte,locale molto molto carino,musica da brividi tutti i ragazzi che hanno cantato e suonato bravissimi anzi direi mostri della musica..il personale molto gentile..lo straconsiglio,peccato che non ci sia un locale cosi da noi in sardegna..veramente complimenti..
5
piero lanteri
+5
Locale semplice, intimo, che mi ricorda la mia giovinezza. Bisogna farsi soci 6 euro bevanda compresa. Quella sera bella musica ,gruppo di 5 elementi volenterosi e simpatici. Bella serata. Via dalla pazza folla.
5
Stefano Stella
+5
Dimensioni contenute, tanta vita e buona musica. Tesserato da 1 anno e contento (se sei tesserato, costa 1 drink, entri gratis a tutte le serate)
4
Alessandro Finazzo
+4
Luogo divertente. Ben frequentato da italiani e soprattutto americani che amano davvero la musica … posto di altri tempi se amate la musica live
5
francesca passaro
+5
Locale accogliente. Bella musica. Frequentato. Per tutte le età. Da divertirsi.
4
Charles Charlini
+4
Live Club carino si accede con tessera dal prezzo modico. Selezione musicale discreta spettacoli su piccolo palco. Vi è bar con discreta scelta, tutti molto ospitali. Purtroppo vi è barriera architettonica in quanto al sottosuolo, si scende con scala. Consigliato
5
stefano agati
+5
Locale piccolo ma accogliente, molto cool per serate diverse con musica...
Clicca per espandere