Ambiente all' interno non tanto grande, ma cisono tavoli all' aperto e si sta veramente bene nella bella piazza di Fiesole. Il menu' offre tanti piatti o panini : buone le lasagne e i dolci. Buon servizio ai tavoli senza tanta attesa e personale gentile e accogliente.
Dopo dieci ore sul cammino della via degli Dei, è stata una manna trovare un luogo così speciale.
Era ormai pomeriggio quando di solito le cucine non sono aperte e invece abbiamo preso pici cacio e pepe, e poi prosciutto cotto al forno con carciofi.
Qualità fantastica e prezzo giusto, le ragazze che ci lavorano sono molto gentile e pure carine. Se ci passerò di nuovo, sarò obbligato a fermarmi.
È un posto incantevole se volete fare uno
Snack a Fiesole all'aperto in una bella giornata di sole. È un requisito fondamentale altrimenti doversi rifugiare nei quattro tavolini all'interno del locale è sconsigliato in tempi di pandemia. Le cose che vi servono sono tutte di ottima qualità, a cominciare dalle schiacciatine con prosciutto e formaggio ( insuperabili ) al vino ( generalmente preso da una bottiglia di Chianti classico ) e ai dolci fatti in casa ( sopratutto la torta di mele, quella di carote o il castagnaccio) per finire al caffè con o senza panna. Ho notato che spesso dei gruppi di escursionisti si fermano al Deja Vu' e vanno via felici e contenti. Se non lo avete visto prima andateci a fare uno spuntino ( servono anche piatti tipicamente fiorentini )! Oltretutto i prezzi sono più che onesti e la materia prima è "first class"!
Gentile il personale,buona sosta in questa bella piazza di fiesole.gustose le bruschette
Maria Cristina Bonerandi
+4
Pranzato sotto l'albero con parasole aperto ed aria fresca. Abbiamo mangiato:
mio marito: pasta al forno, molto buona.
Secondi: un'insalata di polpo con patate, buona e una bresaola abbondante e ben guarnita, 1 bicchiere di vino e una birra, 1 caffè ed un gelato artigianale con bastoncino. Abbiamo speso 40€. È un po' caro ma si sta bene ed abbiamo apprezzato la gentilezza, velocità nel servizio e l' aria fresca di Fiesole. Abbiamo visto giovani fare una sosta e mangiare solo un panino (ben guarnito). Noi ci andiamo qualche volta l'anno, quando fa caldo a Firenze e desideriamo mangiare qualcosa di saporito al fresco, guardando una parte di Fiesole. Vi consiglio di prenotare perché non c'è alcun interesse mangiare all'interno.
Un café unico, mi rilasso al tavolino di fronte alla splendida piazza Mino da Fiesole, di fronte al Comune ed alla statua dell'incontro di Seano tra l'eroe dei due mondi e il Re d'Italia. Sosta forzata per i pellegrini in arrivo dal cammino degli dei, per timbrare la credenziali. Cortesia e ottimo cibo a prezzi davvero apprezzabili.
Piacevole bar con tabaccheria in piazza Mino. Da un'entrata un po' stretta si accede a un ampio locale ben illuminato e pulito. Ampia scelta nel reparto tabacchi. All'esterno i pochi tavolini sulla strada sono cintati da una siepe ornamentale. Personale gentile e sorridente.
Il Bar nella P.zza Mino da Fiesole si prende le 5 stelle... ma altre 5 ne occorrerebbero per la Proprietaria una Bella Signora.. simpatica e gentile.... per questo.. se anche lo avete gia" visto"... tornate a vederlo e a gustare un ottimo caffe'.. o secondo l'ora un aperitivo!!!
Posto incantevole e super accogliente.Rita e Dina ci hanno fatto sentire a casa belle e brave👏🏼👏🏼. Ultimo passo prima di Firenze...direi la migliore maniera di terminare la via degli dei. Grazie mille🙏🏼😊✌🏼
Io mi sono fermato lì per far timbrare le credenziali della via degli dei, poi ho visto che preparava ottimi aperitivi e mi sono seduto per fare giusto una pausa , ottimo bar
An error has occurred! Please try again in a few minutes