Cibo buono, ma non mi è sembrato avere quel qualcosa in più che invece mi aspettavo. Vino buono. Ragazzi al servizio bravi e gentili. Locale molto carino. Forse devo tornare un'altra volta per provare altre cose sul menu.
La Fefa è sempre la Fefa. I piatti, gli accostamenti, il servizio, la pulizia, la cortesia, la location sono meravigliosi. Inserisco la fotografia dell' antipasto, tortino di zucca in crema di parmigiano, per mostrare la bellezza di questi piatti. Ottimi anche i tortelloni di zucca con amaretti e mandorle. Spero di tornare presto!
Locale molto accogliente, personale molto gentile che, per fortuna, è capace di "sospendere" la formalità troppo professionale mettendo a proprio agio i clienti. Soprattutto da ultimo, ma non ultimo, la qualità del menù con la giusta ricercatezza senza però voli pindarici ad ogni costo. Infine, ciò che ritengo conti, la voglia di ritornare quanto prima.
Cappellacci spettacolari, carne ben cucinata e ottima zuppa inglese, mi sono trovato benissimo e ci tornerò a breve.
Purtroppo il cameriere era da solo, quindi inevitabilmente il servizio è stato un pelo lento, ma siamo stati trattati benissimo e comunque le attese erano ampiamente entro il limite della tollerabilità.
Una bellissima scoperta.
Raccomando agli appassionati di cucina tradizionale e a chi vuole un ristorante curato e valorizzato in paese.
Alta professionalita' ed ottimo cibo. Anatra in agrodolce superlativa. Patate al forno friabili e croccanti, dolce tagliatelle delicatissimo al profumo di anice ed ottimo vino rosso😊
Fantastica scoperta! I Tortellini in brodo di cappone, manzo e faraona erano eccezionali. Ambiente elegante e servizio impeccabile. Vale la pena ritornarci!
Eccellente osteria, piatti gustosi e ben presentati. Strepitosi i tortellini in brodo ed il filetto allo zabajone. Da provare anche il gelato con l aceto balsamico. Ritornato alla Fefa, ormai appuntamento fisso quando capito in zona. Oggi provato anche il noto "gnocco fritto" con i salumi ed uno strepitoso dolce "i biscotti di frumentone con lo zabaione caldo"
Siamo stati a cena alcuni giorni fa e abbiamo trovato un ambiente gradevole, personale cortese, piatti eccellenti ( passatelli, tagliata e dolci ). Soddisfatti.
Piatti complessi presentati come se fossero semplici e minimali, preziosi nel gusto e curati nei minimi dettagli. Dolci molto buoni, a mio parere una rarità nelle osterie dove è già buono tutto il resto. Carta dei vini semplicemente eccellente. Grande cura anche nell'ospitalità. Conto allineato alla qualità della proposta. Forse persino economico
Francesco Grillo (Frankie 88)
+5
Esperienza positiva . Locale caldo e accogliente , lo staff gentilissimo è molto cordiale . La cucina fantastica tutto buonissimo . Da ritornarci
An error has occurred! Please try again in a few minutes