Un simpatico ristorante immerso nel verde della montagna, a fianco dell'orto botanico. Ambiente caratteristico, ben curato, luminoso, con splendide vetrate su un'ampia terrazza e tanto verde. Abbiamo pranzato bene anche se le porzioni sono eccessivamente abbondanti, buone le pappardelle, le costine etc. Personale molto attento, ma con qualche lacuna x la comprensione.
Ci siamo capitati per caso, e abbiamo mangiato benissimo, la cameriera molto disponibile e ha consigliato le quantità da prendere per poter non strafare con il cibo.
Porzioni MOLTO abbondanti.
Lo consiglio vivamente.
Qui accettano anche i cani, cosa che non avviene in altri ristoranti della zona.
Bellissimo rifugio sul Monte Baldo, da visitare. Da non perdere l'osservatorio astronomico a soli 200 metri. Gastronomia e astronomia in un binomio assolutamente perfetto.
Avrei voluto dare di più, ma aspettare 45 min per un piatto è un po' troppo. Peccato perché la cucina è valida, la location piacevole, i prezzi popolari.
Mi sono fermata solo per bere qualcosa con i miei amici. Ho trovato un servizio cordiale e un ambiente accogliente
Spettacolo, ti senti a casa , mangiare bere relax non si può chiedere di meglio , PS.ho mangiato dei gnocchi di malga divini
Ci siamo fermati solo per un caffè ed una cioccolata la notte di San Lorenzo, ma è bastato far due parole con la titolare ed i camerieri per trovare disponibilità e cortesia. La prossima volta mangeremo li perché prezzi e..profumi erano molto invitanti.
Unico piccolo neo: di fronte al rifugio c è una grande area attrezzata con tavoli per picnic. Purtroppo non è mantenuta bene ed i tavoli usabili sono pochissimi.
Non penso sia gestita dal rifugio ma dovrebbero spingere per farla sistemare perché non da una bella impressione.
Posto bello e rilassante dove si beve buona birra
e si mangia molto bene
Gentili ed organizzati .
Bravi 👏👏👏👏
Possibilità di passeggiate
Sono stata al Rifugio Novezzina con il mio compagno, abbiamo cenato e dormito lì perché comodo per una delle tappe del nostro viaggio in bicicletta.
L'ambiente é bellissimo, immerso nel verde e nella pace, circondato dai monti con le mucche che pascolano tranquille. La struttura fornita di tutte le necessità e pulita.
Il personale gentilissimo, anche a venire incontro alle mie esigenze alimentari (sono vegetariana e intollerante al lattosio).
Ci hanno lasciato mettere le biciclette in un luogo tranquillo e sicuro, davvero il massimo dell'ospitalità.
Cuoco eccezionale e piatti deliziosi fatti con prodotti coltivati a km0.
Una sola puntualizzazione: noi siamo arrivati esausti dai km fatti in bici e dal dislivello, le persone che lavorano lì si alzano alle 5 del mattino e la sera sono cotte, ma ad un certo punto é arrivato un gruppo di uomini sulla cinquantina privo di rispetto (non é un hotel!) che ha pensato che il luogo fosse di loro proprietà facendo confusione a tutte le ore, sporcando il bagno che era in comune, lasciando la camera sotto sopra e pretendendo orari a loro congeniali per la colazione. Noi avevamo la stanza in mezzo alle due che avevano preso loro e abbiamo sentito ogni parola/schiamazzo/risata.
Penso allora che alcune realtà così belle, delicate, preziose come questa non siano adatte a persone che non hanno rispetto di tale bellezza e sacrificio per chi ci lavora.
Quindi, per favore, se appartenete a questo tipo di persona, andate al mare o nei posti da fighetti, non rovinate queste realtà con la vostra superficialità.
Cibo eccellente e consiglio le pappardelle con cinghiale ed il secondo con guancette ! personale disponibile e attento, ambiente accogliente e familiare che sa tanto di rifugio! Complimenti allo Chef! da tornare sicuramente!
An error has occurred! Please try again in a few minutes