Ottimo il servizio, bellissima la location. Prenotato un tavolo su TheFork, locale strapieno ma tutto gestito molto bene. Unico appunto sulle portate che abbiamo preso (mia opinione personale ovviamente...) erbazzone buono ma troppo carico di aceto balsamico e in rapporto qualità/prezzo assai caro, abbiamo preferito molto di più i crostini misti! Affettati ottimi così come gli accompagnamenti, buone le crescentine a differenza delle tigelle troppo cotte e asciutte...i fichi caramellati sono un qualcosa di sublime!
Le crescentine al cacao non le avevo mai provate ne viste...
La ragazza ai tavoli (cameriera o figlia del proprietario) valore aggiunto!!! 👏👏👏
Un ristorante davverocoi fiocchi. La posizione è perfetta, soprattutto di sera crea un'atmosfera davvero bella. Il menù è vario e con specialità tipiche del posto. Le porzioni sono giuste e il prezzo è onestissimo sia per la qualità del piatto sia per la quantità. Consigliatissimo! Noi ci siamo trovati benissimo
A parte la bellezza del luogo, con la massiccia rocca che sovrasta il paese di Dozza, a parte il cibo squisito, con prezzi davvero ragionevoli, visto che il gusto è davvero buono, da ripetere, che mi ha colpito è stata la gentilezza dei ragazzi e delle ragazze, uomini e donne, addetti al servizio di cameriere, veramente bravi, col sorriso, nonostante la ressa di clienti e la fatica sempre sul volto. Grazie davvero a tutti , avete reso un luogo davvero bello, Dozza, più bello ancora, direi indimenticabile.
Ristorante ai piedi della Rocca di Dozza con veranda esterna chiusa e riscaldata che crea una bella atmosfera. Il personale è cortese e preparato, sempre disponibili alle richieste del cliente. Menù con piatti della tradizione emiliana ed un paio di "variazioni", tutto con prezzi onesti. Piatti dagli ottimi sapori e ben realizzati, degni di nota i balanzoni. Davvero un ottimo locale dove fermarsi a mangiare se vi trovate a Dozza.
Vicinissimo al castello, questo ristorante ha una location dallo stile un po' datato, ma pulita e ordinata, bella la sala con le ampie finestre, servizio impeccabile, prezzi leggermente alti. Ho apprezzato particolarmente i secondi, i contorni ed i dolci, valide anche le proposte per i primi, ma si potrebbero migliorare le quantità, l'equilibrio tra pasta e condimento ed il condimento stesso. Personale gentile ed accogliente.
Bel posto, ho mangiato tigelle ed affettati, molto buoni, tavolino d'angolo con dietro un grande albero e di fronte la Rocca.
È un locale carino, situato all’entrata della Rocca, nel quale puoi mangiare 🍽️ gustarti un aperitivo 🍻 un gelato 🍧 una bibita fresca🥤 un dolce 🍰 o un caffè ☕️ ammirando il famoso castello di Dozza!
Tradizionale locale proprio di fronte all'ingresso della rocca. Piatti classici emiliano-romagnoli con qualche particolarità nel menù come la carne di struzzo che ho provato sia come condimento x le tagliatelle che come tagliata. Molto cortese il gestore che mi ha seguito anche nella scelta del vino al calice con buone proposte della zona. Prezzi corretti.
Siamo stati in questo locale a pranzo, buon servizio e ottime pietanze, consigliato!
Ottimo ristorante piatti squisiti camerieri gentili e pronti ci tornerò sicuramente e lo consiglio
Grazie
Ristorante ai piedi della bellissima Rocca di Dozza.
Come quasi tutti i posti della provincia di Imola, anche qui, abbiamo mangiato bene.
Salumi come antipasto, erbazzone, crostini al lardo. Coniglio alla romagnola e castrato alla griglia.
Tutto ottimo!! Unica pecca, la veranda in cui abbiamo mangiato è parecchio in pendenza.
Cmq consiglio
Proprio di fronte alla Rocca di Dozza, ristorante con arredamento anni 80, e ampio spazio al suo interno. I camerieri sono molto gentili e premurosi, il sevizio è il punto forte. Cucina semplice, di carne, porzioni non molto abbondanti, ma ideale per un pranzo dopo la visita del borgo antico. Grigliata un po’ misera (mi aspettavo un piatto più ricco) ma alla fine, con un contorno, era sufficiente per soddisfare la fame. Nel piatto del Fis-cin c era anche la crema fritta (oltre a verdure e mela fritta), e ho chiesto come dolce di avere solo la crema fritta. Buona, vi consiglio di aggiungerla alla lista dei dolci
Locale posto di fronte alla Rocca di Dozza apparentemente modesto. Ma appunto è solo apparenza. I piatti della tradizione sono cucinati sapientemente e con un certo grado di innovazione. I panificati (tigelle e crescentine) eccellenti associati a formaggi freschi e di fossa nonché a marmellate di cipolle e fichi caramellati. Buoni i primi. Ai secondi non ci siamo arrivati...Personale cortese ed affabile.
An error has occurred! Please try again in a few minutes