Reviews Ferreghini

5
Mauro Frison
+5
Finalmente sono riuscito a pranzare in questa trattoria, consigliatami da un amico. Esperienza da ripetere, vista l'ottima qualità dei cibi serviti. Hanno uno splendido camino dove la carne viene cotta al momento sulla brace. Ottimo anche il vino della casa Personale molto cortese e locale accogliente anche in condizioni di restrizioni causa covid. Fascia prezzi medio-medio/alta, che vista la qualità ci sta tutta Se passate da Dolegna, fermatevi da Ferreghini!
5
Gabriele Galiussi
+5
Location nella norma ma sul cibo possiamo dire tutt'altro. Abbiamo ordinato: un antipasto misto di affettati di ottima qualità mentre per secondo spazio alle carni, il vero fiore all'occhiello di questo ristorante. Abbiamo presto tagliata di puledro (eccellente), cube roll (eccellente) e bavette di manzo (molto buone). Dolci tutti fatti in casa e lo si sente subito dalla qualità. Servizio cordiale e alla mano come deve essere in questo tipo di location. Conto giusto per la qualità dei prodotti. Ritorneremo per assaggiare altre tipologie di carne
5
Lisa Perulli
+5
Immerso nel collio friulano un Ottima trattoria. L' antipasto prosciutto d Anatra era spettacolare e l abbinamento con l olio al mandarino davvero azzeccato. Abbiamo proseguito con un tris di primi. Molto buoni tra cui super tagliatelle fatte in casa ai mirtilli con ragù di cinghiale. Da provare il sorbetto salvia e limone davvero rinfrescante e digestivo. Vini buoni e buon rapporto qualità prezzo
5
Yari D'Odorico
+5
Non posso dire altro che bravi. Tagliatelle col ragù di cinghiale spaziali. Cottura perfetta. Ravioli cacio e pepe con crema di zucchine speciali. Petto di faraona e bavetta speciali. Prezzo più che conscio. Meritano e basta!!!
5
Roberto Luca
+5
Trattoria Ferreghini, ci sono stato insieme ad un Amico che già conosceva il locale. Posto accogliente e familiare. Camerieri gentili e sempre disponibili!! La brace si trova nella sala principale dove tra una chiacchera e l'altra si può vedere l'ottima carne che viene cucinata. Abbiamo mangiato gnocchi al sugo di cinghiale, goulash di cinghiale con patate al forno e sorbetto (non liquido ma gelato). Tutto buono... Il locale ha un parcheggio esterno non grandissimo. La trattoria si trova ad un passo dal confine con la Slovenia ingresso di Venco. Tornato il giorno di San Valentino, tutto davvero buonissimo!
5
Paola Scarel
+5
Cucina tradizionale ma Interpretata ad arte. Titolare gentilissimo e molto attento alle esigenze dei clienti (ci ha fatto pernottare con il nostro camper nel parcheggio del ristorante, perché era tardi e fuori diluviava, dandoci preziosi consigli sulle aree di sosta vicine). Consigliato in tutti i sensi, anche perché si trova in una zona meravigliosa da visitare in bici.
5
Daniele Antonutti
+5
Tappa consigliata per chi ama la carne alla griglia, ottima. Non da meno antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. La qualità si paga, ma qui il prezzo è adeguato e più che meritato...
5
Massimo Duri
+5
Che bene. Bravissimi, mangiato gnocchi al cinghiale che erano di una bontà unica. Si sentiva la mano di casa nei piatti. Bravi
4
Luca Repetti
+4
Carne ottima,location piacevoke,gentilezza e prezzi giusti.Possibilita' di mangiare fuori.Locale pulito.Lo consiglio per gli amanti come me di carne alla brace.
4
Cristina Plevani
+4
Abbiamo mangiato bene! Location molto semplice, tradizionale, familiare. Buoni i primi piatti assaggiati : tagliatelle ai funghi porcini freschi e i garganelli alla panna e prosciutto San Daniele. Ottima la carne presa: tagliata di cervo e di manzo e le costine di agnello. Bellissimo anche vedere la cottura della carne direttamente sulla piastra nel camino! Prezzi onesti. Cameriera super efficiente!
Clicca per espandere