Reviews Johnson & Dipoli

5
Cecilia Scandroglio
+5
Nel centro del bel paese questo angolo di paradiso e gentilezza. Servizio elegante, preciso, veloce, cosi come la tavola ben curata con tovaglia bianca e argenteria Sambonet. I piatti sono preparati con i miglior ingredienti e attenzione, ricercati ma semplici e saporiti. Pochi ma buoni. Il vino trova un ampio spazio e raccontato grazie all’esperienza del proprietario. Tappa consigliata vivamente
5
Marika Bertoli
+5
Ristorante con enoteca sotto i portici di Egna dallo charme e stile unico. Grandissima cura dei dettagli, un ambiente in cui si può vivere un’esperienza di altri tempi lasciandosi guidare dai consigli del Sig. Vincenzo che conduce con grande maestria e stile tutto questo. La selezione dei vini è ottima e frutto di grande ricerca. Piatti e servizio eccellenti. Ci siamo trovati molto bene.
5
Carlo Venditti
+5
Trovato per caso, ambiente raccolto e caldo, buona cucina, ottima selezione di vini e distillati
5
Rachele
+5
Locale bello e curato in ogni particolare,con piccole salette ricavate in un palazzo del 400, nel bel centro storico di Egna. Ci siamo fermati quasi per caso a pranzo, andando verso Merano. Ci è piaciuta l'eleganza un po' retrò del locale e la scelta dei vini oltre all'arredo con tanti oggetti che ricordano le case di un tempo ed il calore del focolare. In questo ambiente 'cordiale' il patron si destreggia con simpatia e velocità dispensando sorrisi e professionalità. Abbio assaggiato chi un cosciotto di maiale con funghi, chi le spareribs con tortino di sedano rapa e flan allo stilton, chi un meraviglioso risotto con pere e riduzione di radicchio rosso. Tutto perfetto e accompagnato da uno Schiava morbido e piacevole nella sua leggerezza. Tanta cortesia e un millefoglie esotico alla fine ci hanno conquistati. Molto ampia la scelta dei vini. Varie etichette ricercate, ma non troppe. Grazie. Anche dei meravigliosi torroncini che ha regalato a mia figlia. Conservo una piacevole sensazione di gentilezza e qualità, in armonia con questo periodo dell'anno che ci conduce verso giorni più lieti.
4
I. M.
+4
Locale molto particolare con uno charme tutto suo. Cucina molto buona, siamo rimasti molto contenti. Sicuramente da consigliare.
4
walter xmas
+4
Ambiente caldo ed accogliente personale , per vini preparato , il menu è variabile , presumo che visto situazione covid non si facciano troppi piatti comunque agnello molto buono ( magari un po’ di più non sarebbe male ) la pasta buona ma niente di speciale ( stracotto me lo aspettavo non cosi mi sembrava una pasta pasticciata che viene messa a fine cottura in forno ) io non la proporrei nel menu.vini buoni , dolci anche qui poca scelta quindi non lo ho preso e non posso dare giudizio ma non mi incuriosivano
5
Aurelio Tricoli
+5
Grande cucina, ricercata e con ingredienti eccellenti. Carta dei vini e liquori importante. Gentilissimi, cordiali e disponibili. Anche a misura di bambino. Super consigliato.
5
Paolo Tabarelli de Fatis
+5
Locale caratteristico, ottimo menù e tanta gentilezza e simpatia.
5
Paolo Orlando
+5
Per chi vuole mangiare bene ed essere coccolato, nel centro di uno dei borghi più belli d'Italia, questo è sicuramente il posto giusto. Dipoli è una persona gentile e competente, che da più di tre decenni conduce con successo questo ristorante - enoteca. A Egna si può considerarlo ormai un locale storico.
4
ale mio
+4
Ambiente accogliente ,bello nei particolari ,servizio ottimo ,enoteca fornitissima si mangia molto bene, prezzi alti
5
Maurizio Pincini
+5
Ristorante ottimo. Ampia selezione di vini e cibo davvero ben fatto. Ovviamente i prezzi sono medio-alti, ma si sa la qualità ha un prezzo. Da provare per un esperienza di livello. Consigliato.
4
Antonio L
+4
Ci siamo trovati molto bene, i vini che hanno sono assai ricercati (e di conseguenza abbastanza overprezzati), il cibo è molto buono e gli spazi quel che sono. I proprietari si impegnano molto e l'atmosfera è bella; avvolgente.
5
Alessia Giacomelli
+5
Locale di qualità, accoglienza attenta e professionale da parte del cameriere, servizio impeccabile, mangiato e bevuto benissimo CONSIGLIATISSIMO
5
CLAUDIO CRIVELLARO
+5
location molto suggestiva, gestore e personale molto competenti e non invadenti, il cibo é veramente particolare, gli accostamenti inusuali, godibilissimi, la qualitá della materia prima ottima, un grande complimento allo chef e ai suoi asistenti, gli accoppiamenti con i vini sono ben consigliati dal gestore. Insomma, un'ottima esperienza, prezzi un po' sopra la media, ma consoni al livello. Curiosi di provare l'offerta della Marianne-Stube! Torneremo senz'altro
5
Maria Mocellin
+5
Io e mio marito siamo stati ieri a pranzo, proprietario molto gentile, simpatico, e disponibile. Rapporto qualità e prezzo adeguato. Da provare assolutamente il loro strudel. Ottimo ristorante lo consiglio!
Clicca per espandere