Reviews Ristorante Moreno

5
Filippo Di Lascia
+5
Il personale (immagino siano i proprietari) gentilissimi ed attenti. La location molto semplice ma in linea con la tipologia di cucina: semplice, genuina e buonissima. Davvero nessuna nota stonata, dai salumi, ai latticini, ai primi spettacolari (consiglio vivamente i troccoli al sugo di cinghiale) alla carne tenerissima e cotta al punto giusto. Per finire con i dolcetti fatti, anch'essi fatti in casa (buonissimi i mostaccioli al cioccoolata di castagne), così come l'amaro. Prezzo più o meno nella norma (circa 40 euro a persona) ma con il plus di pagare per prodotti genuini. Assolutamente consigliato
5
Elena
+5
Si mangia benissimo: piatti davvero gustosi , cucina semplice ma artigianale, fatta di prodotti genuini. Il prosciutto crudo una vera eccellenza. La location è molto semplice, spero i gestori facciano qualche lavoro per renderla caratteristica. Personale gentilissimo.
4
Leonardo Travel Tv
+4
Locale storico di Faeto con annessa salumeria. Piatti gustosi (in particolare i salumi) e vino buono con prezzi un pochino oltre la media. Ci siamo stati un sabato di inizi novembre in una saletta freddina infatti praticamente tutti i commensali hanno pranzato con il piumino. Delusione grande perchè i latticini che non erano freschi. Insomma manca qualcosa per ottenere le 5 stelle ma resta una garanzia in zona.
5
Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
+5
Esperienza molto positiva se si cerca cucina casareccia e salumi di produzione propria. Locale rustico, ma una volta a tavola vi ricredeterete nei sapori. I salumi di produzione propria provati, erano di un sapore unico, favolosi. Infatti di fianco al ristorante, hanno anche un negozio con banco di vendita salumi. I piatti del ristorante fanno riscoprire i sapori del subappennino grazie alla magnifica cucina della nonna. Dai salumi alle mozzarelle e ricottine, accompagnate da sottaceti, melanzane e funghi come antipasto per terminare con le pettole. Primi dai sapori del territorio e carne mista, con i buonissimi torcinelli e per finire frutta e tiramisù. Allego qualche foto dei piatti. Cucina da provare se vi trovate a fare un giro nei pressi di Faeto. Lo consiglio.
4
Michele Martinelli
+4
Ci sono stato a cena, fine agosto, il locale era quasi vuoto. Ho scelto questo locale perché so che il proprietario ha un allevamento di maiali neri, una macelleria ed il ristorante, quindi l'intera filiera, tranne la macellazione. Devo dire che i salumi sono stati buonissimi, anche il vino (un buon nero di Troia) ha allietato la serata. Non posso mettere 5 stelle su 5 perché la sera che ho visitato il ristorante, non c'era possibilità di preparare i primi piatti, né sufficiente varietà di formaggi. Quindi è necessario tornare per decidere se aggiungere l'ultima stella. Locale consigliato, di solito è gradita la prenotazione.
5
Harlan Draka
+5
Piccolo ristorantino con non più di 70 coperti con pietanze caserecce fatte al momento utilizzando materie prime freschissime e del territorio a km 0 praticamente di propria produzione, come i salumi e tutte le paste utilizzate per i primi. Il menù prevede un piatto a testa di salumi, un primo a scelta tra 3 proposte (noi abbiamo scelto di assaggiare tutte le proposte e ci hanno portato 3 gran belle sperlunghe) e una ricca grigliata di carne con 2 contorni, insalata e patatine e ovviamente dolci e amari e bevande. Prezzo 30 euro a persona. Porzioni generose, la carne è quasi impossibile da finire perché ci si sente sazi e pieni già dopo i primi. Personale molto gentile e attento alle norme anti covid, infatti il green pass è richiesto immediatamente e tutto il personale indossa costantemente e correttamente le mascherine. Senza prenotazione è impensabile pranzare. Inoltre non sono ammessi animali, quindi i propri amici a 4 zampe devono aspettare fuori quindi consiglio di lasciali direttamente a casa. Altra cosa importante è la possibilità di acquistare dal loro punto vendita accanto i loro salumi ed anche qualche buon pezzo di formaggio locale ma quest'ultimo non prodotti da loro
4
Mariarosaria Andreano
+4
Siamo stati domenica scorsa, Incoronata è una proprietaria molto attenta e disponibile , ci siamo sentiti coccolati da lei. Cibo buono e prezzo nella media , ottimi gli affettati. Lo consiglio
5
ANTONIO Francavilla
+5
Antipasto di salumi e latticini di alta qualità, i primi sono ottimi con prodotti del posto ,ampia scelta. Buona la carne .Peccato che il dessert offerto è confezionato.
5
marya cintoli
+5
Prosciutto, capocollo, salame di maialino nero. Un ristorante tipico e semplice con prodotti di una qualita' eccezionale. Impossibile non fermarsi a pranzo qui e approfittarne della salumeria adiecente per portarsi a casa un po' di questo spettacolo.
5
tenny maresca
+5
Piatti genuini di ottima qualità. Salumi di maiale nero fantastici.
Clicca per espandere