Reviews La Brente

4
Marco Serafini
+4
Ristorante con una buona offerta enogastronomica. Ottima occasione da provare è la serata medievale con ambiente adattato all'occasione e suggestive musiche per la giusta atmosfera. Da provare la "carbonara". Merita un'occasione per una visita e provare......
5
Alessi Luigi
+5
La prima esperienza è stata in occasione di una serata medievale, decisamente ben riuscita. L'ambiente era stato adattato all'occasione e le suggestive musiche di sottofondo creavano la giusta atmosfera. La goliardica cena, quasi tutta affrontata senza posate, è stata buona ed abbondante. Simpatica l'idea anche di bere nei bicchieri in coccio da portare a casa come ricordo della serata. Sarà da tornarci per provare la "carbonara" che qui, a quanto si dice, è una certezza.
5
Nadia Maleca
+5
Ottima cucina, attenti all'esigenza del cliente, la carbonara migliore in assoluto, unica osservazione i tempi un po lunghi.
5
Kevin Floreani
+5
La miglior carbonara mai mangiata 200 grammi di bontà.
5
guido zabai
+5
A 10 minuti da Udine si può mangiare una delle migliori carbonare del mondo e anche in porzioni che " tolgono la voglia ". Ottima anche la carne ai ferri , morbida e cotta perfettamente . Ambiente simpatico e tranquillo assolutamente consigliato.
5
cinzia cibin
+5
Molto forti sulle paste, carbonara, matriciana, arrabbiata... Ottimo servizio
5
Giacomo Florida
+5
Carne ottima, il personale è accogliente e i prezzi sono decisamente giusti! Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò!
4
emanuela cappello
+4
Buon cibo ottima carbonara Ambiente piccolino e personale un pochino...stressato 😉ma tutto sommato non male
5
Remo Rossi
+5
La frequento perché adoro la loro carbonara, anche gli altri primi sono degni di menzione. La proposta culinaria è tipica di una trattoria con utilizzo di valide materie prime.
5
Elia Burelli
+5
La miglior carbonara in assoluto. Non ho dubbi sul fatto che gli altri piatti siano altrettanto buoni. I miei sinceri complimenti al gestore!
5
Nairoby Martinez
+5
Ogni volta che vado ordino la carbonara, credo sia la più buona che abbia mai mangiato.
4
momi paroni
+4
La miglior carbonara che abbia mai mangiato, abbinata al locale rustico e ben curato, personale molto disponibile.
5
Ferdinando Lagoscuro
+5
Antica trattoria ,locale accogliente ,personale cortese, menù. Con grande scelta di piatti molto validi,molti devono essere prenotati. Specialità carbonara e matriciana . Carne ottima.. Prezzo congruo..nel weekend meglio prenotare. Consigliato .
4
Katiuscia Di Sabato
+4
Il cibo di questo posto molto particolare è ottimo,carne eccellente.. il servizio non è stato velocissimo forse perché a parer mio mancava una persona ad aiutare la cameriera e lo chef.. davvero in gamba!
5
Viviana Marchiondelli
+5
La strada per arrivarci è un susseguite di colline, campi coltivati e vigneti. Questo ti fa pregustare il locale, semplice e allo stesso tempo accogliente. Molto gentile l'oste, di piche parole, quelle giuste. Abbiamo preso un piattino di affettato San Daniele e formaggio e due carbonara. Tutto ottimo. Unico sbaglio, avete chiesto il vino della casa. Forse un altro vino sarebbe stato più buono. Ma questo forse è una questione di gusto personale.
4
Francesca venuti
+4
Abbiamo cenato tra amiche prendendo diverse pastasciutte così da poter fare diversi assaggi: amatriciana molto buona, rosmarino-pinoli-pecorino particolare e saporita Le porzioni di base sono abbondanti (100gr) ma si può scegliere di aumentare la porzione. I dolci sono semplici ma curati (sorbetti alla frutta e vino, gelato con frutti di bosco)
5
Stefano Persic
+5
Ci sono tornato per la seconda volta per la seconda volta rimanendo pienamente soddisfatto. Il servizio è amichevole, ti fanno sentire a casa, non manca però l'attenzione. L' ambiente è caldo e curato ci si ferma davvero piacevolmente. Ottimo tutto dagli antipasti ai secondi, ma il pezzo forte sono senzadubbio i primi i quali si possono ordinare di 3 formati. Si sente la preparazione casareccia con ingredienti di qualità. Questi sono i motivi che fanno sì che una combriccola di Veneti, Triestini e Siciliani si trovino in questo gran posto! A presto.
4
gianni croatto
+4
Rimane sempre un posto interessante, buona l'Amatriciana, ma anche la tagliata. Posto particolare .... da visitare.
5
simone pittis
+5
Compleanno a sorpresa a moglie...crostini cn crudo ,carbonara 200 gr( top..) cube roll e tagliata cottura e gusto ottimo..servizio buono.tempi attesa nella norma .consigliatissimo.simone e famiglia.a presto
Clicca per espandere